StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO   PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO EmptyLun Ott 06, 2014 4:03 pm

«La vita del bambino piccolo rimane ancora un grande mistero. Il bambino deve essere protetto il più possibile, mantenuto in un'atmosfera di armonia e di purezza anche durante il suo sonno, poiché egli è ricettivo a tutte le correnti che circolano attorno a lui. Il suo corpo astrale dorme, ed egli non è ancora entrato in possesso del suo corpo mentale, ma il suo corpo eterico lavora attivamente e assorbe le correnti e gli elementi dell’atmosfera psichica. Se i genitori sono attenti all’atmosfera che creano attorno al loro bambino, più tardi egli sarà ben armato e in grado di affrontare i colpi e le asprezze della vita.
Quando un bambino viene al mondo, i genitori non sanno quale spirito abiti in lui. Devono dire a se stessi che quel bambino non appartiene a loro, che è un figlio o una figlia di Dio, al quale o alla quale hanno semplicemente dato un corpo, vale a dire un domicilio. E tutti coloro che avvicinano i bambini si comportino con attenzione e rispetto, al fine di proteggerli. Devono tremare al pensiero che possano rendersi colpevoli di parole o di azioni malvagie che distruggeranno qualcosa nell'anima di quei bambini. Gli adulti che non rispettano i bambini saranno un giorno puniti dal Cielo, e tali punizioni sono terribili.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL MISTERO DELLA VITA DI UN BAMBINO PICCOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA DEL CHICCO DI GRANO CI SONO ANALOGIE CON GLI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA VITA INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: UN PICCOLO ESERCIZIO PER IMPARARE A CAMBIARE IL PUNTO DI VISTA CON CUI AFFRONTIAMO LA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DELLA VITA E' CHE TUTTO CIO' CHE NASCE DEVE, UN GIORNO, MORIRE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FELICITA' NON SI CONQUISTA IN UN GIORNO O CON UN EPISODIO DELLA VITA, MA E' IL FRUTTO DI UN LUNGO LAVORO DI PREPARAZIONE E DI MANTENIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: