StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAOOOO A TUTTIIIIIIII

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 7:37 am

buongiorno FORUM .....ciao sorellina come va?? sono tornata purtroppo ..... Sad vacanze finite Evil or Very Mad il salento ha un mare stupendo !!11 cheers
contro ogni mmia aspettativa la settimana è passata velocemente...e dovo dire con grande sopresa di non avere in 10 giorni litigato con Vincenzo (anche se in molti momenti ho fatto finta di essere sorda e muta ..ma ho fatto come avevi detto tu LUNA)....lui sembrava un altra persona nei miei confronti ..pensate che ha avuto anche un risveglio dei sensi Very Happy (capite a me Very Happy ) e questo mi da da pensare (che magari non li abbia sempre avuti sti risvegli ma non usati con me a casa???? Evil or Very Mad cmq sono stata verametne bene !!!!AH ma abbiamo già ripreso a discutere non appena arrivati a casa Mad Mad e riprenderà mi sa, ancora il suo sciopero dei sensi ...Lunetta cara come stai ?? ti stai curando ?? un abbraccio forte forte !! cheers


Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 8:29 am

Ciaooo Magnolia e smettila di pensare male Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy l'importante che sia andata benissimo!!!! e te ti sia goduta questi splendidi giorni..Sono contenta cheers cheers cheers cheers cheers
Adesso mi raccomando,continua a essere rilassata cosi i sensi si risveglianoooooooo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 9:24 am

Bentornata Magnolia sunny

Hai visto che è andato tutto bene? se stata bravissima a fingere di non sentire e a non rispondere Laughing ora cerca di usare la stessa tattica anche a casa, altrimenti...tutti trasferiti a vivere nel Salento! cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 9:47 am

HAI RAGIONE TRASFERISCO LUI A FARE CURE NEL SALENTO Smile Laughing .........
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 2:42 pm

evviva Magnolia!!!!!!!!!
hai visto che avevamo ragione!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaa
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 2:56 pm

si avevi ragione ma ora che siamo tornati a casa tornerà tutto come prima?? io credo di si purtroppo e per altre vacanze devono passare ancora 365 giorni!! Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 03, 2012 3:00 pm

sta a voi fare in modo che a casa le cose siano come in vacanza!!
Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 10, 2012 6:12 am

Magnolia, quando si dice "UNA BELLA VACANZA"Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII EmptyMar Lug 10, 2012 6:53 am

Purtroppo la vacanza è finita e con lei anche tutti i pregi della vacanza compreso il "diverso " modo di essere di lui...troppo bello per essere vero , ha ripreso ad essere quello di sempre...... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAOOOO A TUTTIIIIIIII   CIAOOOO A TUTTIIIIIIII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAOOOO A TUTTIIIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» ciaoooo!!!
» Ciaoooooo
» un saluto da isa
» 22 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: