StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro per te..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

riscontro per te.. Empty
MessaggioTitolo: riscontro per te..   riscontro per te.. EmptyGio Lug 10, 2014 12:34 pm

Ciao Lunetta, mi sembra giusto lasciarti un riscontro che riguarda l'uomo del destino.... insomma, in poche parole il riscontro in parte è positivo poiché ho conosciuto quest'uomo (che per età e lavoro corrisponde all'uomo che mi vedesti tu dalle carte) anche se solo virtualmente.. però a causa della mia diffidenza ho impedito che questa conoscenza si concretizzasse Sad
mi spiace solo che purtroppo non potrò più far nulla per recuperare con questa persona.. e mi chiedo se ormai visto ciò che ho combinato, potrà mai capitarmi un'occasione preziosa come questa Sad 
baci Luna!! Smile 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro per te.. Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro per te..   riscontro per te.. EmptyGio Lug 10, 2014 3:05 pm

Sei bella, sei giovane veryna  Smile solo uno sciocco non ti vorrebbe accanto...e vedrai che qualcuno di "sveglio" c'è anche per te. Proviamo ad aspettare, senza pensare all'amore, andrà tutto come deve, vedrai.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

riscontro per te.. Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro per te..   riscontro per te.. EmptyGio Lug 10, 2014 4:35 pm

Grazie Lunetta, ora provo a non pensare all'amore, controlleremo più in là.. baci sunny I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro per te.. Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro per te..   riscontro per te.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro per te..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro
» Riscontro n....
» Riscontro n....
» riscontro per te
» Riscontro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: