StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanto tempo....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: quanto tempo....   quanto tempo.... EmptyDom Nov 11, 2012 7:05 pm

hei ragazze!!!!................qunto tempo che non mi collego!!!!come state??? tutte bene??? spero di si cheers cheers cheers cheers qualcuno mi da notizie di LUNA?????vi ringrazio...aspetto notizie,buona serata cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo....   quanto tempo.... EmptyDom Nov 11, 2012 7:44 pm

Ciao Titti ...bello rileggerti :cheers:Lunetta ci ha dato lei stessa sue notizie.... purtroppo non è ancora in forma completa quindi credo che starà ancora per un po' assente, ma ci ha detto comunque che ha voglia di ritornare a riprendere la sua vita normalmente....e tornerà anche tra noi cheerscheerscheerscheers. Non molto ma comunque sapere che si sta riprendendo mi ha sollevato

buona serata
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo....   quanto tempo.... EmptyGio Nov 22, 2012 3:53 pm

CIAO SAMOS!!!!SCUSA SE TI RISPONDO SOLO ORA , MA ULTIMAMENTE NON RIESCO A COLLEGARMI SOVENTE!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad GRAZIE ....SEI FRA LE POCHE CHE MI RISPONDE QUANDO MI COLLEGO...GRAZIE I love you I love you DAVVERO AVETE SENTITO LUNA????MA SI E' COLLEGATA AL FORUM??? COSA MI SONO PERSA!!!!!SI ULTIMAMENTE NON MI COLLEGO MOLTO, FORSE PERCHè DA QUANDO LAVORO IL TEMPO è POCO.....E QUANDO HA SCRITTO SUL FORUM??QUINDI DICI CHE STA MEGLIO E PENSA DI TORNARE? BENE ...MOLTO BENE SONO FELICE PER LEI!!! I love you I love you cheers cheers cheers CERCHERò DI COLLEGARMI PIù SOVENTE PER RIUSCIRE A SENTIRLA CASO MAI TORNASSE!!!....ANCORA GRAZIE SAMOS, TI AUGURO UN BUON WEEK-END Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo....   quanto tempo.... EmptyGio Nov 22, 2012 6:34 pm

Ciao Titti , non ti preoccupare ...tutti si collegano al forum conforme alle loro possibilità ...a dire il vero che si collegano spesso sono sempre i soliti poi ci sono i saltuari ...ma questo è più che capibile...comunque sia ...no Luna non si è collegata al forum Se hai letto post di qualche tempo fa , saprai che ci eravamo accorti che era stato modificato qualche cosa sul sito di Luna ...come l'aggiunta dell'oroscopo e qualche altra cosetta ed era proprio Luna che voleva farci capire che si stava , diciamo così , "rimettendo in moto"!!!! Poi poco tempo dopo alcune di noi hanno avuto sue notizie via sms o via mail da lei direttamente. Sostanzialmente è ancora sotto cura , ma come diceva lei , lentamente vuole ritornare a riprendere la vita di sempre e lo farà , speriamo presto !!!! il fatto che abbia modificato il forum era per farci capire che lei c'era nonostante nessuno avesse sue notizie. Io sono ottimista , presto ritornerà , bisogna solo avere pazienza ... il must del forum: LA PAZIENZA . un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo....   quanto tempo.... EmptyVen Nov 23, 2012 12:41 pm

grazie samos...sei sempre disponobile....speriamo bene allora!!! e presto risentiremo Luna!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo....   quanto tempo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto tempo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NON BISOGNA MAI CHIEDERE QUANTO TEMPO OCCORRERA’ PER ARRIVARE AL RISULTATO DESIDERATO
» tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
» ATTENZIONE A QUANTO PUBBLICHIAMO...
» ecco quanto sono permalosa...
» KRONOS - IL TEMPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: