StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77 EmptyMar Mar 26, 2013 4:03 pm

Ecco qua il tuo consulto di compleanno, cara graziettina. Sarà un anno propizio per sfruttare tutte le tue potenzialità ed avviare un’attività di successo. Qualche contrasto di troppo invece in amore e nel settore delle relazioni in genere, dove alcuni rapporti potranno andare in frantumi. Dalla tua parte però hai bellezza e generosità, per cui per un rapporto che si chiude eccone un altro che ti rallegrerà il cuore. L’importante è che tu impari dal tuo ricorrente errore del passato, più o meno recente: le cose devono arrivare con gradualità e consolidarsi, senza pretendere che tutto cresca e si sviluppi nell’immediato. Riconsidera alla luce di ciò, tutti i tuoi obiettivi e forse potrai salvare un rapporto sentimentale a cui tieni. Concentrati di più sulla tua famiglia d’origine, che potrebbe avere bisogno di te.
Buona vita!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77 EmptyMer Mar 27, 2013 11:25 am

grazie lunetta!!!! è vero ...sto cercando di migliorare certi miei aspetti che mi hanno a volte fatto correre e sbagliare.....infatti sto riconsiderando un rapporto che avevo appena iniziato e che x la mia fretta e volere tutto subito senza rispettare i tempi dell'altro ......era finito tutto prima ancora di iniziare .....chissà che stavolta io nn riesca a riconquistare questa persona a cui io tengo......e che mi sn fatta sfuggire x la mia impazienza......e imparare a capire anche i silenzi dell'altro....grazie lunetta di cuore!!! e bentornata cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER SAMY19
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER NUNZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: