StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco quanto sono permalosa...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ecco quanto sono permalosa... Empty
MessaggioTitolo: ecco quanto sono permalosa...   ecco quanto sono permalosa... EmptyDom Ago 19, 2012 11:16 am

Lunetta alla fine ho fatto il test anche sulla permalosità ...vediamo se mi rispecchia , credo che i risultati di quello sull'empatia la capacità di ascolto e la sincerità siano veritieri e mi ci rispecchio davvero in ciò che dici . Anche se , come dici tu , a essere troppo sinceri si rischiano incidenti diplomatici ...infatti mi mordo spesso la mia lingua ( che mia mamma a volte definisce biforcuta:shock: Shocked )

ecco il test permalosità

Raramente

No mai

No mai ( bhè intendo gli amici con la A maiuscola )

Raramente

Non molto

No mai

Raramente

No salvo quando mi vengono rivolte accuse ingiuste

Una volta

Raramente

No mai

No mai

No mai

Un giorno o più
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco quanto sono permalosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quanto sono permalosa...   ecco quanto sono permalosa... EmptyLun Ago 20, 2012 8:52 am

Samossina pasticcina, anche stavolta hai saltato una risposta (la numero 5) e a una hai fatto una puntualizzazione che mette in rilievo la tua permalosità "No mai ( bhè intendo gli amici con la A maiuscola )" il test parla di amici, altre persone e familiari, distinguendo le categorie, quindi gli amici sono quelli veri, altrimenti andrebbero inclusi nelle altre persone....per cui se fai questa distinzione, la risposta non mai non è quella giusta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ritenta sarai più fortunata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ecco quanto sono permalosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quanto sono permalosa...   ecco quanto sono permalosa... EmptyMer Ago 22, 2012 3:01 pm

ufffff..Lunetta, mi dspiace....sono poroprio pasticciona e sbadatellaaaaa...Embarassed Embarassed Razz Razz

ecco tutte le risposte:


Raramente


No mai

No mai

Raramente

in generale no,me c'è chi lo fa

Non molto

No mai

Raramente

No salvo quando mi vengono rivolte accuse ingiuste

Una volta

Raramente

No mai

No mai

No mai

Un giorno o più

albino albino albino albino albino albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco quanto sono permalosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quanto sono permalosa...   ecco quanto sono permalosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco quanto sono permalosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» quanto tempo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: