StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:35 pm

...su qualcosa che ha dell'incredibile. Non so più dov'è quello che mi avevi detto, non credo in un consulto vero e proprio,ma non riesco a ritrovarlo. Però è accaduto quello che avevi previsto sarebbe successo qualora io fossi arrivata al culmine del mio percorso. Io dicevo che non l'avrei fatto, invece l'ho fatto! Scusa se sono criptica, ma è talmente personale che non riesco a condividerlo con tutto il forum per intero. Non so che cosa accadrà ora, ma tu sei la solita gandissima Luna... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:38 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed spero solo che tu stia bene dentro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:40 pm

Sì, più di quanto mi aspettassi...per ora..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:48 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quell'ora scaramantico non poteva mancare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:49 pm

No, perché non so come starò poi. Però non ho segreti,no? Pure la scaramanzia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 1:58 pm

Ti ho inviato un mp, per aggiornarti su una situazione che si è molto complicata nelle ultime ore. Però quello che sono arrivata a fare io l'avevi previsto perfettamente ( enon l'avrei mai detto!). E spero di essere ora a buon punto del mio percorso. Naturalmente leggi quando ti sntirai, nulla di urgente. I love you Grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 2:02 pm

Hai fatto bene ad avvisarmi, che vado a recuperare dal forum di amministrazione il messaggio, perchè qua non ho la segnalazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Ago 21, 2012 2:03 pm

No, non volevo farti pressioni. Quando puoi, Luna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  EmptyMar Dic 04, 2012 5:53 am

Ma un riscontro ancora più intenso si impone, perché non avevo ancora fatto quello che ho fatto sabato scorso: gli ho spiegato, come ti dicevo, anche ikl significato spirituale che l'incontro con lui ha avuto per me. Quindi, ancora riscontro. I love you Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro    Riscontro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro n....
» riscontro per te..
» Riscontro n....
» riscontro per te
» Riscontro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: