StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia Venere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

La mia Venere Empty
MessaggioTitolo: La mia Venere   La mia Venere EmptyMar Lug 05, 2011 10:31 am

Siccome a volte inseguo e spesso scappo, potrei sapere che cosa vuole la mia Venere da me?
Magari potrei capirla meglio.. Shocked
Data: 08/03/67 (millenovecento èhhh, non fate le spiritose!! What a Face )

Grazie Lu'
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia Venere Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Venere   La mia Venere EmptyMar Lug 05, 2011 10:55 am

Meno male che l'hai precisato, perchè la mia tavola arriva solo fino al 67 a.C. Very Happy Very Happy Very Happy vediamo ora dove sta la tua Venere...ecco appunto..sta in ARIETE Wink esattamente come me, per cui sei un mix di calore ed autonomia, quindi non so gli altri che scappano, ma tu perchè sei un po' insofferente ai guinzagli corti Wink appartieni all'archetipo dei sicuri, per cui sei, in teoria sono il partner ideale e giusto, quello che sa far crescere il rapporto nel confronto e nel rispetto. Il tuo profilo infatti risulta lo stile affettivo dell'adulto capace di amore incondizionato, nè possessivo nè distaccato, il problema semmai, si presenta se il partner esprime le sue paure (consapevoli, o meno) in modo insistente, irrimediabile. Per quanto innamorata, tendi a rinunciare al partner, perchè, avendo un rapporto sano con l'affettività, sai che la prima persona cui devi amore e rispetto sei proprio. Qualcuno (l'ansioso) potrebbe tacciarti di egoismo, qualcun altro (lo sfuggente) di avere eccessive pretese, ma tu non ti fai impressionare e continui a dare la giusta misura ad empatia e capacità di autonomia. Il Fiore di Bach che fa per noi, vah diciamo... è HOLLY, che incarna l'amore universale ed aiuta a tollerare le critiche.
Nello specifico, la VENERE IN ARIETE poi dice che se t’innamori fai di tutto per rendere felice la persona amata, tenere vivo l’entusiasmo e creare momenti di intimità, sebbene spesso coincidano con il sesso. Sei una passionale e, a meno che il partner non ti dia modo di diventare gelosa, raramente consideri la sua autonomia ed i suoi successi come una minaccia al vostro rapporto. Peccato che la fedeltà non sia il tuo forte. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

La mia Venere Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Venere   La mia Venere EmptyMar Lug 05, 2011 12:36 pm

Ma guarda! Chi l'avrebbe detto??!!
Ariete..
Infatti io darei tutto per far felice chi mi è caro, ma non mi va che la mia disponibilità venga scambiata per servilismo e ci si approfitti oppure che mi si tiranneggi Mad
E' verissimo poi che ho bisogno di un compagno sereno, cristallino e allegro, l'ansioso e il menoso mi fanno scappare in fretta (come ho fatto allora a prendere il "sig. problema" per eccellenza??? scratch ).
L'unica cosa che invece non mi si adatta è la tendenza all'infedeltà, anche perchè faccio una fatica a tenere nascoste le cose che mi fanno sentire in colpa! Finirei per parlare perfino nel sonno Sleep rendeer Rolling Eyes
Allora nei prossimi Fiorellini mettiamo anche un po' di Holly? Very Happy

Grazie muchissimo, molto bella la spiegazione Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia Venere Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Venere   La mia Venere EmptyMar Lug 05, 2011 5:21 pm

A volte basta anche il pensiero a tradire Wink non è necessario quello fisico....sai com'è più che un tradimento è un film che ci facciamo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La mia Venere Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Venere   La mia Venere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Venere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...venere dov'era??
» la mia venere
» PREGHIERA A VENERE
» DANZATERAPIA PER VENERE
» La nostra Venere :)))))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: