StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uccellini per la nostra lunetta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 11:22 am

Luntta ho visto questo e ti ho pensato ...ovunque tu sei , spero di riaverti presto qui tra noi .... un abbraccio fortissimoooooo

Uccellini per la nostra lunetta Images?q=tbn:ANd9GcSFKWe6tRCJI6fgK71_DAxdrVAxd8UiDdRF-z0dKoQDAMv5XJQK
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 11:31 am

e questa , invece....., la dedico a voi streghetti che condividete con me la gioie , le soddisfazioni, le paure le ansie ...ma soprattutto mi fate ridere e quando non vi sento mi mancate cheers cheers una volta di più ringrazio Lunetta per aver creato questo forum ...che mi ha permesso di trovare lei e voi I love you I love you I love you

Uccellini per la nostra lunetta Images?q=tbn:ANd9GcT7qsunQFzcrh0W_X4CRSHGVVLULUbzgpHNON7XgylSabzsVBsE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 1:38 pm

Grazie, Samos, è bellissimo! Non poteva mancare una poesia per ricambiare Wink


L'amicizia

Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale
quando scopriamo
che qualcuno crede in noi
ed è disposto a fidarsi di noi.

R.W. Emerson
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 2:35 pm

bounce bounce bounce Grazie Emmina cheers cheers I love you I love you cheers cheers bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 3:22 pm

......ma come faccio a competere con voi siete così poetiche..... flower cmq grazie ragazze...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 3:29 pm

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siete fantastiche I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 4:52 pm

Grazie Emmalou della poesia e grazie a vo di esserci tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 4:54 pm

Anch'io vi ringrazio e vi voglio bene, amiche di confidenze ed esperienze spirituali e non. Ma Luna, quando tornerà? Sad Oggi ho sentito a più riprese un forte profumo, ma non so più se sia lei...Esme, con i numeri come va?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: pensando ai difetti del mio acquario   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 6:41 pm

Ne vedo pochi Emmina..oggi solo 14.14 e 2O.2O..speriamo domani..Lunetta tornaaaaa ci manchi tanto
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: salve forum   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 6:49 pm

cpme stai Luna ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 6:57 pm

Uccellini per la nostra lunetta FraseAmici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta EmptyMer Ago 29, 2012 7:43 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uccellini per la nostra lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Uccellini per la nostra lunetta   Uccellini per la nostra lunetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uccellini per la nostra lunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allora riempiamo di uccellini? ;-D
» lunetta :)
» Ma la Ns Lunetta???!!!
» Per Lunetta
» una cosa strana. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: