StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO   CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO EmptyLun Ago 20, 2012 8:25 am

Ciao ringhino Smile arriva il tuo regalo, so che sei curioso. Ho messo tutto il mio cuore nel "confezionarlo" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you esci da un periodo di successi parziali, grazie ai quali ti senti sempre come a metà, con tante false partenze che ti hanno fatto e ti faranno sempre più propendere per il fatto che una vita instabile e poco confortevole non ti interessa. Avrai ancora qualche piccolo dispiacere da passare, con qualche perdita, ma niente di grave o irrisolvibile, anzi saranno tutte difficoltà che ti convinceranno che hai il potere di ottenere ciò che desideri. Vivrai anche un periodo di risveglio dell'animo, in buona salute e con diverse cose belle nella tua vita. Ti sentirai in armonia e sintonia con il mondo e con gli altri. Non farti deviare da chi cercherà di smontare il tuo stato di grazia. attenzione e saggezza devono essere le tue guide, così vedrai realizzarsi il tuo successo nelle cose importanti della vita.
Buona vita ringhino mio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO   CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO EmptyLun Ago 20, 2012 9:42 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

flower flower flower flower flower flower flower

grazie lunetta apprezzo tantissimo quello che fai per me I love you

ps..: mi spieghi meglio cosa intendi per .. qualche perdita? Shocked
Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DI COMPLEANNO PER RINGHINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER FRANCI
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67
» CONSULTO DI COMPLEANNO PER MARIANNA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI FRANCY
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: