StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia venere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: la mia venere   la mia venere EmptyGio Lug 21, 2011 1:03 pm

cara lunetta.. ti chiedo la mia venere..
sono nata 14.11.1976
grazieeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptyVen Lug 22, 2011 4:38 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes forse ho postato in maniera scorretta??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptyVen Lug 22, 2011 7:37 pm

Diciamo in maniera un po' strana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in che senso mi chiedi la tua Venere??? rispetto al test o vuoi solo sapere dove si trovava quando sei nata? bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptyVen Lug 22, 2011 9:07 pm

vorrei sapere dove si trovava quando sono nata, e di conseguenza cosa sta a indicare
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptySab Lug 23, 2011 5:29 am

Mhm...ok ma te la calcolo sulla base del test, perchè se no detta così è come voler chiedere il tema natale e per quello oltre a volermici almeno una settimana, mi servono ora e luogo di nascita. Quindi ti faccio sapere dove si trovava Venere nel giorno della tua nascita e come influenza il tuo atteggiamento in amore. Va bene così?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptySab Lug 23, 2011 1:40 pm

Allora hai Venere in Capricorno, il che vuol dire che in amore sei sfuggente...Questo tipo di affettività spesso ha origine in lontane percezioni (vere o presunte) di abbandono o tradimento, che hanno generato l'idea che è meglio far da soli, piuttosto che dipendere da altri e soffrire per loro. In verità, vorresti fidarti, ma in qualche modo senti che questa scelta non ti terrebbe al sicuro, perciò ci rinunci. La scelta di non farti coinvolgere per non sentirti manipolata o costretta, quindi, è solo una facciata difensiva. Prova a lasciarti andare, potresti stupirti di quanto sia bello ed appagante condividere un vero rapporto d'amore, fatto d'amore e reciprocità, senza necessità di difendersi dall'altro. Il Fiore di Bach che fa per te è WATER VIOLET, che insegna l'umiltà, la condivisione di emozioni ed interessi, l'ascolto degli altri, senza necessità di invadere i loro sentimenti e spazi. Venere in Capricorno dice che per darti ti dai e puoi essere fedele, ma a patto che il partner sia affettuoso, presente quando ne hai bisogno, non pretenda altrettanto se hai deciso di stare per i fatti tuoi e ti assicuri una rete di sicurezze materiali senza aspettarsi che ciò significhi costruire una coppia siamese. Voi siete due singoli individui, che sia ben chiaro! E nulla ti è più insopportabile di un partner troppo insicuro, troppo appassionato, troppo geloso o noioso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptySab Lug 23, 2011 6:57 pm

grazie lunetta per la spiegazione!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere EmptySab Lug 23, 2011 8:16 pm

ma di nulla esme...figurati I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la mia venere Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia venere   la mia venere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia venere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Venere
» ...venere dov'era??
» VENERE - BILANCIA
» La mia venere e il mio Giove
» PREGHIERA A VENERE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: