StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda / riflessione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 8:50 pm

Buona sera a tutti carissimi come state?
Io insomma ho un po' di ansia Rolling Eyes
Volevo riflettere con voi su una cosa...magari mi fate ragionare un pochino...
Ma voi quando ricevete gli auguri di compleanno rispondete agli auguri ricevuti? Rolling Eyes
Mi sento una bimba di 5 anni a pensarci bene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 9:47 pm

Melettina bella......... teoricamente e praticamente sarebbe buona educazione per conto mio.....poi sta a ogni persona.
Io in genere, se mi mandano gli auguri via sms al cellulare rispondo a tutti uno a uno e in genere mentre su fb per esempio , mi è capitato di fare un ringraziamento cumulativo....visto che nei social network ti fanno gli auguri tutti , ma proprio tutti anche quellli che normalmente non te li farebbero hanno solo la scusa che il sistema glieli ricorda. Personalmente, io se conosco bene la persona in questione , o comunque ho un legame affettivo ( dalla parentela all'amicizia) preferisco telefonare e fare 4 chiacchere.Non so se ti ho risolto il dubbio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 9:53 pm

]Il fatto che ho inviato degli auguri e non so' neppure se sono arrivati a destinazione o forse non sono stati graditi Rolling Eyes
Grazie samos Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:04 pm

Melettina, io credo che agli auguri si debba rispondere.
Se li hai fatti tu e non hai ricevuto nemmeno un "grazie", assicurati prima che siano arrivati.
A me è capitato (in verità poche volte) di aver mandato un sms e non aver ricevuto risposta.
Siccome il numero di telefono era giusto, ho capito che era un bel cafone e, da allora, i miei di auguri non l'ha più presi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:11 pm

Forse sono io a sbagliare ross....non devo aspettarmi nulla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:13 pm

Se l'etere non si mangia il messaggio è buona norma rispondere agli auguri ringraziando Wink per cui cara melettina se fai gli auguri a qualcuno e non ricevi risposta, l'anno dopo faglieli doppi, ossia riconteggi i precedenti anni ed i nuovi...e chi vuol intendere intenda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:18 pm

Lo terrò a mente lunetta Wink La mia paura più grande era che forse non sono stati graditi Smile
che sciocca che sono attaccarmi a queste cose Rolling Eyes Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:20 pm

solo una persona insensibile ed anche un po' ignorantella non gradisce gli auguri di compleanno Smile tranquilla non sei sciocca Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:24 pm

Non so com'è la tua situazione, Melettina.
Tu hai fatto bene a mandarli, gli auguri si mandano anche agli amici e si deve rispondere, sempre.
A me è capitato di ricevere auguri da persone interessate a cui io non ero interessata: ho risposto un semplice "grazie" ma ho risposto.
Trovo avvilente e di poco rispetto non ringraziare ma, gli uomini, sono diversi.
Vattelapesca a cosa pensano.
cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:28 pm

Io gli ho fatto gli auguri con il I love you e va bene così Smile
Grazie lunetta Very Happy Grazie a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:29 pm

rosspoldark ha scritto:
Non so com'è la tua situazione, Melettina.
Tu hai fatto bene a mandarli, gli auguri si mandano anche agli amici e si deve rispondere, sempre.
A me è capitato di ricevere auguri da persone interessate a cui io non ero interessata: ho risposto un semplice "grazie" ma ho risposto.
Trovo avvilente e di poco rispetto non ringraziare ma, gli uomini, sono diversi.
Vattelapesca a cosa pensano.
cheers

Laughing Laughing questi maschietti study
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:30 pm

Anche io la penso come Lunetta.... gli auguri sono sempre graditi cheers cheers cheers cheers
e comunque anche a me spesso non rispondono agli auguri , capita, non te la prendere e l'anno prossimo ....doppi
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione EmptyLun Gen 28, 2013 10:37 pm

samos ha scritto:
Anche io la penso come Lunetta.... gli auguri sono sempre graditi cheers cheers cheers cheers
e comunque anche a me spesso non rispondono agli auguri , capita, non te la prendere e l'anno prossimo ....doppi


Grazie cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda / riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda / riflessione   domanda / riflessione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda / riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooooooo
» anno nuovo!!
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» ciao a tutti...
» Domanda tecnica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: