StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chiedo soccorso, Angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMar Giu 19, 2012 11:40 am

Mi sento strana, inquieta, insoddisfatta, piena di dubbi e di non senso, come se ci fosse molto altro e io non riesco a capire e ad accederne, a goderne. Mi sento anche un po' sola...

Vorrei chiedere aiuto agli Angeli, vorrei sapere se c'è qualcosa che mi possono dire per aiutarmi in questo momento. Posso?

Grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMar Giu 19, 2012 4:48 pm

Certo che puoi, ogni momento è giusto per invocare il consiglio degli Angeli Smile Arriva niente di meno che l'Arcangelo Michael a risponderti Smile e ti dice PROTEGGI TE STESSA. Proteggersi significa che ci sono energie difficili intorno a te al momento e non che ti debba accadere qualcosa di male. Michael non ti vuole spaventare e non vuole che tu alimenti nessuna paura, per questo ti parla di protezione, ma te lo dice semplicemente perchè simile attrae simile, di conseguenza paura attrae paura (frutto nè il tuo senso di solitudine e di non senso) Michael ti dice che intorno a te ci sono persone che hanno paura e le loro energie sono come il fumo passivo ovvero sono tossiche e nocive. Quindi chiedi all'Arcangelo Michael di proteggerti, circondandoti della Sua Luce. Non accadrà nulla di male, c'è solo tanta, a volte ingiustificata, paura in giro. Ti riscrivo la preghiera di protezione da recitare all'Arcangelo Michael (mi sembra di avertela scritta anche nel vecchio forum)

"Arcangelo Michael, ti chiedo di proteggere me, i miei cari,
la mia auto e la mia casa con il tuo potente scudo.
Circondaci della Tua Luce Viola,
che consente solo all'Amore Puro di penetrare.
Per favore, resta con me, notte e giorno,
fa che i miei cari siano al sicuro"
(puoi dire i nomi delle persone che vuoi proteggere)


Visualizza la Luce vViola mentre reciti la preghiera, intorno a te ed intorno ai tuoi cari e vedrai che tutto andrà bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMar Giu 19, 2012 5:00 pm

Grazie grazie grazie I love you I love you I love you I love you dirò questa preghiera mille volte, metterò anche al collo la mia bella collana di ametiste!

Ho come l'impressione di assorbire troppo le energie della coscienza collettiva, le preoccupazioni che ci sono nell'aria in questo periodo forse, soprattutto di notte...infatti sono due giorni che mi sveglio stanca e i miei colleghi mi chiedono se ho dormito! Dormo, solo che è come se non bastasse a ricaricarmi drunken

Grazie Luna e Grazie Arcangelo Michele (mi viene da dirlo all'italiana Smile mi è più familiare I love you )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMar Giu 19, 2012 6:06 pm

Chiamalo come ti viene spontaneo, tanto è sempre Lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMar Giu 19, 2012 6:12 pm

Senti un po'... non sarà che questo desiderio che ho da un mesetto di dipingere di viola le pareti della camera da letto, è legato a questo periodo fiacco e infenfato? Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli EmptyMer Giu 20, 2012 2:33 pm

Mah Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes hai visto mai che sia proprio un segno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Chiedo soccorso, Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo soccorso, Angeli   Chiedo soccorso, Angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo soccorso, Angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo agli Angeli
» chiedo aiuto ai nostri Angeli
» chiedo consiglio agli angeli
» chiedo consiglio agli angeli
» chiedo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: