StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rituale per i desideri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

rituale per i desideri Empty
MessaggioTitolo: rituale per i desideri   rituale per i desideri EmptyMer Dic 26, 2012 4:31 pm

Ciao cara Dolceluna!!! cheers cheers
ho fatto un pò di pasticci con i giorni dell'avvento dell'anno scorso confondendoli con questi di quest'anno!!! non essendoci ancora l'anno scorso su questo forum non ho controllato le date!!
Vabbè ti spiego:
al giorno 24 dicembre 2011 ho trovato la preghiera di natale e sotto un rituale per i desideri.
il rituale vale anche per questo anno???
io comunque l'ho iniziato e quando ho immaginato fortemente l'energia della conchiglia ho realmente sentito dei lunghi brividi dalla testa fino alla schiena, per 4/5 volte.....chissà se i desideri si realizzeranno....almeno alcuni???
se leggi queste mie righe mi puoi rispondere, Luna??

grazie TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

rituale per i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale per i desideri   rituale per i desideri EmptyMer Dic 26, 2012 7:20 pm

Ciao titti Smile i rituali valgono per ogni periodo dell'anno, che si ripete...ossia se un rituale è stato creato per il 21 giugno,ogni 21 giugno si può ripetere. Quindi anche quello del 24 dicembre, si può ripetere ogni anno. Se hai fatto tutto bene ed hai chiesto cose spirituali, sicuramente si avverano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

rituale per i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale per i desideri   rituale per i desideri EmptyGio Dic 27, 2012 3:10 pm

Si si ho fatto tutto quello che c'era scritto l'unica cosa che i desideri non sono spirituali non era specificato!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io ho pensato ai desideri che vorrei realizzare quest'anno!!!!! scratch scratch scratch scratch
Vabbè spero si realizzino ugualmente
baci cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rituale per i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: rituale per i desideri   rituale per i desideri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rituale per i desideri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» desideri e volontà
» rito per i desideri
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ESERCIZIO PER IMPARARE A REALIZZARE I DESIDERI
» PENSIERO DEL GIORNO:OGNI ESSERE UMANO HA DESIDERI ED AMBIZIONI
» rituale con candele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: