StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consulto piscina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:17 pm

............ciao lunaaaaa.......e come fai a fare le carte nel letto ....ti fai la capanna con le lenzuola come fa mio figlio?????hihihih Very Happy Very Happy Very Happy si fa la casetta con cuscini e lenzuola!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.: anch'io ti ho chiesto un consulto...ma forse non l'hai letto!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
l'avrò già riscritto minimo 3 volte. nei consulti....ma purtroppo tu stavi male!!!!!!
se puoi ....rispondimi!!!

bacioni
titti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:19 pm

ma Titti tu hai una piscina a casa? ammazza oh! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:25 pm

.........si si.....è l'unico pallino che ci siamo tolti...però sono 2 anni da quando è stata fatta che ci sta dando problemi di perdita acqua Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ora siamo in causa....non ti dico l'ansia e le notti insonni....da sclerare!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad pensavamo di fare una cosa bella ...anche per i miei tre figli....e invece!!!!!!!

ma come mai luna non mi risponde???? avrò sbagliato sezione????
nei consulti l'ho scritto!!!!! scratch scratch scratch scratch

BHO!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:28 pm

eh immagino!!
non ti preoccupare Lunetta risponderà sicuramente, è che ora è molto debole e siccome SA CHE E' SCATTATO IL CONSULTOMETRO, dosa le sue energie (si spera)
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:32 pm

......lo spero..io e mio marito siamo in ansia totale....io mi sono affidata ai fiori di Bach!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:33 pm

i fiori possono aiutarti !! hai fatto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 24, 2012 7:46 pm

........volevo dire a magnolia che non dovrebbe pensare più a quell'uomo!!!! è stato maleducatissimooooo....privo di educazione, di tatto e rispetto....se una persona ti tratta così.davanti ad amici e senza motivo...cosa pensi farà in futuro?????....se accetti un consiglio, lascialo stare...lascia che il destino faccia la sua parte...se è la tua anima gemella....tornerà......un saluto ciao

titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMer Lug 25, 2012 9:39 am

Nono niente carrozza nel letto, quello lo facevo fino a ieri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oggi ho già passato l'orario di visita, quindi sono comodamente seduta sulla poltrona al tavolino, da vera pascià Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyGio Lug 26, 2012 1:04 pm

.....ciao a tutte! ...... a me LUNA non risponde piùùùùù!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
vedo altre persone che chiedono il consulto dopo che gliel'ho chiesto io ...luna glielo fa e a me non risponde.....gli ho fatto le domande 3/4 volte ma non mi rispondeeeee!!!!.......perche'?????????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyGio Lug 26, 2012 1:50 pm

cara Titti se noti Luna non fa consulti da ieri,per cui dal momento che è molto debole.. giustamente dosa le sue energie e la sua presenza qua nel forum..
ti ricordo che anche se lei non lo fa vedere e dice di stare meglio, è pur sempre in ospedale!!!!
abbi un pochettino di pazienza e vedrai che risponderà anche a te..
non credo ci sia un criterio nella sua scelta di consulti da rispondere, forse risponde prima a chi ha veramente bisogno , questo è ciò che credo io!
ma non è un fatto personale di questo stanne certa!!
però mi dispiace vederti così insistente perchè questo non aiuta di certo Luna a stare serena e tranquilla
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyGio Lug 26, 2012 3:40 pm

.SI LO SO CHE E' IN OSPEDALE E CHE HA POCHE ENERGIE!!!NON PRETENDO CHE FACCIA IL CONSULTO SOLO A ME! MA LA MIA RICHIESTA E' DELLA SCORSA SETTIMANA....HA FATTO CONSULTI CHE SONO STATI RICHIESTI MOLTO DOPO IL MIO..... .E NON CAPISCO PERCHE'......FA NIENTE....SI VEDE CHE NON è DESTINO CHE MI RISPONDA Question Question Question
CIA ESME
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyGio Lug 26, 2012 4:17 pm

vedrai che ti risponderà Titti!
va un pò meglio con l'ansia? prendi ancora i fiori?
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptySab Lug 28, 2012 2:02 pm

...sisi....prendendo i fiori...si....dopo 8 anni che li uso, ormai sono capace a farmeli da sola....li faccio anche per le amiche.....a me danno aiuto!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyDom Lug 29, 2012 4:22 pm

pure io li prendevo anni fa quando avevo dei problemi emotivi..
certo non è facile la scelta.. ce ne sono tanti e non solo ognuno di essi ha delle caratteristiche proprie, ma anche l'abbinamento con altri fiori fa la differenza, per cui bisogna davvero essere degli esperti! Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyLun Lug 30, 2012 2:15 pm

..mna guarda esmeralda...io mi sono studiata tutti i fiori scaricando da internet le schede di ogni fiore....ti dico....io li faccio per me...per i miei figlio, per mio marito, per le amiche ...non è così difficile!!!! non ne devi scegliere + di 5/6 in tutto....fino ad ora ha sempre funzionato!!!! l'unica cosa di cui non ero sicura erano le volte....8 anni fa quando li ho presi io mi hanno detto di prenderli 3 volte al giorno....ora tutti mi dicono 4....alla fine penso vadano bene tutti e due i modi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyLun Lug 30, 2012 3:18 pm

io li prendevo su indicazione di chi me li preparava 4 volte al giorno 4 gocce mi sembra!
discorso a parte va al Rescue che essendo appunto un rimedio di emergenza lo si può prendere anche più spesso Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyLun Lug 30, 2012 8:11 pm

................ma....di Luna non si hanno più notizie????
ripeto....a me non ha più risposto!!!!, saranno 15 giorni ormai....non ci conto più....aspetto che il destino faccia lui.....un pò delusa però!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 31, 2012 5:57 am

Shocked Shocked Shocked
cara TItti, come avrai potuto notare, Luna non si connette da giorni e questo perchè evidentemente le sue condizioni di salute glielo impediscono!
questo è il motivo per cui non hai ricevuto risposta
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 31, 2012 8:16 am

Titti come ti ha detto Esmeralda ...Luna non è nel pieno delle sue forze e non si connette da un po' di giorni....

mi dispiace tu sia delusa perchè la disponibilità di Luna è enorme e se non ti ha risposto probabilmente le è sfuggito il tuo post ( è capitato anche a me ) o se tu glielo hai ricordato e non ha ancora risposto è perchè probabilmente non è nello stato psico fisico giusto . sta facendo delle cure molto stancanti e capisco che le forze vengano meno.... anche io avrei un bisogno enorme di sentirla e chiederle mille cose ...ma devo avere pazienza .... Ti risponderà sicuramente vedrai . Confida in quello che ti diciamo io ed Esmeralda e che ti confermeranno anche tutti gli altri streghetti
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 31, 2012 12:47 pm

.....purtroppo io sono una persona pignola....e se vedo che a qualcuno che ha chiesto il consulto molto dopo di me...come hai fastto tu Samos...e gli viene risposto...mentre a me che l'ho chiesto prima , no, è ovvio che me la prendo un pò!!nel tempo in cui stava un pò meglio e rispondeva....a tutti ha dato risposta tranne a me.....io capisco che habbia poche energie!...per la carità...ma con tutti dovrebbe fare così!!! vedevo che continuava a rispondere ad altri e a me no......non è piacevole....poteva dirlo.....visto che di messaggi ne avrò inviati almeno 4....comunque quando starà meglio penso me lo spiegherà il motivo!.....aspetterò....e comunque io capisco che stia molto male!!!!figuriamoci!!!!!.... ho notato alcune cose che non coincidevano....ecco perchè mi sono un pò arrabbiata!.vabbè quando potrà mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 31, 2012 5:37 pm

A volte può succedere di essere "saltati", ma la disponibilità di Luna è, secondo me, addirittura eccessiva, tanto che spesso non si preoccupa abbastanza di preservare le sue forze. Luna non si lamenta mai, tanto che qualcuno può essere indotto a credere che stia meglio, ma non è così. Luna non ha un semplice mal di testa, lo sappiamo. Anch'io ho molte volte sentito l'esigenza di un consulto, ma credo che dovremmo considerare una ricchezza la setssa possibilità di parlare con lei, senza consulti. Naturalmente non è un rimprovero a te, Titti, ci mancherebbe, però chi non la conosce bene a volte può non cogliere in maniera completa la situazione.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina EmptyMar Lug 31, 2012 8:38 pm

..hei ragazze!!!!!....avete mai fatto rituali con le candele????secondo voi funzionano???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulto piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto piscina   consulto piscina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consulto piscina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia carta!
» Consulto Premio
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ROSSEL61
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER FRANCI
» CONSULTO DI COMPLEANNO PER MARIANNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: