StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si può diventare

Andare in basso 
+2
yasmin
Puffo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Si può diventare   Si può diventare EmptyGio Dic 13, 2012 5:57 pm

...streghettoni oppure solo angeli? alien
Noi ometti che qualifica esoterico-spirituale-comunicativa potremo assumere? king
Che paroloni farao farao
geek Grazie jocolor
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyGio Dic 13, 2012 8:07 pm

scratch scratch puffo temo d non aver capito. .a cosa ti riferisci? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyGio Dic 13, 2012 8:41 pm

Puffo .....apprendisti stregoni Razz Razz Razz Razz Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Si può diventare Mickey2
ahahahah scherzoooo tongue Wink Wink [/color]
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyVen Dic 14, 2012 1:51 pm

MOLTO IRONICO...PERO' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptySab Dic 15, 2012 5:40 am

Seguendo Luna si diventa streghe - stregoni - angeli...fa dei corsi eccezionali, deve solo avere tempo e la salute dalla sua. Per parlare di ciò, però, aspettate lei, così evitiamo altri guai.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptySab Dic 15, 2012 8:54 am

Si si Dahut .... lo sappiamo ....non preoccuparti era solo per "canzonare" un po' puffo una delle nuove mascotte maschili del forum... Razz Razz Razz Razz era in senso affettuoso I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptySab Dic 15, 2012 4:15 pm

bè no...io non sapevo di corsi del genere! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Dic 17, 2012 7:16 am

Puffo curioso Smile la "qualifica" per i maschietti nel mondo esoterico può avere diversi "gradi" stregone, mago, druido (se uniamo la spiritualità), veggente...esattamente come le femminucce Smile Il bello della magia è che non ci sono differenze o prevaricazioni tra i generi Smile per questo si chiama magia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Dic 17, 2012 11:27 am

Posso proporre la lettura del sito

www.sanergia.it
www.sanergia.com


Se fosse pubblicità non gradita, prego eliminarlo Exclamation

bom rendeer
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Dic 17, 2012 5:01 pm

Il rispetto per le opinioni altrui è la base di questo forum Smile poi si può condividere o meno ciò che viene proposto e per farlo bisogna conoscere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 6:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Puffo curioso Smile la "qualifica" per i maschietti nel mondo esoterico può avere diversi "gradi" stregone, mago, druido (se uniamo la spiritualità), veggente...esattamente come le femminucce Smile Il bello della magia è che non ci sono differenze o prevaricazioni tra i generi Smile per questo si chiama magia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Fai dei corsi al riguardo? monkey Question Exclamation Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 7:28 pm

Intendi se li tengo io? o se li seguo io?....in entrambi i casi la risposta è sì....faccio sia corsi di cartomanzia, sia faccio corsi approfondimento soprattutto sulla spiritualità e sull'astrologia, che è vastissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:08 pm

Io aspetto ancora consigli per la mia prma prova di apprenista streghetta Rolling Eyes
Lunetta...ti sei scordata di me? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:15 pm

e come potrei??? me lo ricordi ogni secondo...solo che non è il momento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:19 pm

DolceLuna ha scritto:
e come potrei??? me lo ricordi ogni secondo...solo che non è il momento Smile

io voglio la bacchetta di harry Potter e la scopa volante te la puoi tenere che soffro di vertigini Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:22 pm

Ma lunetta ...la scimmia curiosa ti chiede ...ma i corsi di cartomanzia dove li fai?
e poi un'altra domanda , pensi che tra di noi ci potrebbe essere qualcuno in grado di farli, nel senso ovviamento , approfondito...non so scratch scratch se mi sono riuscita a spiegare Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:28 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
e come potrei??? me lo ricordi ogni secondo...solo che non è il momento Smile

io voglio la bacchetta di harry Potter e la scopa volante te la puoi tenere che soffro di vertigini Razz Laughing

la scopa volante te la do sulla zucchetta e la bacchetta non è quella di Harry Potter, ma quella della mamma di Samantha in "vita da strega" (ah la mamma di Samantha è in omaggio insieme alla bacchetta) Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:29 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
e come potrei??? me lo ricordi ogni secondo...solo che non è il momento Smile

io voglio la bacchetta di harry Potter e la scopa volante te la puoi tenere che soffro di vertigini Razz Laughing

la scopa volante te la do sulla zucchetta e la bacchetta non è quella di Harry Potter, ma quella della mamma di Samantha in "vita da strega" (ah la mamma di Samantha è in omaggio insieme alla bacchetta) Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

ma su accontentami una volta sempre di no mi dici Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:30 pm

samos ha scritto:
Ma lunetta ...la scimmia curiosa ti chiede ...ma i corsi di cartomanzia dove li fai?
e poi un'altra domanda , pensi che tra di noi ci potrebbe essere qualcuno in grado di farli, nel senso ovviamento , approfondito...non so scratch scratch se mi sono riuscita a spiegare Rolling Eyes Rolling Eyes

Negli altri forum li facevo in chat, con spiegazione teorica ed esercitazioni pratiche Smile io sinceramente credo che il corso potreste farlo tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:32 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
e come potrei??? me lo ricordi ogni secondo...solo che non è il momento Smile

io voglio la bacchetta di harry Potter e la scopa volante te la puoi tenere che soffro di vertigini Razz Laughing

la scopa volante te la do sulla zucchetta e la bacchetta non è quella di Harry Potter, ma quella della mamma di Samantha in "vita da strega" (ah la mamma di Samantha è in omaggio insieme alla bacchetta) Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

ma su accontentami una volta sempre di no mi dici Crying or Very sad

I no fanno crescere ringhino....tra un po' diventi 2 metri e 10 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:32 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Ma lunetta ...la scimmia curiosa ti chiede ...ma i corsi di cartomanzia dove li fai?
e poi un'altra domanda , pensi che tra di noi ci potrebbe essere qualcuno in grado di farli, nel senso ovviamento , approfondito...non so scratch scratch se mi sono riuscita a spiegare Rolling Eyes Rolling Eyes

Negli altri forum li facevo in chat, con spiegazione teorica ed esercitazioni pratiche Smile io sinceramente credo che il corso potreste farlo tutti Wink

ora ci doveva essere l'allieva tua preferita che non c'è più Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing potatoes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:47 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing potatoes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

eh eh al primo banco si sedeva! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:48 pm

sìsì Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:55 pm

Bhe un giorno se deciderai di farne uno il base base base della base ...
mi piacerebbe capire molte cose Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
giusto solo per capire come vedere le pettegole senza nessuna pretesa di diventare chiromante o altro sui generis ...perchè non credo di essere in grado , ma capire quello si Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 10:57 pm

io invece il acrtomante me lo scordo vero? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:00 pm

tu ringhino puoi fare lo scartomante bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce samossina tu puoi fare il corso benissimo...e appena metto un po' ordine sulla scrivania dello studio e riesco a stare di più nel forum, non è detto che non si faccia un corso base Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:01 pm

DolceLuna ha scritto:
tu ringhino puoi fare lo scartomante bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce samossina tu puoi fare il corso benissimo...e appena metto un po' ordine sulla scrivania dello studio e riesco a stare di più nel forum, non è detto che non si faccia un corso base Smile

neanche a passare le carte! Shocked ... una briscoletta nulla?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:02 pm

un ruba mazzetto vah, ma proprio perchè ti voglio bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:04 pm

DolceLuna ha scritto:
un ruba mazzetto vah, ma proprio perchè ti voglio bene Smile

Neutral ..... quindi non tutti possono farlo Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:06 pm

[color=white]Lunettina senza fretta tu riordina e mettiti calma ...
che io ho il concorso , le supllenze e l'attesa di ulisse ( sai sta tela da filare è lunga )
se decidi di farlo quando sarà basta che mi informi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:09 pm

ringhino possono farlo tutti, anche tu....anzi tu vieni con il banco di fianco alla cattedra, così alla prima che sbagli sei a portata di mano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing metterò il post nel forum samossina, così vediamo quanti decideranno di farlo e decideremo insieme giorni ed orario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:11 pm

DolceLuna ha scritto:
ringhino possono farlo tutti, anche tu....anzi tu vieni con il banco di fianco alla cattedra, così alla prima che sbagli sei a portata di mano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing metterò il post nel forum samossina, così vediamo quanti decideranno di farlo e decideremo insieme giorni ed orario Smile

zia lunetta mi hai fatto fare il falò dell'unico mazzeto di carte che avevo Shocked ... a meno che parli di carte da gioco... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare EmptyLun Gen 28, 2013 11:13 pm

ringhino ringhino ci sono mille altri mazzi di carte Smile e poi per il corso non servono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Si può diventare Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può diventare   Si può diventare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si può diventare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: DIVENTARE UN BUON ALCHIMISTA
» PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: