StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buona giornata Luna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buona giornata Luna Empty
MessaggioTitolo: buona giornata Luna   buona giornata Luna EmptyDom Dic 09, 2012 2:46 pm

...vorrei chiederti una cosa se ti è possibile e ti ho mandato un msg nella sezione primi consulti..l ho riscritto 5 min fa..leggi solo quello..è un dubbio su cio' che vedemmo l altra volta...baci baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona giornata Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata Luna   buona giornata Luna EmptyDom Dic 09, 2012 4:34 pm

Ciao rose Smile la domenica non è possibile fare consulti, perchè è un giorno in cui si aggirano tutte le anime, per cui anche le energie meno buone. Domani leggerò i consulti e risponderò anche al tuo Wink grazie per avermi avvisato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
buona giornata Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna bacini e buona giornata
» Buona giornata...
» buona giornata
» Buona giornata
» BUONA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: