StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luna bacini e buona giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luna bacini e buona giornata Empty
MessaggioTitolo: Luna bacini e buona giornata   Luna bacini e buona giornata EmptyGio Dic 27, 2012 3:58 pm

come stai?ho scritto un messaggio nella casella che mi hai creato in cui ci sono i nostri dialoghi, quando hai 5 minuti...ho un piccolo problema...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna bacini e buona giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna bacini e buona giornata   Luna bacini e buona giornata EmptyGio Dic 27, 2012 6:02 pm

Ciao rose Smile diciamo che sto come le luci di natale...ad intermittenza Smile ma non mi lamento. Ho visto che hai scritto nella cartella dei consulti, ma oggi è uno dei giorni in cui non si possono chiedere consulti, nè farli. Per evitare di influenzare negativamente le domande, ricordatevi di leggere il post che ho aperto proprio con l'elenco dei giorni negativi ed in cui NON SI DEVONO CHIEDERE I CONSULTI, con la spiegazione del perchè Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna bacini e buona giornata Empty
MessaggioTitolo: scusami tanto...............   Luna bacini e buona giornata EmptyGio Dic 27, 2012 6:34 pm

come mai stai cosi? quando ricominci a fare i consulti? smack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna bacini e buona giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna bacini e buona giornata   Luna bacini e buona giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna bacini e buona giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona giornata Luna
» BUONA GIORNATA
» buona giornata
» Buona giornata...
» buona giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: