StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO Empty
MessaggioTitolo: PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO   PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO EmptyVen Lug 29, 2011 4:07 pm

Ti ricordi i giorni chiari dell'estate
quando parlavamo fra le passeggiate
stammi più vicino ora che ho paura
perché in questa fretta tutto si consuma
mai non ti vorrei veder cambiare mai
Perché siamo due destini che si uniscono
stretti in un istante solo
che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
superando quegli ostacoli
se la vita ci confonde
solo per cercare di essere migliori
per guardare ancora fuori
per non sentirci soli

Ed è per questo che ti sto chiedendo
di cercare sempre quelle cose vere
che ci fanno stare bene
mai io non le perderei mai

Perché siamo due destini che si uniscono
stretti in un istante solo
che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
superando quegli ostacoli
che la vita non ci insegna
solo per cercare di essere più veri

per guardare ancora fuori
per non sentirci soli
superando quegli ostacoli
se la vita ci confonde
solo per cercare di essere sinceri
per guardare ancora fuori
per non sentirci soli

Questa canzonomanzia mi esce dall'argomento proposto oggi da elisa sull'equilibrio in amore dato dal limite della comprensione, per non passare da sceme o scemi, perchè anche gli uomini sono la coppia e ce ne sono molti che vivono l'amore in due e non in uno solo. La comprensione è proprio questo essere due destini che si uniscono, che segnano un percorso dentro di loro, ma insieme ed insieme superano gli ostacoli che la vita mette davanti, ma non insegna...i famosi trabocchetti per capire i nostri sentimenti...perchè finchè abbiamo le farfalle nello stomaco e voliamo tre metri sopra il cielo, tutto va bene, ma se per caso, uno ci dice "stasera esco da solo" ecco che le farfalle diventano rospi e i metri da tre sopra, diventano tre sotto il cielo. Comprensione vuol dire che se io chiedo indipendenza e fiducia, devo essere la prima a darla al partner, se no apro gli occhioni belli, tolgo le fettone di prosciutto cotto che avevo messo e scopro che non amo, ma sono innamorata...e ora la parola a voi (già sento il brusio delle vespe Laughing Laughing Laughing )


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PAZIENZA - COMPRENSIONE - PERDONO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pazienza giadina pazienza...
» Pazienza e speranza
» PENSIERO DEL GIORNO: IL SOSTEGNO E LA COMPRENSIONE SU CUI DOBBIAMO CONTARE PROVENGONO SOLO DAL CIELO
» un caro saluto a tutti
» PREGHIERA PER AVERE IN DONO LA PAZIENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: