StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI EmptyLun Gen 27, 2014 8:50 pm

"Vi sono entità invisibili che accompagnano l’essere umano lungo tutta la sua vita. Le entità luminose gli preparano il cammino ovunque egli debba recarsi, mentre le entità tenebrose, che cercano di opporsi a tutto ciò che di utile e costruttivo egli vuole intraprendere, lo spingono verso strade senza uscita. Sta dunque a lui trovare il modo di accattivarsi le prime ed evitare le altre per poter avanzare liberamente. Quando un re si mette in viaggio, viene preceduto da servitori che preparano la sua venuta: al suo arrivo tutto è pronto per accoglierlo, poiché egli è il re. Ma ecco invece un mendicante: nessuno fa attenzione a lui oppure, se egli viene notato, può accadere che venga scacciato o rimanga anche vittima di aggressioni da parte di persone malvagie. Nella propria vita interiore, ciascuno può essere un re o un mendicante. Se è un re, le porte si apriranno davanti a lui, le entità luminose verranno a salutarlo e a offrirgli dei doni, mentre invece un mendicante (intendo dire un essere povero di virtù) sarà preda di entità ostili. Il segreto della vera vita sta dunque nel cercare di diventare il re di se stessi, ossia rendersi padroni dei propri pensieri, dei propri sentimenti e delle proprie azioni. Il giorno in cui sarete realmente diventati i padroni del vostro regno, nell’invisibile verrete sempre preceduti da esseri che prepareranno per voi le migliori condizioni e si metteranno al vostro servizio. "

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI EmptyLun Gen 27, 2014 9:00 pm

Ah, un'altra volta. Poco fa ho avuto un incontro che mi ha quasi (quasi) tolto il controllo dei miei pensieri e dei miei sentimenti. Un momento in cui ho subito il grande fascino fisico, interiore e mentale di un uomo (sposato, c'è bisogno di dirlo?) Ho recuperato, ma un po' la pace se n'è andata...Poi, ecco il pensiero di oggi. Smile Subito pronto. Quest'uomo mi cattura ogni volta che lo incontro. Mi è successo anche quando era totalmente andata per lui (lui). Vi succede? (E' l'ora che concilia le confessioni) E' anche questo non essere più padroni dei propri pensieri con conseguente perdita di serenità?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI EmptyLun Gen 27, 2014 9:19 pm

Sì emmina è anche questo perdere la serenità e non essere padroni dei propri pensieri e sentimenti...non tanto perché sia peccato (questo compito lo lascio ai sacerdoti) ma semplicemente perché va ad insinuare il dubbio e l'incertezza in te  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI EmptyLun Gen 27, 2014 9:22 pm

Sì, sì, infatti non parlavo di peccati. Comunque posso essere sicura che una risposta la trovo in questa sezione. Una risposta che mi aiuta a scacciare i dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI EmptyLun Gen 27, 2014 9:34 pm

è bellissimo questo pensiero e quanto è profondamente vero!!! Like a Star @ heaven 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL SEGRETO DELLA VERA VITA STA NEL CERCARE DI DIVENTARE RE DI SE STESSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NOSTRA ANIMA GEMELLA E' LA PARTE COMPLEMENTARE DI NOI STESSI, CON CUI DOBBIAMO CERCARE DI FONDERCI
» PENSIERO DEL GIORNO:CHI VUOLE CONOSCERE LA VERA VITA DEVE ARMONIZZARSI OGNI GIORNO CON L'UNIVERSO
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA RINNOVARE LA VITA IN SE STESSI PER ESSERE APPREZZATI
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA DEL CHICCO DI GRANO CI SONO ANALOGIE CON GLI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA VITA INTERIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: