StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon venerdì d'estate

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:21 am

Buon venerdì d'estate Images?q=tbn:ANd9GcSf6ca1OS4ESOZ0Th40dOJJu8WNQ_AL72ClE5Y3YZuUKDq2kJtevHJjAv0mAw
Ciao a tutti streghettiiiii
come state??? Luna spero di vederti oggi !!!! come va????

avete progetti nel fine settimana ????

Buon venerdì d'estate Friday13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:53 am

Ciao! Non mi pronuncio sul "come state"!!!Ci penso. Oggi immoblità assoluta. Luna , spero che tu stia meglio e che oggi tornerai sul forum. Che vuoto quando non ci sei!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:07 am

Emminnaaaaaaaaaaa dai coraggio .... cerca di pensare positivo ....

andare al mare non ti è servito ieri per diciamo così "pulire la mente"????

le cose si metteranno a posto , so che è difficile , e mi dispiace tanto sentirti rispondere così, ma stai lavorando forte su questo ....è faticoso ma stai facendo progressi te lo dice sempre anche Luna ....dai forza!!!

io sto meglio anche se mi manca terribilmente Ulisse ....ma è un periodo che va così per lui non ci posso fare niente.... mi sta evitando in tutti i modi ...quasi avessi i pidocchi ....ma sono fiduciosa che questo atteggiamento cambierà in meglio Smile

la nostra Lunetta manca a tutti , speriamo di averla tra noi oggi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:12 am

E' andata meglio finché sono rimasta in acqua!!! Very Happy Potrei diventare un pesce, che ne so, una cernia... Già i primi segni ci sono. Very Happy Certo, penserò positivo...Grazie, Samos. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:26 am

Si Emmina daiiiiiiiiiii

se no ti mando lui ....che libera anche i cani Razz Razz Razz Razz

Buon venerdì d'estate Gif_animate_comiche_09

ps : te l'ho messo per strapparti un sorriso❤ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:31 am

Grazie! Ci sei riuscita!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:41 am

Buon venerdì d'estate Gif_animate_buongiorno_09
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:43 am

Buon venerdì d'estate V04_abbracci
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:46 am

Ciao Meletta buongiorno anche a te:) Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 10:46 am

Ragazzi che piattume ...ma siete tutti abbattuti dal caldo?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:16 am

Ciao samos sono al bar dell' ospedale aspettando che mia madre finisce la terapia..... qui sul guardano fa tanto caldo :-(
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:16 am

buongiorno!!!
eh insomma il calduccio si fa sentire, ma come ben saprai Samossina, qua da noi la sera si sta benissimo perchè l'aria si fa un pò più fresca e così con le finestre aperte si dorme divinamente!!
ora cmq il termometro all'ombra segna 30.03!
sai che mi viene da sorridere quando scrivi Ulisse?? son abituata a identificarlo come Penelope!!
sta attraversando un periodo di solitudine a quanto pare.. ma la biondina?? che fine ha fatto?

Emmina su su forza!!!!!! eri partita così bene quando c'era Lunetta!! forza fallo per Lunetta!! dai che ce la faiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:17 am

caro Ringhetto speriamo che la tua mamma oggi non soffra troppo con questo caldo.. credo che incida molto sulla cura..
gli angioletti sono con lei Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:23 am

Esme qui dentro si sta bene c'é l'aria condizionata Smile ...... e fuori che ci si fa arrosto pale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:26 am

Anche a me fa ridere chiamarlo Ulisse ... perchè ero abituata con Penelope e mi piaceva , ma Lunetta mi ha suggerito di cambiargli nome per non confonderlo con la nostra penelope e perchè si potrebbero creare degli equivoci ...comunque sia sembra in ripresa.

La biondina ? quale biondina????? non so nulla di lei .... da quando non vedo più il suo fb vivo meglio ...credo sia nei dintorni .... penelope ci deve essere uscito in questi giorni ...mi ha appena detto che è dispiaciuto quello che è successo tra noi due perchè tiene a tutte e due anche se in maniera diversa ....mah

comunque io sono leggera come una piuma e oggi per ovviare al caldo vado con una mia amica e le sue bimbe in piscina in ammollo !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:44 am

brava Samossssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:51 am

Tutto bene, grazie, ragazze! Very Happy Very Happy Very Happy Ringo, spero che tua madre abbia finito e che sia andato tutto nel migliore dei modi. :heart:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:56 am

Procede bene emmina ma ci vuole tempo almeno un altra ora Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:58 am

Ringhetto ieri nelle mie preghierine ne ho dedicata una alla tua mamma e una a Lunetta ...

dai andrà tutto bene ..ora scappo in piscina ci vediamo dopo

ps ovviamente vado con il fresco Crying or Very sad Crying or Very sad ma mi metto subito in ammollo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 1:59 pm

Smile I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 2:01 pm

Buon pomeriggio I love you
Samos,ma sai che ho il presentimento che qualcosa di molto positivo si stia smuovendo per te ed Ulisse? piccoli segnali mi indicano cose buone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
semina Samos e pazienta(senti chi parla!!!!! Rolling Eyes )

Emmina continua a lavorare te..non mollare perche se no vengo da te..lo sai che lo faccio..... Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you

Ringhino, ti sono vicina I love you

Esme,ci credo che sei piena di zanzare...chiudi le finestreeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 2:03 pm

grazie Giadina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 2:29 pm

Giada, e tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 2:44 pm

Bene Emmina grazie...tiro avanti e spero sempre,altro non posso fare... Wink Ogni tanto per tirarmi su,leggo i consulti che mi ha fatto Dolcissima e mi do un po di forza nell'andare avanti,cosi da riacquistare un po di fuducia nel futuro che adesso mi sembra buio... I love you
E te? continui la meditazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 2:53 pm

Continuo con molta fatica, ma continuo. Lui riparte, chissà quando ci rivedremo e in effetti tutto è rimasto indeterminato, in sospeso. Tra i miei consulti-che anch'io rileggo come te- ce n'è uno, anzi l'ultimo, che non è incoraggiante, ma Luna l'ultima volta mi ha incoraggiata e mi ha spiegato tante cose, per cui cerco di andare avanti e di essere forte e decisa. Momenti così, bisogna essere serene. Un abbraccio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 3:03 pm

Io se devo essere sincera non ho capito la tua situazione e di conseguenza cio che ti dice Dolcissima...non so se e' lui l'uomo della tua vita o no..ma l'importante e che lo sappia te e che provi a seguire i consigli di Dolcissima se questi ti aiutano a stare meglio Wink I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 3:18 pm

Luna non si è espressa in termini di uomo della vita, ma mi ha chiarito sentimenti e situazioni, più che altro, e al di fuori del consulto, parlando in generale. Certamente io seguirò i suoi consigli con piena fiducia, anche se, come sai, a volte ci sono momenti di difficoltà, che però supererò senz'altro con tanta buona volontà. Tu con la meditazione?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:17 pm

Si infatti dai tuoi consulti viene fuori proprio quello,un'analisi delle emozioni e situazioni...però da alcuni consulti viene fuori che non rimarrai sola Wink

Io ho lasciato un po la meditazione....mi sento troppo inquieta,ho bisogno di ritrovarmi,di calmarmi un pochino e poi ripartiro come sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:22 pm

Sì, dai consulti in genere viene fuori che un compagno c'è. Negli ultimi chiarimenti, fatti fuori dai consulti, Luna mi spiegava delle cose sulle situazioni e gli stati d'animo. E' vero, non è facile fare la meditazione quando si è inquieti. Almeno per una principiante come me!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:46 pm

Ma quale principiante..te fai delle meditazioni molto belle..te le invidio moltissimo..Hai esperienze dirette con chi ci aiuta e non e' poco...
Io leggo sempre le tue esperienze e mi piacciono tanto...
A volte l'inquietudine non e' un problema nella meditazione,se l'inquietudine deriva semplicemente da una tua sofferenza interiore,anzi aiuta...Io sono inquieta perche ho delle cose ,come dire materiale,pensieri per cose terrene che non mi fanno stare serena,come la ricerca di un lavoro,la mia vita da riorganizzare ecc...
ma se l'inquietudine deriva da un tuo stato d'animo e nonostante cio hai lavoro,insomma svolgi una vita allora ti consiglio di non mollare la meditazione perche ti aiuta a darti forza ed a uscire dall'inquietudine..
Mi spiego? a me la meditazione ha aiutato moltissimo l'anno scorso e grazie a lei ho avuto la forza di fare un passo per me necessario.. Wink
te continua,anzi piangi se ti viene da piangere,prega fai cio che ti pare ma continua... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 6:57 pm

Credo che chi è davvero esperto nella meditazione non abbia il problema degli stati d'animo del momento. Io non riesco a fare più quel tipo di meditazione che facevo un tempo, anche se sto cercando di ricominciare. Giada, io ho un lavoro, ma soffro molto per l'assenza di lui, perché vorrei una serenità sentimentale con lui, e d'altra parre non l'ho mai avuta, ho sempre avuto esperienze terrifcanti in amore. ora vivo l'inquietudine di un rapporto che sembra a portata di mano e invece ogni volta si allontana. E queste delusioni negli anni della maturità sono più diffcili da affrontare e destabilizzano. Ad un certo punto della vita non dovrebbe essere necessario mettersi in gioco in questo modo. Incertezze e fragilità aumentano a dismisura, specie se si ha un passato di mortificazioni e sofferenze alle spalle. So già che Luna direbbe che ogni prova è un insegnamento necessario e non ci sono schemi...Me lo devo ricordare ogni tanto...Certo. la dolcezzadi un abbraccio prima di essere decrepiti...Però questi problemi sono nulla di fronte ad altri e ne sono consapevole. Perciò si raccolgono i pezzi e si va avantri,grazie anche e soprattutto a Luna, da cui sto diventando dipendente...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:12 pm

Si hai pefettamente ragione e capisco perfettamente cosa intendi anche se ho esperienze diverse dalle tue ma ti capisco...Si, e' vero di fronte ai problemi degli altri i propri sembrano minori a confronto pero perche non avere diritto anche te,noi,di avere la serenita e quella felicita che vogliamo? ognuno e' artefice del proprio destino ed ognuno ha qualcosa da imparare nella vita,con esperienze grandi ma anche piccole,con dolori grandi ma anche piccoli..non devono essere quantificati i dolori personali...
Sai i miei genitori hanno passato dei momenti bruttissimi,con momenti di dolori per perdite,per impossibilita economiche,infanzie non splendide eppure si amano e stanno insieme da ben 38 anni e sapessi come li invidio...E' vero in confronto a loro,in confronto ad altri problemi io sto di lusso,ma diamine il VUOTO che si prova dentro perche nessuno te lo riempie e' devastante e lo capisco...
Mi chiedo...noi volgiamo una sola cosa..vivere un rapporto d'amore gratificante,bello,con persone per bene e perche invece incontriamo persone che per un motivo o per un'altro ci fanno soffrire? a volte me lo chiedo sai...sempre ostacoli che a volte dipendono da te..e allora qui lavori su te stessa,ma altre volte no, sei in balia degli eventi e delle decisioni altrui e te non puoi fare altro che accettare e tacere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:20 pm

Guarda, sembra che ripeta quello che hai detto tu ieri, ma hai detto benissimo quello che penso io. Il vuoto...è vero, è proprio un vuoto che si spalanca dentro. L'essere sempre sospesi a decisioni altrui...idem...Aggiungo , le estati che da decenni arrivano cariche di aspettative e poi si bruciano senza portare nulla. Le delusioni e il dolore. Aggiungo ancora: la paura, per quanto mi riguarda, di non riuscire ad avere un altro amore che mi prenda tanto, il costante inappagamento. le domande senza risposta, la paura della solitudine, le incertezze su se stessi...Però sappiamo che nulla è casuale, che non dobbiamo giudicare dal nostro punto di vista, che dobbiamo ricordare che esiste un piano superiore per ognuno di noi che è bene per la nostra anima. E' difficile ricordarlo sempre, ma è così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:31 pm

Come sta tua madre, Ringo?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:43 pm

Io credo che l'anima raggiunga il suo obbiettivo quando e' serena finalmente..ma se ancora inquieta vuol dire che ce ancora qualcosa che non va...se desideri profondi rimangono incompleti vuol dire che il piano divino non e' stato raggiunto ed io parlo di desideri d'amore,di principi del bene e non materiali o egoistici e credo che chiedere amore vero,sincero e reciproco se lo si vuole ,non sia un male..Si puo imparare il rispetto,la liberta altrui ecc...tutti insegnamenti che dolcissima ci offre per vivere bene un rapporto di coppia ma volere un rapporto di coppia e' normale se la tua anima lo chiede...
Sai ce gente alla quale non importa e preferisce gli amici,ce gente alla quale non interessa una famiglia,ce gente che vuole mettere al primo posto la carriera,insomma ognuno di noi ha il proprio desiderio,non uguale per tutti....e se te vuoi un rapporto di coppia allora vuol dire che devi far in modo di averlo...imparando una lezione di vita che credo te abbia gia scontato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 7:49 pm

E' vero, ci sto provando con molto impegno. Spero che non sia troppo tardi. Anche se poi vedo persone che non smettono mai di soffrire,per tutta lavita...Ma non ci pensiamo, Luna dice che tutto andrà bene , pensiamo a questo e basta. Speriamo che stia bene al più presto, a parte tutto. Grazie, Giadina, è sempre bello parlare con te. I love you Vado a cena. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptyVen Ago 24, 2012 11:41 pm

I love you I love you grazie giadinaaaaaa.... I love you I love you lo spero tanto anche io ...
emmina tieni duro tutto andrà bene vedrai Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:00 am

buon giornoooooooooo streghette Very Happy Buon venerdì d'estate 01_baciottoli

per emmina coraggio vai avanti che non sei sola Very Happy.... cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:12 am

Ringooooo, come va oggi? I love you La stessa cosa vale per voi, io ci sono sempre! Un abbraccio mattutino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:24 am

Buon venerdì d'estate Animation-Good-Morning

BUONGIORNO A TUTTI cheers cheers cheers , ho trovato questa immagine con un uccellino e dei fiori ...come piace a Lunetta Smile Smile
Emmina sei sempre così mattiniera Razz Razz
Ringo come sta la tua mamma ? spero sia andato tutto bene ...vi offro un caffè per cominciare con grinta questo sabato di sole sunny sunny


Oggi me ne vado un paio di giorni di nuovo al mare con mio fratello sunny sunny quindi non ci sarò ...mi raccomando eh??? comportatevi bene e non fate nulla di ciò che io non farei pirat Wink

Buon venerdì d'estate Agcgoodmorning1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:25 am

Difficilissimo, grande sfida:
Se l'amore ha aspettative, ne seguirà frustrazione. Non appena l'amore si aspetta qualcosa viene disatteso. Se l'amore attende qualcosa, ne seguirà infelicità. Contempla semplicemente la realtà dell'altro, vedi l'altro così com'è; vedi semplicemente la sua realtà; senza proiettare, senza sognare, senza creare un'immagine, senza cercare di cambiare l'altro secondo la tua immagine.

Osho
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:30 am

Emmina ...credo che questa frase di Osho sia molto veritiera....l'avevo letta anche io tempo fa e volevo copiarmela sull'agenda per tenerla a mente.... come stai oggi????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:37 am

Bene Razz Suspect Bene Very Happy Question Tu? Fai bene ad andare al mare. Divertiti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:41 am

Bene grazie , ieri ho avuto occasione di chiarire qualche cosa con Ulisee. poco , quasi niente...ma qualcosa .... vedremo , sono fiduciosa I love you I love you I love you e per il momento sto davvero bene .ora scappo buon week end a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 6:49 am

Mi fa molto piacere! Ciao, Samie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 9:27 am

ciao ragazze Very Happy... va meglio oggi infatti siamo andati a fare spese anche sa fa troppo caldo Neutral .... e la mi auto non ha il condizionatore Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 9:56 am

Buon giorno a tutti cheers cheers
La frase di Osho e' molto bella ma credo che l'amore nel prossimo e l'amore di coppia siano due cose leggermente differenti...solo leggermente ma differenti...
Dal proprio uomo ci si aspettano delle cose quali,il rispetto,la lealta,la fedelta,l'incoraggiamento,lo star bene ecc...cose che secondo me devono esserci e la cosa deve essere reciproca e' chiaro.......altrimenti ameremmo tutte le persone basta che si comportano bene e non puo essere cosi..o meglio e' cosi ma e' amore diverso
Io sono dell'idea che un compagno ti deve dare cio che cerchi e te cio che cerca lui ma queste cose si deve complementare,si devono unire e se cio non avviene vuol dire che non e' la persona giusta ma semplicemente una bella persona che si e' incontrato nella vita e basta...
te emmina mi sa che adesso vuoi un compagno con cui invecchiare e stai cercando questo..allora lavora bene su te stessa per permettere all'amore di entrare nella tua vita e poi cerca l'uomo giusto per te,l'uomo che ti rende felice..reciprocamente....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 10:15 am

vi faccio una dedica ( anche a me ) ... con un bene immenso per voi è l'augurio di superare tutte le difficoltà cheers

https://www.youtube.com/watch?v=HEuIj-X-YM8&feature=relmfu
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 10:36 am

Bella Ringo grazie... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate EmptySab Ago 25, 2012 10:38 am

Grazie Ringo, che bella dedica! Very Happy I love you
Giada, credo che significhi che bisognerebbe riuscire ad amare senza aspettarsi nulla, come dice sempre Luna. Certo, è difficilissimo. Io sto cercando un compagno da amare e che mi ami, non semplicemente un compagno. Questa è la sfida. Anche questo non è affatto facile.Vedremo. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon venerdì d'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon venerdì d'estate   Buon venerdì d'estate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon venerdì d'estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon venerdì
» è già venerdì
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon weekend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: