StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMPLEANNO DI DANIELE

Andare in basso 
+3
esmeralda
samos
titti
7 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 3:21 pm

Buon pomeriggio streghette cheers cheers cheers oggi è il compleanno del mio piccolino che tanto piccolo non è più Basketball Basketball Basketball daniele oggi compie 9 anni....quanto tempo è passato da quella notte in ospedale !!! Basketball Basketball Basketball Basketball Sleep Sleep e ora eccolo che ha già 9 anni......mamma mia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 4:27 pm

Ciao cheers cheers titti che dire ??? questo è l'augurio per il tuo daniele da parte mia :COMPLEANNO DI DANIELE Frasi-auguri-compleanno
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 4:44 pm

Ma grazie Samossss---sei gentile a fare gli auguri a mio figlio Very Happy Very Happy Very Happy bellissima l'immagine...grazie ancora...un abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 7:02 pm

Tanti Auguroni anche da parte mia.
Dagli un bacino in più
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 7:22 pm

Augurissimiiiiiiii!"!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 7:22 pm

COMPLEANNO DI DANIELE Ballon10
Tanti auguri......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 8:37 pm

9 anni di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l'augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi.

COMPLEANNO DI DANIELE 3010
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptyVen Feb 08, 2013 8:43 pm

ciao, tanti auguri al tuo piccolo anche da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 9:00 am

wowwwwww........sono semplicemente commossa dalle parole che avete mandato al mio cucciolo, mentre scrivo sta sorridendo e ringrazia tutte/i ....tra l'altro è molto curioso Laughing Laughing Laughing Laughing
un abbraccio e ringrazio tutti di cuore cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: tanti auguri al piccolo !!!!!   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 3:21 pm

jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 5:47 pm

grazie anche a te Ross...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 5:50 pm

Beh, ho un'unica figlia che é già adulta, a volte penso con nostalgia a quando era una bimba, che bei momenti. I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 6:05 pm

Daniele è il terzo....ho altrri 2 figli, una femmina di 24 anni tra poco e un maschio di 20 anni....che come ho detto a LUna oggi ha avuto un incidente con l'auto......per fortuna non si è fatto nulla.....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE EmptySab Feb 09, 2013 6:46 pm

E' coetanea della mia che compie 24 ad aprile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO DI DANIELE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO DI DANIELE   COMPLEANNO DI DANIELE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO DI DANIELE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ESMERALDINAAAAAAAAAAAAAAAAA
» BUON COMPLEANNO STELLA25
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!
» BUON COMPLEANNO CROWE
» Per Luna con affetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: