StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pazienza giadina pazienza...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... EmptyMer Gen 09, 2013 11:37 am

I love you I love you I love you ti voglio bene Dolcissima
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... EmptyMer Gen 09, 2013 12:07 pm

Ti voglio bene anch'io, se no non soffrirei per te e non pregherei gli Angeli per te. Non chiedermi scusa in privato (ho letto), nemmeno in pubblica, non le voglio, ma non per farti dispetto; non le voglio perchè non ce n'è bisogno. Il mio dono prevede anche queste cariche e ne sono consapevole, mi ribello ma le accetto e le sopporto...ringrazio anche gli Angeli perchè almeno so che ora che hai buttato fuori tutto stai meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... EmptyMer Gen 09, 2013 12:14 pm

Grazie Dolcissima e si che sto meglio ma soprattutto perche e' risolto con te..
Devo pazientare...pazientare...devo farcela anche per me stessa..per crescere ulteriormente...Cio che e' successo non mi ha abbattuto,ma mi sta rafforzando...
Grazie a te Dolcissima e agli Angeli Wink





Per le nuove utenti: questa e' quella che si dice una famiglia..si litiga,ci si sfoga,ci si sgrida ecc...ecc....ma quando ce l'affetto alla base,il rispetto e l'umilta di cui parla sempre Dolcissima..tutto si sistema.....
Ecco a cosa serve questo forum...a crescere
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... EmptyMer Gen 09, 2013 2:35 pm

cheers cheers Approvo in pieno il tuo post scriptum giadina cheers cheers
coraggio che sei forte e ci siamo tutti noi con te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... EmptyMer Gen 09, 2013 5:58 pm

Uno per tutti e tutti per uno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





pazienza giadina pazienza... Empty
MessaggioTitolo: Re: pazienza giadina pazienza...   pazienza giadina pazienza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pazienza giadina pazienza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pazienza e speranza
» PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO
» Ciao a tutti !!!
» PREGHIERA PER AVERE IN DONO LA PAZIENZA E LA CALMA
» PENSIERO DEL GIORNO: FEDE E PAZIENZA SONO LE ARMI PER OTTENERE QUALUNQUE COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: