StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scusa Dolce.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 5:02 pm

per l'impedimento che mi sta abbracciando nell'utilizzo di questo forum......sarà solo momentaneo alien

Mii spieghi come mai tu riesca a cogliere tutte le previsioni con così tanta precisione (almeno così risulta riscontri alla mano)? albino

Dove posso leggere la tua presentazione? Non la scorgo tongue

Roberto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 5:08 pm

Caro Puffo Smile non è merito mio la precisione, ma è tutto delle carte che interrogo. Io mi limito a riferire "alla lettera" ciò che loro dicono, senza metterci nulla di mio. Le carte non sbagliano mai, sono gli operatori che sbagliano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Il problema è un altro   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 7:47 pm

DolceLuna ha scritto:
Caro Puffo Smile non è merito mio la precisione, ma è tutto delle carte che interrogo. Io mi limito a riferire "alla lettera" ciò che loro dicono, senza metterci nulla di mio. Le carte non sbagliano mai, sono gli operatori che sbagliano Wink

Come fa un operatore a essere sicuro di non sbagliare? Basketball affraid drunken Question Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 7:52 pm

Puffo luna e un po speciale. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 7:56 pm

un po' tanto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 7:59 pm

Smile anche piu di quanto lo sapiamo noi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyDom Dic 09, 2012 8:23 pm

Puffo ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Caro Puffo Smile non è merito mio la precisione, ma è tutto delle carte che interrogo. Io mi limito a riferire "alla lettera" ciò che loro dicono, senza metterci nulla di mio. Le carte non sbagliano mai, sono gli operatori che sbagliano Wink

Come fa un operatore a essere sicuro di non sbagliare? Basketball affraid drunken Question Laughing

Un operatore non sbaglia quando si pone con umiltà verso le carte Smile quando si lascia guidare dalle carte e non le guida, quando le fa rispettandole. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyLun Giu 10, 2013 5:10 pm

Ci si può "autotaroccare"? Basketball sunny cheers
O è sconveniente?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 1:47 am

Mai farsi i consulti da soli (nemmeno quelli un po' sciocchini che si trovano in internet Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) perché le carte non rispondono la verità, in quanto sono tratte in inganno dalla volontà e dal desiderio di chi le consulta. Consultante ed operatore non devono mai coincidere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 1:01 pm

Tieni dei corsi di cartomanzia? Question
Basketball sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 1:41 pm

Sì...ne sto preparando uno anche da tenere sul sito, via chat Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 1:53 pm

Che notizia!!Lo faccio?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:13 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
io non posseggo mazzi di tarocchi..
meglio così va.. pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:18 pm

Certo che lo farai emmina Smile esmeraldina, tranquilla, per almeno tre quarti del corso, le carte non vi serviranno, per cui avrai tutto il tempo per farti chiamare dal tuo mazzo di carte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:20 pm

ma se ahimè non si può essere collegati in chat , la lezione viene anche pubblicata da qualche parte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:22 pm

Prima c'è tutta una fase di preparazione?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:23 pm

Sì certo...anzi direi che verranno pubblicate contemporaneamente anche le schede didattiche di ogni argomento trattato a lezione. Mancheranno solo gli esercizi, perché quelli sono fatti estraendo le carte direttamente a lezione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:25 pm

sei consapevole vero che potresti creare dei "mostrii"???? affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:25 pm

emmalou ha scritto:
Prima c'è tutta una fase di preparazione?

Prima di affrontare la cartomanzia, sicuramente è necessario aver fatto pace con se stessi, quindi godere di uno stato di "grazia spirituale"...motivo per cui il cartomante si deve astenere dal fare i consulti, quando non è sereno o non sta bene fisicamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:26 pm

esmeralda ha scritto:
sei consapevole vero che potresti creare dei "mostrii"???? affraid

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ogni volta che inizio un corso so che alla fine qualche mostro circolerà per il mondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:29 pm

Vecchia domanda...Ma se non c'è il " fluido"?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:43 pm

Se non c'è il "fluido" può sempre essere un'esperienza per conoscere meglio lo strumento a cui chiediamo di svelare la nostra vita ed indicarci il cammino. Non è necessario diventare tutti cartomanti (anzi se volete un parere sincero, evitatelo, per la vostra pace interiore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 2:57 pm

sai Lunettina, parlavo proprio con Kronos l'altro giorno di questa cosa..
nel senso che abbiamo constatato che molto spesso ai cartomanti capitano cose non tanto piacevoli (tipo malattie eo problemi vari)
è una coincidenza??? o può essere che facendo le carte si attirano le energie negative??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 3:05 pm

Noi sappiamo che le coincidenze non esistono Smile per cui si tratta di una causa-effetto Smile come spiegavo nel post aperto da samos sulle carte, fare le carte non è male così come non lo è chiedere i consulti (ricordiamoci che i Magi erano astrologi e che i Saggio del Tempi di Gesù erano esperti d'esoterismo ed occultismo) Le carte non sono negative, maaaaaaaaa......il povero cartomante assorbe l'energia negativa che il consultante emana con i suoi problemi ed i suoi dubbi. D'altronde avete mai visto una persona senza problemi, rivolgersi alla cartomanzia??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi dopo tanti consulti, se il cartomante non fa in tempo a purificarsi o non osserva i periodi di astensione si carica negativamente e di conseguenza si ammala. Per cui non avete sbagliato considerazione. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 3:09 pm

ah ecco!!!
hai visto kronos? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:08 pm

Ciao ragazze..
Ciao Luna..io però ho sempre sentito dire che fare consulti attira negatività ...una delle tante spiegazioni che leggevo era che ,appunto perchè a volte il cartomante non è esperto e magari non sa purificarsi dalle energie negative degli altri consultanti, diventa a sua volta un veicolo per chi lo consulta...così come ho sentito dire che fare consulti può cambiare gli eventi o allontanarli...ma è vero?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:21 pm

Ciao zuccherino Smile inizio a risponderti dalla fine, perché quello che mi chiedi sono io a sostenerlo fino alla noia...fare troppi consulti sullo stesso argomento, con cartomanti diversi e senza lasciare passare almeno un mese prima di riproporre la domanda fa malissimo, perché fa arrabbiare le carte e quindi fa allontanare l'evento fino ad annullarlo completamente.
Quanto al cartomante veicolo di negatività è un no secco sempre. Nel senso che pur attirando energie negative non le veicola, perché comunque il vero cartomante sa come schermarsi e come schermare i consultanti. Poi ci sono i cosiddetti lettori di settimana enigmistica che si spacciano per cartomanti (vedasi parecchi centri di cartomanzia telefonica) che siccome non girano nemmeno le carte, ma leggono moduli prestampati, con risposte preconfezionate che servono solo a far passare il tempo ed indurre la persona a richiamare più e più volte, non trasmettono nessuna negatività...anche se il consultante si fa male da solo perché continua a riproporre la stessa domanda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:26 pm

Non capisco però perchè fare una stessa domanda possa allontanare l'evento o addirittura annullarlo..se una cosa è nel destino di una persona come può non esserci più perchè una persona ha chiesto? Lo trovo molto triste e mi fa paura.. Crying or Very sad ..perchè io prima di venire qui ,come ti avevo detto,avevo fatto consulti senza sapere di tutto qusto..e ora alla luce dei fatti,credo che forse abbiano annullato quell'evento.. Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:35 pm

Nel destino di una persona c'è scritto tutto, sia quello che si avvera che quello che lo annulla. Con il mondo esoterico, ma soprattutto dell'occulto non si scherza...non si fanno consulti per curiosità. Per questo io sono intransigente su alcune regole cartomantiche e non permetto di trasgredirle, perché so quanto ci si possa fare male...ma so anche che ci sarà chi non contento cercherà altrove le risposte, facendosi poi male da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:37 pm


Quindi,Luna...tu sapevi già che si sarebbe annullato?.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:42 pm

Sì...e ho cercato di avvisarti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però è giusto anche che ogni percorso si compia per come è stato progettato da Lassù
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:44 pm

Ma allora perchè nel consulto che ti avevo chiesto iusciva l'amore vero e il futuro con lui ? Sad ..e ora?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:50 pm

Perché, come ti ho detto prima, nel destino di ognuno di noi è scritto l'evento e pure il suo annullamento...e siamo solo noi con il nostro atteggiamento ed i nostri comportamenti ad annullarlo. Ora devi solo proseguire il tuo percorso karmico, che hai interrotto con la mia assenza dal forum...se io chiudessi la mia vita terrena, voi non dovete interrompere la vostra crescita interiore....voi non siete legati alla mia presenza terrena Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 4:53 pm

Ma quindi l'ho perso e non avrò più l'amore vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 5:09 pm

Luna, ti prego rispondimi...non mi lasciare così... Sad ..sto soffrendo tantissimo..io non sapevo che avrei rischiato questo..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 5:19 pm

Zucchero non puoi rigirare sul personale qualunque post di discussione...per le situazioni personali ci sono tutti i post aperti per farlo dalla sezione dei CONSULTI a quelli nella sezione CONFRONTIAMOCI. Anche perché non è giusto per te, che anche chi non è iscritto legga le tue cose personali.
Questa sezione è visibile a tutti, iscritti e non....e poi non è vero che non lo sapevi. Invece di prendere male le mie risposte negli mp che ci siamo scambiate, dovevi fermarti solo un attimo a riflettere e ti saresti accorta che ti avvisavo proprio di questo. Come dicevano i Latini (e tu hai fatto il Classico, quindi mi capisci) quisque faber fortunae suae!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 5:27 pm


Scusami,non l'ho fatto apposta....perchè pensare che lo faccia apposta,per favore..Ho sempre avuto dubbi,questo lo sai e te li ho anche detti..ma ,ti giuro,non avevo capito questo..Non lo avevo capito..come ora..che non so dove scriverti e non scrivo qui perchè voglio dirare i post in modo personale,ma perchè non me ne sono nemmeno accorta,tanto sto male..Dove posso scriverti ,per favore?Sto soffrendo tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 5:28 pm

volevo scrivere ''non pensare che lo faccia apposta''..scusa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 7:03 pm

DolceLuna ha scritto:
...se io chiudessi la mia vita terrena, voi non dovete interrompere la vostra crescita interiore....voi non siete legati alla mia presenza terrena Smile


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyMar Giu 11, 2013 7:19 pm

Ciao, Luna!
Cosa pensi di Gustavo Rol Question Question tongue rabbit
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 5:56 am

Tutto il rispetto di questo mondo, perché non appartiene più alla schiera degli esseri viventi...quanto al suo operato, personalmente ritengo che sia stato un grande "illusionista" ed un grandissimo scienziato che ha saputo catturare l'attenzione di chi si rivolgeva a lui Wink credo di essermi già espressa su di lui, in un altro post, nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 6:56 am

se chiedere spesso i consulti fa allontanare l'evento, allora chiedendo spesso si possono allontanare anche gli eventi che non vogliamo fare accadere?Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 7:57 am

Esme, che bella domanda!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 8:42 am

Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 8:43 am

esmeralda ha scritto:
se chiedere spesso i consulti fa allontanare l'evento, allora chiedendo spesso si possono allontanare anche gli eventi che non vogliamo fare accadere?Laughing

E' qui che casca l'asino LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing quando l'evento è negativo per il consultante, essendo appunto negativo, accade l'inverso (positivo si allontana fino ad annullarsi, negativo si avvicina fino a verificarsi prima del tempo) Purtroppo con la cartomanzia, lo ripeterò fino a risultare monotona, non si scherza. Se non si rispettano le Carte fanno male e anche parecchio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 8:44 am

ah ecco.. te pareva!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 9:08 am

CIAO A TUTTI ECCO QUELLA CHE ROMPE LE SCATOLINE....Razz:P
Lunetta se fai il corso mi piacerebbe seguirlo , anche se non ho il fluido , voglio solo capirci di più ...perchè so che mi apriresti un mondo Wink , nel senso solo capire il significato di alcune carte rispetto ad altri , ma non per sminuirle....
ma non si può riprendere questa discussione nel post che avevo aperto io? ci sono alcune domande e risposte che andrebbero forse meglio lì non trovate? ( scusate se faccio questo appunto )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 9:11 am

SI in effetti Samossina hai ragione!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 9:16 am

In effetti è da quando l'ho letto la prima volta che volevo spostare questo post, perché con i riscontri non centra nulla e comunque è un po' un pout-pourri di argomenti esoterici, per cui lo sposto...devo solo capire dove, perché vorrei che anche Puffo poi lo ritrovasse. A questo punto credo che la cosa migliore sia metterlo o nella VOCE DELL'UTENTE o nella sezione CONFRONTIAMOCI ma da solo, altrimenti diventa davvero un riso e fagioli di argomenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... EmptyGio Giu 13, 2013 9:55 am

Se posso permettermi di darti un suggerimento direi che la sezione confrontiamoci sia meglio perche cosi rimane nascosto dai soliti ficcanaso,che entrano qui solo sbirciare...Qui d'altronde si parla anche di nostre piccole esperienze con la cartomanzia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusa Dolce..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Dolce.....   Scusa Dolce..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusa Dolce.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiedo scusa A Dolce luna ed a tutto il forum
» ciao a tutte
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!
» scusa Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: