StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 11:06 am

ciao buona domenica biondissima samie stai su! Smile I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 12:03 pm

buona domenica a tutti!!
un abbraccione speciale a Samos!!!
ti è consentito un periodo di lacrime ma poi vedrai che tornerà il sorriso!!
anche io come Emmina sento che andrà bene!!
però qua URGE LUNETTA
LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNAAA
TORNAAAAAAAAA
TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STA CASA SPETTA A TE (fa così la canzone napoletana? Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 12:20 pm

Splendida voce e perfetta pronuncia napoletana, Esme... Very Happy Davvero, quanto avremmo bisogno di Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 12:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eh si Emmina che nostalgia.. sono tornati tutti in questi giorni..anche la ns Miladyna.. manca solo Lunetta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 12:30 pm

Più di un mese che non c'è...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 12:49 pm

Già ...non so come farei senza di voi ... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 1:01 pm

Ci sosteniamo a turno Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 1:04 pm

Embarassed Embarassed Già..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 3:37 pm

ogniuno di noi avrà dei crolli e difficoltà, ogniuno di noi deve essere pronto ad una parola di conforto e di sostegno come è lo spirito del forum Smile....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 4:24 pm

verissimo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 5:34 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 5:57 pm

secondo voi la prossima settimana torna? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 5:59 pm

Io lo spero tanto bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 6:01 pm

Beh, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 6:02 pm

come sensazioni cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyDom Set 23, 2012 6:18 pm

Non ho sensazioni particolari, anche perché sono stanca e di umore piuttosto nero. Quindi, passo, per stasera. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 5:50 am

buongiorno!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
neppure io ho sensazioni..
spero Emmina che oggi vada un pochettino meglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 6:55 am

Ciao ragazze anche oggi mi sa che non avremo nessuna notizia sul fronte LUNA Sad ....non so più cosa pensare ....ho quasi l'impressione che nessuno mai ci darà notizie....è passato troppo tempo No sto quasi perdendo le speranze ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:28 am

ti confesso che a volte lo penso pure io..
anche perchè Lunetta non risponde neppure agli sms da come ho capito..
oramai troppo tempo è passato.
e credo che gli amministratori lo abbiano abbandonato questo forum..
. ma con i forum come funziona? nel senso.. quando decidono che vanno chiusi?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:44 am

non so come funzioni un forum credo che finchè lo terremo vivo non si chiuderà ma non so se poi uno deve pagare per tenerlo aperto magari un tot all'anno .....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:46 am

scratch scratch scratch scratch
e vabbè aspettiamo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:48 am

No ragazze io l ho sognata che era qua. .Non saprei x i tempi ma di sicuro torna.tranquille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:50 am

Magnolia io so che questo altervista e uno spazio illimitato gratis.viene chiuso solo se in un mese nessuno fa visite quindi non e il caso di questo forum
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:18 am

RAGAZZE HO UN PROBLEMA IL SOLITO....quello di non sapere che cosa è più iportante per me inun rapporto affettivo ...ho scoperto sabato il perchè Vince ha cjhiuso il suo passato matrimonio (lui nn ne ha mai fatto parola e guai a chiederglelo) ma dei suoi amici me lo hanno detto...La povera moglie dopo 5 anni di matrimonio si è trovata con un marito che non la vedeva più nonostante lei avesse fatto di tutto per fargli notare che esisteva ma lui non le dava più nemmeno un bacio da 3 anni...poi invece lui per soddisfare i suoi bisogni andava con un altra perchè con l’amate ci riesce mentre con una compagan fissa o mogllio perde l’interesse sessuale..notate bene che la moglie tento’ persino il suicidio ..l’aveva portata alla disperazione e non era una cretina una donna colta intelligente (una cardiologa) e a detto di tutti belllissima... io devo dire che non ho dormito in questi 2 gg... ho incominciato a pensare a me alla mia situazine ...lui è presente come persona in tutto nella mia vita ma tra noi non c’è dialogo (si puo’ parlare ma solo di cio’ che va bene a lui e soprattutto mai fare domande), a me mancano i contatti fisici ...in questo w.e. ad esempio non ci siamo nemmeno sfiorati la mano ...lui non ha un abbraccio un gesto d’amore ...non un bacio ...io francamente non voglio fare la fine della sua mogliettina ...luna diceva che era una brava persona e questo non lo metto in dubbio pero’ una brava persona non si comporta così , se sa che alla sua compagna farebbero piacere dei gesti affettuosi perchè non farli’??? PERCHè RIDURRE UNA DONNA ALLA DISPERAZIONE??? E aspettarsi che una subisca anni ed anni di solitudine?....non so in questo periodo ho un po’ paura a continuare il rapporto ..so che se lo chiudessi mi mancherebbe un fratello , un amico una persona su cui contare ma non mi mancherebbe di certo un AMANTE ...poi penso (magari io sto qui a farmi sangue amaro e lui va a letto con un altra pur volendo stare con me).....no credo che mi guardero’ intorno ...probabilmente sbagliero’ ....ma così non posso continuare.. avrei tanto bisogno dei consigli di Lunetta....ma perchè dopo anni di sopprusi dove ne ho passate di tutti i colori col mio ex marito doveva capitarmi uno così’’????? ma sono proprio destinata a restare senza Amore con la A maiuscola?? Mi devo sempre accontentare di surrogati??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:27 am

cara MAgnolia non è tanto normale.. ossia può capitare che ciascuno di noi attraversi dei momenti in cui non ha desiderio.. ma se questa cosa è costante o peggio ancora è successa anche in passato.. boh.. secondo me qualche cosa di strano c'è..
ovviamente può essere una cosa caratteriale.. nel senso che non necessariamente può nascondere un problema di salute.. però chi ci rimette è il partner..
cioè andrebbe bene se voi foste due vecchietti di 80 anni.. però sei ancora giovane!!!

mi sembra che avete già affrontato il problema vero?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:35 am

si lo abbiamo già affrontate e la sua risposta è stata semplicemente " non siamo tutti uguali io sono fatto così se non ti vado bene lasciami" non sapevo i precedenti ...ed ho che li so la cosa mi spaventa un bel po'...stare 3 anni con una moglie appena sposata e non farci nulla è tremendo ma ancora più tremendo scoprire che poi va con altre....ok che il passato come dice sempre luna va dimenticato e si chiama passato perchè non c'è più ..pero' se tanto mi da tanto...ad esempio in vacanza 10 giorni questa estate è stato veramente diverso mi cercava sempre .(quindi vuol dire che in vacanza c'ero solo io mentre a casa c'è qualcun atra...QUESTO è IL MIO PENSIERO ..fosse impotente lo capirei ma non lo è ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:48 am

non so proprio cosa pensare.. però credo anche che dovresti pensare a te stessa.. e capire esattamente cosa vuoi da un rapporto..
però è davvero brutto..soprattutto dopo che gli hai esposto le tue preoccupazioni sentirsi dare una risposta del genere..
io non so se ce la farei a continuare..
non si tratta solo della questione sesso ma proprio di come è impostato il rapporto..
e provare a stare distanti per un pò?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:52 am

INFATTI è QUELLO CHE VORREI FARE PRENDERE UN PO' DI PAUSA ANCHE SE CREDO NON CAMBIERA' NULLA ..LUI NON FA MAI NULLA PER CAMBIARE PRETENDE CHE SIANO GLI ALTRI AD ADATTARSI A LUI ED A CAMBIARE...PAZIENZA.... No No sono destinata a restare solo mi sa .... Sad è BRUTTO PERO' SE PENSO ALLE LOTTE CHE HO FATTO CON I MIEI FIGLI PER LUI ...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 8:57 am

Ragazze siccome negli ultimi mesi ho studiato tanta astrologia mi sn permessa di dare un occhiata sul grafico di luna. .E un grafico aprossimativo siccome non conosco il grado esatto dell ascendente in ariete. .Un possibile ritorno sul forum l ho visto intorno il 23 di novembre. .e una probabilita certamente. .Quindi presa con le pinze. .Tra l altro ho visto un altro intervento chirurgico in questo periodo. .Certo sempre di probabilita parlo. .Boh. .Speriamo bene.un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:03 am

Certo il fatto che con la compagna non riesca e con l'amante sì, fa pensare a quei classici conflitti in cui la moglie o compagna viene identificata con l'immagine di donna - madre da "rispettare" , o qualcosa del genere. Molti hanno questo problema relativo a come vedono la figura femminile.Il problema è che non si convince a fare un po' di psicoterapia, se no probabilmente guarirebbe da questo blocco.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:09 am

POSSO ANCHE CAPIRE TUTTI I PROBLEMI PSICOLOGICI DEL MONDO MA ALMENO DELLE COCCOLE DEI BACI ....DEI COMPLIMENTI Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:13 am

ok Sole, grazie!

si hai ragione Emmina.. però credo che il nocciolo della questione è che lui non lo considera un problema!!!!! a lui va bene così.. non la vede come una cosa da curare!
quindi tornando a Magnolia, c'è poco da ricostruire se lui risponde " sono fatto cos' se ti vabe ok sennò lasciami!"
lui non si mette in discussione, e non ci pensa a cambiare.. quindi sta a te decidere!!
se ti va bene un a situazione cos' o meno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:19 am

Infatti, Esme, anche secondo me il problema è quello. Quando dice così, è perché vuole negare il suo problema, ma sa che lo è, in fondo. Ce ne fosse uno normale...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:27 am

si hai ragione Esme lui non lo considera un problema anzi quasi quasi considera che sono io ad avere il problema opposto....che sono io SUPERFICIALE che non vedo oltre....ma se una donna ti mostra il proprio disagio se l'ami dovresti almeno in parte assecondarla....mi asseconda facendomi regali, invitandomi a cena ma non è questo che voglio...vorrei stare a casa , magari vedendo la tv abbracciati e non uscire a cena con altri o andare chissà dove..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:41 am

ti posso solo dire quello che farei io al tuo posto..
io per l'ultima volta affronterei di nuovo il discorso con lui.. e in base a quello che direbbe o al comportamento che terrebbe nei giorni successivi deciderei il da farsi..
se lui non capisce allora per un pò di giorni sparirei.. niente telefonate per prima, niente sms..
deve sentire la mia mancanza, ma soprattutto capire che con un atteggiamento così chiuso e senza spazio al dialogo mi perderebbe

questo è quello che farei io.. ovviamente!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:44 am

GRAZIE RAGAZZE PER I CONSIGLI ...CI PENSO E POI VI FACCIO SAPERE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:47 am

Magnolia secondo me se e una brava persona che non abbia nel dna il tradimento va preso con pazienza e affetto. .Avra i suoi blocchi ed i suoi problemi. .Il fatto che sua moglie e arrivata al suicidio penso che non sia solo lui il problema ,ma soprattutto lei. .quando un rapporto si logora cosi tanto e perche c e completa incompatibilita. .Che puo creare blocchi paure e ferite. .Un matrimonio finito e certamente sentito come fallimento,nel senso non e piacevole ne facile.in lui probabilmente sono rimasti piccoli traumi che lo fanno mettere sempre sulla difesa. .La frase se ti sto bene cosi bene senno lasciami e di una persona ferita dal andamento dei traguardi personali. .Denota il fatto che lui non e disposto a fare compromessi per ora xke si vuol difendere. .le coccole ed i baci possono essere anche un fattore caratteriale,nel senso che lui non sia tanto affettuoso,ma poi penso sia pero condizionato dalle esperienze passate. .Quindi tanta pazienza,dolcezza e disponibilita nel risolvere il problema. .Secondo me e solo questione di tempo Smile .scusa se mi sono intromessa nel discorso.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:51 am

figurati sole scusarti per cosa anzi ben vengano tutti i consigli Vostri che sono sempre ben graditi.... cheers spero che Luna torni presto anche prima di novembre ma andrebbe bene anche novembre l'importatne è che ritorni tra noi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 9:59 am

Sole, com'era nel sogno Luna? Sembrava che stesse bene? Ha detto qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 10:10 am

Nel sogno era tranquilla faceva i consulti. .Non ho sentito particolari sensazioni. .Quindi sembrava da come l ho vista stesse benino. .guardando l astrologia ho visto che quest anno l ascendente di rivoluzione cadeva bella casa della salute quindi un anno un po con alti e bassi in salute ma non sapendo il grado esatto del ascendente ho fatto un grafico aprossimativo.a inizio estate io ho sognato acquamarina che diceva sul forum di aver ricevuto notizie non buone su luna. .Inffatti il sogno poi l ho collegato alla ricaduta di agosto. .Ora pero se ho sognato che faceva consulti penso che voglia dire che ritornera anche se magari non in piena salute ma almeno in forma. .Ma l importante e che torni. .Ed il mio sogno voglia dire il ritorno sul forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 10:13 am

Speriamo davvero, Sole. D'altra parte, se fai spesso sogni premonitori può darsi che lo sia anche questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 10:32 am

Si emma li faccio spesso. .e anche io penso sia questo.prima o poi torna. .Bisogna solo attendere e pensare positivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 11:25 am

Sicuramente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 11:47 am

Ciao belle streghette in crisi e non:P Razz Razz .

Magnolia , devo ancora leggere il tuo post perchè ho visto che è lungo e quindi mi devo ricavare 5 minuti per leggerlo con pazienza poi ti dirò la mia opinione...

per quanto riguarda Luna , vorrei ricordarvi , che l'ultima volta che è riapparsa dopo una sua assenza e le abbiamo chiesto come stava lei ci aveva risposto con alti e bassi ma che sarebbe rimasta tra noi ancora per tanto tempo..... diamole fiducia , io credo in quello che ha detto e so che tornerà. adesso non è nelle condizioni di farlo ...

ricordatevi anche che aveva detto che sarebbe andata in vacanza con il suo ometto in ottobre....

quindi aspettiamo fiduciose , la situazione di Luna non è mai stata rosea , ma è sempre riapparsa ...quindi al momento è impossibilitata ...ma sono sicura che è tra noi e sia stata lei ad esempio , a darmi la forza di parlare l'altra sera, lo ho fatto di impeto come mai avrei immaginato di farlo , anche perchè stavo cincischiando sperando di allarcciarmi a qualche argomento ...invece all'improvviso, come se mi avessero dato una spinta scratch scratch almeno la sensazione che ho avuto è questa , mi sono interrotta e ho avuto, diciamo così, l'imput per cambiare discorso e dire tutto quel che pensavo . Non è da me tanto coraggio ,avevo le mani e le gambe che mi tremavano . Quindi so che Luna torneràVery Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono preoccupata anche io ma io la affido ogni sera a dio e agli angeli .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 11:49 am

Giusto, Samie Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 12:46 pm

Buongiorno streghetti-e belli-e

Scusate ma riesco a stare poco sul forum perchè settembre è iniziato con una quantità di impegni incredibile! Sono stanchissima e molte cose non filano lisce, richiedendo ancora più energie. Mi sembra sempre di vivere in mezzo al caos, le cose non sono mai ben definite e le novità piacevoli sono l'1% rispetto a tutta la fatica e la delusione quotidiana.

Ho letto i racconti di Samos, Magnolia e Milady e mi spiace tanto che le cose siano sempre così difficili anche per voi...e anche Emmalou, da quel poco che mi sembra di capire, non sei precisamente di buon umore. Vi sono vicina e vorrei incoraggiarvi, anche se faccio fatica a farmi coraggio io per prima Rolling Eyes Vorrei le carte degli Angeli settimanali, forse darebbero un senso a tutta questo periodo difficile scratch

Io, a differenza di molte di voi non ho sensazioni su Luna, spero che torni presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyLun Set 24, 2012 7:35 pm

è un periodaccio per me Neutral, la Tac di mia madre non è migliorata ed io ho un mal di testa da 1 settimana è non mi passa... ma devo andare avanti ho voluto scrivere per sfogarmi un pò! Neutral I love you Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyMar Set 25, 2012 4:58 am

Caro Ringo, adesso pregheremo tutte intensamente per la tua mamma e per te. Un abbraccio forte.Abbi fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyMar Set 25, 2012 5:00 am

Acquamarina, un saluto affettuoso anche a te, che incrocio raramente. Le cose vanno in maniera molto fluttuante , con alti e bassi di tutti i generi. Ma ho ripreso a meditare , anche se in maniera diversa e sento la vicinanza di presenze care e protettrici. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyMar Set 25, 2012 6:57 am

caro Ringo mi spiace tanto per la tua mamma, capisco la tua sofferenza anche la mia in questi giorni è in ospedale e non sta bene, preghero' anche per la tua....coraggio ...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 EmptyMar Set 25, 2012 7:14 am

Buongiorno cari streghetti I love you

Un abbraccio di incoraggiamento a tutte le mamme in difficoltà I love you Forza mamme!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sunday ....  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sunday ....
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: