StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto ad una Donna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna EmptyDom Dic 30, 2012 4:35 pm

Ho sentito che è appena morta Rita Levi Montalcini. Qualunque considerazione da parte mia sulla grandezza, la forza, l'eleganza, la grazia e la dignità di questa donna sarebbe inutile. Un esempio, in questo mondo di persone, non solo di donne, spesso banali, meschine, senza identità. Che anima è la sua, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna EmptyDom Dic 30, 2012 4:40 pm

E' stata una grande donna, umile nella sua grandezza, forte nel combattere contro la malattia e la burocrazia. La sua è un'anima è racchiusa in una frase che Rita Levi Montalcini diceva di se stessa: “Ho un’intelligenza mediocre. Il miei meriti sono l’impegno e l’ottimismo”.
Quanti dovrebbero imparare da questa piccola grande donna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna EmptyDom Dic 30, 2012 4:41 pm

Impegno e ottimismo. Mi ricorda qualcuno, questa frase...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna EmptyDom Dic 30, 2012 10:37 pm

Intelligenza mediocre? Lei??? Davvero diceva così di sè stessa? Ok da domani la colazione la faccio al pascolo con i miei simili, le capre!
Anche a me è sempre piaciuta e molto e ho anche sentito che duceva di aver scelto di non farsi una famiglia per dedicarsi totalmente al lavoro. Massimo impegnilo, sicuramente...ma penso che fosse anche mooolto intelligente. Grande donna davvero.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna EmptyDom Dic 30, 2012 10:38 pm

Un vero esempio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un saluto ad una Donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto ad una Donna   Un saluto ad una Donna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto ad una Donna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La donna perfetta
» LA DONNA DEI FIORI DI CARTA di DONATO CARRISI
» Un saluto!
» buon anno 2015
» PENSIERO DEL GIORNO: LA DONNA HA IL COMPITO DI EDUCARE L’UOMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: