StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio mese di dicembre a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 10:37 am

I love you I love you I love you da quando sono cresciuta non mi sono mai piaciute le feste,perchè pensavo che natale era bello solo se si aveva il compagno Neutral Neutral quest'anno come mai sono cosi contenta che arriva natale pur non avendo un compagno perchè il problema era un altro..gli anni scorsi mi ero dimenticata la gratitudine per le cose e le persone che ho,ricordandomi solo ciò che mancava ..quest'anno mi guardo attorno e vedo quel che ho I love you I love you I love you I love you I love you che bel clima di natale che c'è sul forum è una gioia entrare cheers cheers abbracci a tutti voi cheers cheers cheers e buon inizio delle feste santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 1:23 pm

Grazie, Sole, speriamo che sia un Natale sereno per tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 2:35 pm

adesso che c'è anche luna..sicuramente sarà molto meglio emmalou
buon inizio mese di dicembre a tutti  0125gl10
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Buon inizio mese    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 3:05 pm

Buon inizio mese anche a voi, che dicembre sia un mese di novità positive !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 3:12 pm

Grazie rossell I love you I love you I love you
lo spero davvero cheers cheers cheers
sole che bella immagine ti sei messa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 6:13 pm

Grazie samos Smile e da un po di giorni che mi viene da guardare solo angeli. .Ovunque vado.sono andata ieri al mercato e son tornata con 5 angeli piccoli che lucicano. .Oggi ho aperto internet e mi e venuto in mente di guardare le immagini.saranno delle coincidenze o meno,ma alla fine sono finita per scegliermi un angelo anche per il profilo I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 6:29 pm

Spero che Natale mi porti buone notizie sul lavoro, vorrei tanto cambiare ambiente !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 7:30 pm

Spero che Luna stia bene. Non l'ho vista per niente. Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMar Dic 04, 2012 8:44 pm

Lo spero anche io. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMer Dic 05, 2012 9:40 pm

una canzone per tutti voi...a me mi emoziona quando l'ascolto..
https://www.youtube.com/watch?v=8R6wEiTQODo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMer Dic 05, 2012 10:03 pm

ragazze io tempo fa ho guardato un film bellissimo..l'argomento è sulla vita dopo la morte..se volete guardarlo vi metto il link..https://www.youtube.com/watch?v=yVBCCTrGJT4.lunetta se hai voglia di guardarlo magari poi mi dici una tua opinione I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  EmptyMer Dic 05, 2012 11:21 pm

buon inizio mese di dicembre a tutti  Notte
Buona notte Lunetta e Buona notte a voi dolci streghetti ...
ci vediamo domani pmeriggio se i bambini mi lasceranno sopravvivere Razz Razz
Ps la prossima volta , per par condicio prometto di pubblicare qualche bella bestiolina che non sia un gatto ....ma questa era così teneraaaa I love you I love you cheers cheers cheers I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio mese di dicembre a tutti    buon inizio mese di dicembre a tutti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio mese di dicembre a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL SITO TROVATE...
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!
» BUONGIORNO FORUM E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI
» Buon 26 dicembre a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: