StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un altro giorno

Andare in basso 
+3
rossel61
samos
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:10 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero veritiere le risposte! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:15 pm

ok io sono nel bosco con la mia mamma , ad un certo punto vedo un cerbiatto ( tipo bamby I love you ) e mi avvicino per vederlo da vicino e fargli le foto. La casa dei miei sogni non è una casetta tipo hansel e gretel ma uno chalet di montagna ( tipo quello della famiglia forrester a big bear per intenderci ) tutto in legno e muratura con ai balconi tanti vasi di fiori ( ome le case in tirolo o in trentino ) . Dentro c'è un tavolo ricoperto da una tovaglia e al centro un centrotavola con un sacco di fiori colorati e profumati....e tutto intorno la casa è ordinata...le dafinirei una casa da rivista. Ah dimenticavo , non ha il recinto , nè una palizzata ...La tazza che trovo in mezzo all'erba è una tazza tipo quelle del caffè americano ( le colleziono I love you I love you ) ed è in ceramica ..la guardo e provo a vedere dentro se c'è del caffè o del tè.lA MASSA D'ACQUA invece è un ruscello che scorre ...non vedo ne inizio ne fine ma è limpido fresco ghiacciato ...io cerco di attraversarlo sulle pietre ma ci scivolo dentro:affraid: affraid affraid affraid . ecco .
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:21 pm

Non sei da solo. Stai camminando nei boschi. Con chi stai camminando?
sto camminando con N

2. Stai camminando nei boschi. Vedi un animale. Che animale è?
un cavallo!!

3. Come ti comporti nei suoi confronti?
lo guardo mi avvicino un pò ma sempre mantenendo la distanza di sicurezza

4. Ti avventuri nel bosco. Entri in una radura e davanti a te c'è la casa dei tuoi sogni. E' grande o piccola?
di media grandezza

5. È circondata da un recinto?


6. Entri nella casa. Cammini in cucina e vedi la tavola. Descrivi quello che vedi sopra e attorno alla tavola.
un bel vaso di fiori e della frutta attorno c'è la cucina[/color]

7. Esci attraverso la porta secondaria. C'è nell'erba una tazza. Di che materiale è fatta la tazza?
ceramica

8. Che fai con la tazza?
la prendo in mano

9. Arrivi al confine della proprietà, dove ti trovi di fronte ad una massa di acqua.Di che tipo è questa massa di acqua?
un ruscello

10. Come attraversi l'acqua?
con un piede sul sasso

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:51 pm

Bellissimo, Samos! Di notevole nel mio test c'è la quantità enorme di torte superfarcite che vedo sul tavolo insieme con scodelle piene di creme (ma sono a dieta, forse questa è la spiegazione) e soprattutto il fatto che la tazza è in realtà un mortaio di terracotta con un pestello con cui inizio a pestare! Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 12:55 pm

Avete fatto bene, lo trascrivo anch'io così poi commentiamo:
1. Non sei da solo. Stai camminando nei boschi. Con chi stai camminando?
Con lui, il Lontano.


2. Stai camminando nei boschi. Vedi un animale. Che animale è?

Un coniglietto bianco.
3. Come ti comporti nei suoi confronti?
Lo accarezzo.

4. Ti avventuri nel bosco. Entri in una radura e davanti a te c'è la casa dei tuoi sogni. E' grande o piccola?

E' la casa dei sette nani!

5. È circondata da un recinto?

No.

6. Entri nella casa. Cammini in cucina e vedi la tavola. Descrivi quello che vedi sopra e attorno alla tavola.

Torte e creme, tante!
7. Esci attraverso la porta secondaria. C'è nell'erba una tazza. Di che materiale è fatta la tazza?

Terracotta, è un mortaio con pestello.

8. Che fai con la tazza?

Comincio a usare il pestello!!

9. Arrivi al confine della proprietà, dove ti trovi di fronte ad una massa di acqua.Di che tipo è questa massa di acqua?
E' un bel laghetto che però ha l'acqua tutta spumeggiante, non stagnante.
10. Come attraversi l'acqua?
Camminando.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:20 pm

Oddioooo sono preoccupata per la risposta numero 8 ahahahhaha

trascrivo anche io:


1. Non sei da solo. Stai camminando nei boschi. Con chi stai camminando?
Con Pier


2. Stai camminando nei boschi. Vedi un animale. Che animale è?

Un serpente
3. Come ti comporti nei suoi confronti?
urlo

4. Ti avventuri nel bosco. Entri in una radura e davanti a te c'è la casa dei tuoi sogni. E' grande o piccola?

Piccola

5. È circondata da un recinto?

No.

6. Entri nella casa. Cammini in cucina e vedi la tavola. Descrivi quello che vedi sopra e attorno alla tavola.

La tavola e' bandita di cibo e bevande
7. Esci attraverso la porta secondaria. C'è nell'erba una tazza. Di che materiale è fatta la tazza?

Ceramica

8. Che fai con la tazza?

Vado a metterla a posto...(e qui ce da riflettere scratch )

9. Arrivi al confine della proprietà, dove ti trovi di fronte ad una massa di acqua.Di che tipo è questa massa di acqua?
E' un fiume che scorre
10. Come attraversi l'acqua?
Ci sono dei sassi e mi aiuto con questi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:26 pm

Ragazze adesso prendo in giro Emmalou che scrive che inizia ad usare il pestello!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:32 pm

Vai, Giada! Very Happy Very Happy Very Happy Peccato che devo uscire, ma leggerò dopo! Senza farti scrupoli, mi raccomando! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 3:42 pm

Diamine devo staccare anche io..uffa mi stavo divertendo..ma domani mattina rispondo anche io..voglio provare a dire la mia...
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 4:24 pm

belloooo! io però non mi ritrovo in 4 risposte, sono totalmente diversa alla n° 4-5-8-10...per il resto siii mi ci vedo.complimenti Giada....ma dove li trovate????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyMer Ago 01, 2012 11:42 pm



Titti sono test psicologici di Carl Gustav Jung
La sua teoria è chiamata "psicologia analitica", "psicologia del profondo" .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 9:20 am

Buongiorno dolcetti del forum Very Happy ....... che si combina qui in assenza del capo? Si giochicchia? Very Happy .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 9:22 am

O meglio dire ..... ci si psicanalizza :-)?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 10:00 am

Ringhetto terribile ...dovresti psicoanalizzarti con noi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 11:45 am

cosa dovrei fare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 11:48 am

Devi rispondere alle domande prima di leggere le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 11:59 am

allorainiziamo:

1. cammino con una dolce fanciulla, con i capelli biondi Shocked ... mi è venuta in mente così.

2. vedo un Daino

3. lo ammiro da lontano.

4. vedo una casa grande, una villetta direi Smile

5. circondata da un recinto in legno, una staccionata.

6. sulla tavola vedo un centrotavola con della frutta all'interno e attorno 4 sedie in legno.

7. la tazza nell'erba è fatta di ceramica.

8. prendo la tazza è qui inizia l'indecisione i me se portarla dentro oppure buttarla via! Neutral .... ma la butto va Smile

9. la massa d'acqua è un fiume con acqua fredda di col verdino!

10. non l'attraverso Neutral


..... allora fatto mo il risultato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:09 pm

[quote="






[/font][/color]

soluzioni :

1)E’ SICURAMENTE LA PERSONA Più IMPORTANTE DELLA TUA VITA

2) LA TAGLIA DELL’ANIMALE è SICURAMENTE LA PERCEZIONE DELLA TAGLIA DEI TUOI PROBLEMI

3)LA GRAVITA’ DELL’INTERAZIONE CHE HAI CON L’ANIMALE , E’ LA RAPPRESENTAZIONE DI COME TRATTI I TUOI PROBLEMI ( PASSIVO /ATTIVO)


4)LA GRANDEZZA DELLA CASA DEI SOGNI RAPPRESENTA QUANTA AMBIZIONE HAI NEL RISOLVERE I PROBLEMI

5)NESSUN RECINTO SIGNIFICA AVERE UNA PERSONALITA’ APERTA , LE PERSONE SONO SEMPRE BENVOLUTE , IL RECINTO SIGNIFICA PERSONALITA’ CHIUSA : PREFERISCI CHE LA GENTE ARRIVI SEMPRE DOPO AVERTI AVVISATO.

6)SE LA TUA RISPOSTA NON INCLUDE CIBO , FIORI O PERSONE SEI GENERALMENTE INFELICE

7)LA CONSISTENZA DEL MATERIALE DELLA TAZZA E’ RAPPRESENTATIVA DELLA DURATA PERCEPITA DELLA RELAZIONE CON LA PERSONA AL PUNTO NUMERO UNO: POLISTIROLO,CARTA PLASTICA … SONO POCO DUREVOLI … VETRO E CERAMICA NO


8)IL TUO COMPORTAMENTO CON LA TAZZA E’ RAPPRESENTATIVO DEL TUO COMPORTAMENTO CON LA PERSONA NUMERO UNO .

9) LA GRANDEZZA DEL CORPO D’ACQUA E’ RAPPRESENTATIVO DELLA GRANDEZZA DEL TUO DESIDERIO SESSUALE


10) QUANTO TI BAGNI NELL’ACQUA SIGNIFICA L’IMPORTANZA RELATIVA CHE DAI ALLA TUA VITA SESSUALE.


Ringo, adesso devi interpretare usando le soluzioni di Samos.


[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:14 pm

mmmmmmmmmmmm Embarassed ... c'è un pò da preokkuparsi Very Happy... ci vorrebbe uno psiclo accanto a me per interpretare il tutto Smile su alcuni punti soprattutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:28 pm

ringo7701 ha scritto:
allorainiziamo:

1. cammino con una dolce fanciulla, con i capelli biondi Shocked ... mi è venuta in mente così.
La persona più importante della tua vita è ancora un sogno, la immagini, non è una persona reale.
2. vedo un Daino
Il daino è abbastanza grane, quindi i tuoi problemi sembrerebbero piuttosto corposi. o tu li percepisci così.
Perà il daino è veloce, forse pensi che andranno via da soli. Poi te lo chiarirà Samos quando verrà.
3. lo ammiro da lontano.
Infatti non hai un ruolo attivo nei confronti dei tuoi problemi!
4. vedo una casa grande, una villetta direi Smile
Però la casa è abbastanza grande. Boh, chiederemo a Samie.
5. circondata da un recinto in legno, una staccionata.
Non sei apertissimo con le persone, sei riservato.
6. sulla tavola vedo un centrotavola con della frutta all'interno e attorno 4 sedie in legno.
Non sei infelice, anzi.
7. la tazza nell'erba è fatta di ceramica.
Il tuo rapporto è duraturo.
8. prendo la tazza è qui inizia l'indecisione i me se portarla dentro oppure buttarla via! Neutral .... ma la butto va Smile
Vuoi buttare via il tuo sogno!!!Ahahaha! Chiedere all'esperta.
9. la massa d'acqua è un fiume con acqua fredda di col verdino!
Il fiume è grande, ma l'acqua è fredda, e pure verdina! Fantastico, Ringo!
10. non l'attraverso Neutral

Ahi.
..... allora fatto mo il risultato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:31 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..... ci vuole la psicologa samie Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:32 pm

Pensi che sia urgente? Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:35 pm

se il malato è grave si Smile... se c'era lunetta dava lei interpretazioni precise Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:36 pm

emmalou ha scritto:
Pensi che sia urgente? Very Happy Razz

leggendo le mie risposte ti sei fatta un quadro mio genereale Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:38 pm

Che sei un po' adolescenziale,ti piace sognare, ma non affrontare concretamente la questione amore. Come molti uomini e anche molte donne. Ma non lo so, Ringo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing forse è così ma il mio impegno per migliorare c'è sempre Smile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:45 pm

Very Happy Ma non so se è così! Sembrerebbe, perché il personaggio femminile ha le caratteristiche dell'ideale di donna di molti uomini e non è una lei esistente realmente. Poi non fai nulla per affrontare il problema, ammesso che sia davvero un problema( e sembrerebbe di no) e poi addirittura butti la tazza! Cioè, se il sogno porta al rapporto vero e proprio, prima sei indeciso e poi lo butti via! Tu che dici? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 12:54 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy Ma non so se è così! Sembrerebbe, perché il personaggio femminile ha le caratteristiche dell'ideale di donna di molti uomini e non è una lei esistente realmente. Poi non fai nulla per affrontare il problema, ammesso che sia davvero un problema( e sembrerebbe di no) e poi addirittura butti la tazza! Cioè, se il sogno porta al rapporto vero e proprio, prima sei indeciso e poi lo butti via! Tu che dici? Very Happy

dico che sto inguaiato un pò Smile...ho le mie paure comunque Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 1:04 pm

Allora è per questo che preferisci avere la casa con lo steccato, guardare il daino da lontano...Mannagg...qua stiamo inguaiati tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 1:22 pm

ok , ho un altro gioco , questo non è di jung , probabilmente lo conoscete già ma è carino ...provate a fare anche questo!!!!
Questo gioco ti impegnera solamente 3 minuti.
Ma niente inganno! Questo gioco ha strani e spaventosi risvolti.
Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.
Preendi carta e penna.
Scendi un rigo alla volta. Non leggere oltre, rovineresti tutto.
Scrivi i numeri da 1 a 10 in una colonna.
A fianco ai numeri 1 scrivi un numero a tua scelta.
Vicino ai numeri 2 e 6, scrivi il nome di una persona di sesso opposto. Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso.
Scrivi il nome di tre persone (amici, famigliari...) vicino ai numeri 3, 4 e 5.
Srivi 4 titoli di canzoni vicino ai numeri 7,8, 9 e 10.




SOLUZIONE


Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il numero che si trova vicino al 1).
La persona in SECONDA posizione è quella che ami.
La persona in SESTA posizione è qualcuno che apprezzi molto, ma con la quale non funziona.
La persona in TERZA posizione è qualcuno a cui teni veramente molto.
La persona in QUARTA poszione e quella che ti conosce veramente a fondo.
La persona da te messa in QUINTA posizione è il tuo porta fortuna (lucky star).
La canzone in SETTIMA posizione è quella che si associa con la persona numero 2.
Il titolo in OTTAVA posizione è la canzone per la persona RISPOSTA 6
La canzone in NONA posizione è quella che meglio svela il tuo spirito.
La canzone in DECIMA è quella che rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita.




è CARINO PROVATELO E NON BARATE EH?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 1:27 pm

Davvero incredibile!!!L'ho fatto e sono sbalordita! Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 1:30 pm

già ci predne abbastanza anche questo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 5:25 pm

la mia interpretazione per ringo:

. cammino con una dolce fanciulla, con i capelli biondi Shocked ... mi è venuta in mente così.
secondo me ,come dice Emmalou, questo forse è il tuo ideale o il tipodi donna che hai idealizzato al tuo fianco...
2. vedo un Daino .Il daino è un animale di medie dimensioni,non grandissimo,certo se era un elefante era peggio...ma nel bosco si trovano tanti animali:scoiattoli,tassi,volpi,lupi,lepri e poi vengonoi caprioli ,cervi daini ect etc.nel mia personale interpretazione,premetto che ho studiato psicologia ma NON SONO PSICOLOGA quindi provo a interpretare...i tuoi problemi occupano una certa dimensione nella tua esistenza e rifacendomi alla risposta successiva ,il fatto che li ammiri da lontano significa che per non complicarti la vita, almeno al momento, non ti preoccupi di risolverli anzi spereresti che le cose si mettano a posto da sole....che è decisamente contrastante ,con la domanda ancora successiva perchè la casa rappresenta la grandezza dell'ambizione che hai nel risolverli.La casa è grande una villa , quindi dentro di te vuoi risolvere questi problemi , ma forse il fatto che li "guardi da lontano" fa emergere una sensasione tua personale di impotenza nei loro confronti ....poi è chiaro che io mi possa sbagliare...

3. lo ammiro da lontano.

4. vedo una casa grande, una villetta direi Smile

5. circondata da un recinto in legno, una staccionata.la casa è circondata da una recinzione e questo potrebbe far emergere un lato del tuo carattere introverso che poco si apre alle novità.

6. sulla tavola vedo un centrotavola con della frutta all'interno e attorno 4 sedie in legno.
sulla tavola ci sono delle cose , più specificatamente frutta , quindi cibo , al momento sei felice o comunque sereno anche perchè la casa non è vuota ci sono delle sedie , quindi è abitata e molto probabilmente quella tavola ha spesso dei commensali
7. la tazza nell'erba è fatta di ceramica.se non erro la tazza si riferiva alla persona con te nel bosco , il fatto che la tazza sia di ceramica significa che senti il bisogno di una cosa sicura , duratura

8. prendo la tazza è qui inizia l'indecisione i me se portarla dentro oppure buttarla via! Neutral .... ma la butto va Smile vedi??? vuoi una cosa duratura ma vivi nell'incertezza, non sai se prenderla con te e gettarla ( soluzione più facile ) e preferisci la via di fuga....forse non sei ancora mentalmente pronto ad impegnarti

9. la massa d'acqua è un fiume con acqua fredda di col verdino!

vedi un corso d'acqua , quindi conosci bene l'argomento in questione , non so se vedi inizio e fine ma il fatto che non sia delimitato da confini , come potrebbe essere un laghetto una pozzanghera ....significa , secondo me , che conosci perfettamente il tema in questione ...ma rifacendomi alla risposta dieci ....ne sei spaventato ...perchè non tocchi l'acqua , non senti se è fredda o calda , non ci fai il bagno ....non attraversi il ruscello ....forse sei rimasto deluso da qualcosa e ci vai con i piedi di piombo ....

10. non l'attraverso Neutral



ok questo è quanto , ma prendetelo con le pinze perchè come dicevo è come interpreterei io la cosa.....Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 EmptyGio Ago 02, 2012 6:52 pm

Neutral Si samos sicuramente ci sono delle cose reali che rispecchiano quello che tu ed emmina avete mensionato affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro giorno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA E’ SEMPRE IN MOVIMENTO ED OGNI GIORNO NON E’ MAI UGUALE ALL’ALTRO, ANCHE QUANDO GLI EVENTI SEMBREREBBERO DIMOSTRARE IL CONTRARIO
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ALTRO METODO PER ATTIRARE E TRATTENERE GLI ANGELI
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA AMARE, SAPENDO GUARDARE L'ALTRO DA LONTANO
» PENSIERO DEL GIORNO:L'AMORE PENSA ALLA FELICITA' DELL'ALTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: