StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto degli angeli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Aiuto degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Aiuto degli angeli   Aiuto degli angeli EmptyLun Mag 05, 2014 2:31 pm

Cara Luna,
Vorrei chiedere un consiglio agli angeli per questo periodo così faticoso e preoccupante della mia vita (specie per le vicende relative ai miei genitori di cui ti avevo accennato). In generale mi sembra di aver trovato, a costo di faticose privazioni e intraprendendo un percorso per conoscere meglio me stessa, un po' più di equilibrio nella mia vita e sicuramente, nonostante le ansie per il mio futuro lavorativo, un po' più di armonia in famiglia.
Ultimamente, però, il ritorno di una
persona nella mia vita e segnali strani, specialmente in sogno, mi hanno fatto dubitare di alcune strade intraprese, fatto tornare su pensieri e scelte del passato, indotta a perdornare e a metabolizzare delle brutte batoste. Mi sento molto confusa perché non so se sono tutti pensieri e sentimenti giusti o solo paura di affrontare il presente e l'incognita del futuro.
Vorrei dunque chiedere consiglio agli angeli sulla via da mantenere o su come drizzare la rotta, specie in vista della prova che dovrò affrontare a giugno per evitare di perdermi di nuovo in cose senza senso e cercare di fare del bene a me stessa e ai miei cari.
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto degli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE VISITE DEGLI ANGELI, COME ACCORGERSENE E NON PERDERE IL LORO AIUTO
» aiuto angeli miei
» chiedo aiuto ai nostri Angeli
» consiglio degli angeli
» consiglio degli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: