StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiedo aiuto ai nostri Angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 1:16 pm

Dolcissima , vorrei chiedere ai nostri carissimi ed amatisssimi Angeli , se possono aitarmi a capire perchè nella mia vita ed in quella del mio amato, ci sono,come le chiami tu, tante sincronicità.. prima fra tutte .la ricorrenza del numero 32 nelle nostre vite.. e poi la data di nascita della sua secondogenita che è uguale alla mia, ed il segno zodiacale dei rispettivi coniugi ,il Capricorno appunto...Quale messaggio si cela dietro a queste sincronicità ???... è importante per me comprenderlo??
Grazie Dolcissima... grazie Angeli cari al mio cuore I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 1:27 pm

Più che dietro alle sincronicità, il messaggio degli Angeli sta nel 32 Smile "Ti aspetta una nuova vita e nel futuro c'è la gioia che cerchi e stai desiderando. Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gesù è con te. Chiedi il nostro aiuto e potremo aumentare la tua Fede"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 1:42 pm

Grazie Dolcissima...è un messaggio bellissimo... : Embarassed  Embarassed
 E Sia fatta la sua volontà..come in cielo cosi in terra... Sad  Sad 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 1:48 pm

Cara ..vorrei chiedere Loro di aumentare la mia fede..sempre di più... Embarassed Embarassed Embarassed Si chiedo il loro aiuto anche per questo... Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 2:03 pm

Ti scrivo una preghiera nella sezione delle NOVENE E PREGHIERE Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptySab Mag 24, 2014 2:53 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptyGio Lug 03, 2014 10:12 pm

DolceLuna ha scritto:
Più che dietro alle sincronicità, il messaggio degli Angeli sta nel 32 Smile "Ti aspetta una nuova vita e nel futuro c'è la gioia che cerchi e stai desiderando. Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gesù è con te. Chiedi il nostro aiuto e potremo aumentare la tua Fede"

Eccomi qui..in questo spazio a me cosi caro...Embarassed 
Sono oramai trascorsi diversi giorni...ed io voglio ringraziare i nostri Angeli...per avere ascoltato finalmente la mia preghiera per rafforzare la fede.... e di averlo fatto..qttraverso tante prove, a cui ultimamente sono stata sottoposta..
Posso dire ora ...che,si fa sempre più forte il mio credere,e la speranza di poter un giorno essere felice ,dopo tutto questo dolore, che pur mi ha segnato profondamente.

Sono serena..e certa che ce la farò... mi affido alla loro misericordia ed amore inconzionato. Chiedo Loro, scusa se la sofferenza mi ha fatto vacillare,se ho pensato di non farcela....di mollare ...di non riuscire..
Con il loro paziente aiuto,invece, e con le preghiere,tutto è ritornato al suo posto...
Io ce la farò...a raggiungere la meta..e sopratutto ad essere una persona migliore...Embarassed Embarassed 
Conservo l'amore nel mio cuore...e per il resto Luna..sto cercando di allontanare il pensiero...lo congelo...
Voglio chiedere a loro se ., sono sulla buona strada... o se c'è ancora qualcosa che sto sbagliando,,e di cui ancora non ho consapevolezza....in questo mio cammino..
Geazie ,Dolcissima del tuo aiuto.... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptyVen Lug 04, 2014 3:18 pm

Ciao dannina mia  Smile Gli Angeli ti dicono "Si prospetta ancora un periodo di tempo lontano dal tuo partner del cuore e desiderato, ma ti stiamo aiutando a superare questo periodo. E' però necessario che tu tenga la tua mente occupata in attività salutari, nella lettura, nell'ascolto di musica, così da non riportare a lui il pensiero. Invocaci per avere il nostro supporto ogni volta che sentirai di averne bisogno, sarà più lieve superare questa fase di transizione. Lascia andare il tuo ex, come lui in effetti è in questo momento. Solo così potrai pulire il sentimento e ripulire la tua energia. La tua vita amorosa migliorerà una volta che ti sarai liberata, a livello emotivo ed energetico di lui. I vantaggi di questa pulizia, che ti può sembrare una crudeltà, comprendono una maggiore felicità futura, la capacità di attrarre il suo nuovo amore, lasciando il passato alle spalle, che altrimenti incombe sul vostro futuro e lo inquina. Lascia andare il tuo ex ogni volta che il suo ricordo riaffiora. Per fare tutto ciò, prendi qualcosa di suo (anche una lettera o un suo messaggio) e brucialo, così lascerai andare simbolicamente i vecchi sentimenti e ti aprirai ai nuovi. Per lui sarà lo stesso e solo così vi ritroverete."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptyVen Lug 04, 2014 7:51 pm

Dolcisssima ..cara ... Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Ji ringrazio con il cuore...
in questo momento ,leggendoti... ho appena preso, una sua fotografia ...e mi sto accingendo a bruciarla.... Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
E' ccudele ..si , lo so....quello che sto provando bruciandole.. non è spiegabile con le parole....
Non ci riesco.... Sento la mia anima,non il mio cuore,in frantumi...
ma so che è necessario.
.I miei amati Angeli, attraverso te., mi hanno chiesto di farlo ed io lo sto facendo..ora,,adesso...
Ubbidisco....e lascio il mio passato alle spalle...lo lascio andare....
Abbracciami ti prego Luna...abbracciami... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
e scusa le mie lacrime....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   chiedo aiuto ai nostri Angeli EmptyVen Lug 04, 2014 8:01 pm

Dolcissima..ti prego..aitami a capire... Embarassed Embarassed Embarassed 
Cosa significa ^ Per lui sarà lo stesso???^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto ai nostri Angeli   chiedo aiuto ai nostri Angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo aiuto ai nostri Angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo aiuto
» chiedo consiglio agli angeli
» Chiedo agli Angeli
» Chiedo soccorso, Angeli
» Aiuto degli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: