StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'aldilà che mistero!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 1:58 pm

come ti dicevo ieri sera ho visto il programma Voyager in cui si parlava della storia di un medico che ha raccontato di aver visto il paradiso..
in sostanza ricorda di aver visitato un posto meraviglioso durante l'esperienza di pre.morte..e poi si è parlato un pò in generale di quello che raccontano le persone che hanno vissuto questa esperienza..
tutti narrano di aver visto il loro corpo come se fossero degli osservatori esterni, di avere ripercoso il film della loro vita, di avere visto il tunnel di luce, di aver provato la sensazione di estrema pace, di avere visto i loro cari vicini e la profonda tristezza quando sapevano che dovevano tornare indietro..
in più questo medico racconta di avere visto questa specie di eden, che lui appunto ha detto di essere il paradiso..
quindi mi sono venute tante di quelle domande..

ma se ciascuno di noi vede i propri cari..presupponendo che esiste la reincarnazione.. di quali cari si tratta?? quelli della vita attuale o quelli della vita precedente?
ma se esiste il paradiso allora la reincarnazione esiste?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 2:52 pm

Cara Esme, hai sollevato una bella domanda: reincarnazione e paradiso come coesistono?
Io sono molto interessata a quest'argomento.
Ho fatto, nel corso della mia vita, diversi sogni particolari che mi sono rimasti impressi a distanza di tanti anni.
Io ho il terrore dell' aereo e in un sogno mi sono ritrovata in guerra, vestita da soldato che mi buttavo dal paracadute e non si è aperto.
In un altro sogno fatto tanti, tanti anni fa, ero in Inghilterra più o meno nell' 800 e stavo davanti ad una casa in campagna di stile vittoriano aprendo il cancello del parco. Questi due sogni mi hanno dato tanto da pensare e comprai pure un libro sulla reincarnazione (a dir la verità non l'ho mai letto).
Chissà, forse Lunetta può darci una mano a capire queste cose.
Grazie Esme
I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 3:00 pm

sono tanto interessata a questo argomento e speriamo che Lunetta ce ne parli!
sai ROss lei in occasione del calendario dell'Avvento ci aveva detto chi eravamo nella vita precedente.. è stato molto sconvolgente e bello saperlo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 3:03 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes E io come potrei fare a saperlo?
Il calendario dell'avvento non è quello di Dicembre?
Laughing Mo devo avere pazienza altri 11 mesi anche per questo affraid
Si, speriamo di poter approfondire quest'argomento, personalmente lo trovo interessantissimo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 3:07 pm

si ..era proprio a dicembre!
ma non è legata al calendario nel senso che lei ce lo aveva fatto come regalo in occasione dell'Avvento.. quindi credo che se glielo chiedi forse potrebbe dirtelo..però
se non ricordo male è una cosa che le toglie molta energia .. come i consulti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 3:12 pm

Beh, in questo caso aspetterò quando se la sente, non è una cosa urgentissima e la sua salute viene sicuramente prima di tutto, figuriamoci di una curiosità.
E poi...ci sono persone nuove davanti a me e, anche questo, è da considerare.
Un bacio, Esme, sono contenta che tu sia la moderatrice: mi piaci moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 3:23 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
grazie a te Ross per partecipare attivamente alla vita del forum!!
ora speriamo solo che Lunetta si rimetta bene in forma e riacquisti la sua innata vitalità ed energia che sono la linfa di questo nostro forum cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMar Feb 05, 2013 4:03 pm

Interessantissimo argomento che merita approfondimento sicuramente... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMer Feb 06, 2013 8:29 pm

forse è sfuggito Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! EmptyMer Feb 06, 2013 9:30 pm

Cavolo , leggo solo ora questo post.............anche a me interessa questo argomento
io ho perso voyager , ma ieri pomeriggio , mi sembra, dopo che ero tornata da scuola e stavo pranzando in compagnia di Barbara durso ( lo stava guardando mia madre non che sia uno dei miei programmi preferiti ) lei ha intervistato un tipo ( mezzo famoso ) che per un po' era uscito di scena perchè aveva avuto in dicembre un incidente d'auto.Praticamente lui stava guidando e si è sentito male ed è svenuto alla guida ...ha travolto altre due macchine , non ci sono state vittime vere e proprie se non dei feriti. Tra questi anche lui : bè ha mostrato le foto della macchina e ancora si chiede come ha fatto a rimanere vivo. Dico questo perchè l'unica cosa che si ricorda di quell'incidente , è una improvvisa luce bianca intornoa lui e due braccia che lo stringevano forte ....subito dopo il botto si è svegliato e ha visto che lo stavano portando furoidalla macchina ....lui è convinto che sia stato il suo angelo custode, se no sarebbe morto....questa cosa mi ha lasciato una volta di più incuriosita su tutti questi argomenti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'aldilà che mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aldilà che mistero!   l'aldilà che mistero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'aldilà che mistero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGHARTI (CITTA' DEL MISTERO)
» AJANTA (VILLAGGIO DEL MISTERO)
» AKHETATON (CITTA' DEL MISTERO)
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: