StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che ne pensate

Andare in basso 
+3
esmeralda
DolceLuna
samos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate    che ne pensate  EmptyLun Feb 11, 2013 10:46 pm

Scusate ...apro questo post solo per uno scambio di opinioni in merito a una cosa...
avete visto la foto che gira da un apio d'ore a questa parte? Intendo quella del fulmine su San Pietro proprio il giorno in cui il Papa ha deciso di dimettersi??? Cosa ne pensate?? io di primo acchito pensavo fosse un foto montaggio , però se non lo fosse è una casualità pazzesca..sembra davvero irreale.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 3:13 am

Ciao samossina Smile non ho visto la foto che dici, ma in tutta onestà io sono felice che si sia dimesso.....e spero francamente che il prossimo sia davvero un Papa degno della sua carica e delle responsabilità che essa comporta. Già la chiesa romana (come suole denominarsi la chiesa cattolica) non brilla per adeguamento ai tempi, per rispetto dei diritti altrui, ma soprattutto non brilla per rispetto dei voleri e degli insegnamenti di Gesù Cristo e con questo Papa ha fatto enormi passi indietro (ci mancava solo che restaurasse la quarantena per le donne dopo il parto e i prete che dice la messa girato di spalle e stavamo a posto!!!) Poi con tutti gli scandali che si sono verificati sotto il suo papato, causati spesso da persone da lui nominate, beh che dire...anche Dio si è espresso con i Suoi mezzi....un bel fulmine Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 9:16 am

Che dire ... in parte sono d'accordo con te ...
ma volevo sentire cosa ne pensavate un po' tutti ...sento pareri discordi , alcuni dicono che ha fatto un atto di coraggio cioè ammettere che non ha la forza ( lui dice a causa dell'età ) per continuare ( ma secondo me in parte è dovuto anche alle motivazioni che hai elencato tu ) ; altri dicono, e su questo sono d'accordo , che "non si deve scende dalla croce"...se è lo spirito santo che ti ha messo lì e lui che dovrebbe decidere quando "tirarti giù". Effettivamente non è mai riuscito a farsi apprezzare...lo denota il fatto stesso che tutti l'hanno sempre chiamato Papa Ratzinger e non Benedetto XVI come dovrebbe essere , il Pappa precedente era conosciuto e chiamato come Giovanni Paolo II e raramente chiamato Papa Woytila ( non so se la scrittura è corretta Embarassed Embarassed ). Io penso anche che comunque , dopo un papato come quello del suo predecessore ...non fosse impresa facile assumere quel compito ....
che ne pensate  Foto-s10
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 9:21 am

io credo che ci siano altre motivazioni più serie sotto.. certo non credo al fatto dell'età.. (Napolitano ad esempio credo non sia tanto più giovane) nè alla malattia.. (ricordiamoci come era nelle ultime apparizioni pubbliche Giovanni Paolo II)
di certo è vero.. questo Papa non ha lasciato molto il segno..
ora vedremo chi saà il prossimo.. sperando che non sia nero.. non tanto per questioni di razzismo quanto per la famosa profezia (ultimo papa sarà di colore)
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 9:35 am

Infatti ... Papa Giovanni II era "consumato" dalla sua missione , credo anche io che ci siano altre motivazioni...
ma lo sai che oggi ho sentito alla radio che tra i candidati possibili ...c'è anche un cardinale nigeriano ( in riferimento al fatto della profezia che hai menzionato tu )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 10:16 am

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
ora la domanda a Lunetta sorge spontanea.. ma è vera sta cosa della profezia??
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 11:38 am

anche io non credo sia dovuto all'età ..se pensiamo che il predecessore pur stanchissimo e ammalato ha dominato sino all'ultimo respiro ...c'è dell'altro sotto....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 11:40 am

Ma no ma no la profezia è già stata superata...per Papa nero non si intende un Papa di colore, ma un papa che non si rende degno di questo nome e della sua carica....fate 2 + 2 e trovate pure il risultato Smile età e salute non centrano nulla. Le motivazioni sono molto più gravi e profonde. Non dimentichiamoci che il fratello è uno dei preti pedofili sotto accusa, perchè all'epoca dei fatti era il direttore del seminario in cui sono accaduti....per non parlare poi di altre scelte, come il "padre ralph" che si è scelto come segretario, ecc ecc. Il papa nero è questo dimissionario, infatti ha la scritta nel suo stemma da cui ha origine la profezia "Caput Nigrum"....vediamo meglio questa profezia. La profezia perduta è nella tradizione popolare romana la profezia sull'elezione di un papa nero e trae origine dal motto perduto "Caput nigrum" della profezia di Malachia. Questo motto, andato perduto durante la trascrizione delle profezie, veniva prima o dopo quello del "De gloria olivae".

La "profezia perduta" è stata tramandata oralmente per secoli ed è talmente radicata nelle coscienze dei romani che all'elezione di Giovanni Paolo II, nell'udire il nome del cardinal Wojtyla la folla esclamò "il papa nero!".

Lo stemma di Benedetto XVIIl motto "Caput nigrum" potrebbe collocarsi prima del De gloria olivae, ed in tal caso si attribuirebbe bene a Benedetto XVI, poiché nello stemma del pontefice è presente una testa di moro che nella tradizione bavarese è denominata "moro di Frisinga" o "caput ethiopicum". In tal caso, il De gloria olivae sarebbe il successore di Benedetto XVI, ed avremmo uno e non due papi prima della fine dei tempi.

Le uniche testimonianze più "attendibili" riguardanti questa profezia sono riscontrabili nel libro "La profezia dell'ultimo papa" di Schmeig Maria Olaf, edizioni Fazi 2001.

Per arrivare all'esistenza di questo motto perduto lo scrittore parte dalla considerazione che nella basilica di San Paolo fuori le mura, che sicuramente San Malachia visitò quand'era a Roma, dove sono presenti i medaglioni di tutti i papi a partire da San Pietro, gli spazi vuoti per i ritratti dei futuri pontefici dopo Innocenzo II (il papa vivo al tempo di Malachia e che, ovviamente, essendo destinatario della sua profezia, non è presente nella sua visione) erano 113, guarda caso uno in più dei 112 motti oggi conosciuti. Ciò significa che oggi, dopo il ritratto di Benedetto XVI, a San Paolo vi sarebbe spazio per soli altri due medaglioni. Lo scrittore, poi, collega quest'osservazione con la leggenda viva a Roma da molti secoli fino ad oggi d'un papa nero, che non nasce, come si potrebbe pensare, dalle profezie di Nostradamus (che pure vi accenna), ma da una profezia sugli ultimi papi incisa in una chiesa di Viterbo. Il protagonista del romanzo (il futuro papa Petrus Romanus) trova le ultime tracce di quest'antico elenco (direttamente derivato dalla profezia di Malachia) tra i resti di Santa Maria in Gradi, in un frammento di peperino, dov'è trascritto, in un antico codice segreto, il motto "Caput Nigrum".

Lo scrittore è stato a Roma dal 1992 fino alla pubblicazione del romanzo, ed ha condotto lunghe ricerche sulle profezie di Malachia, ma nel romanzo non si preoccupa di far capire quali elementi della sua ricerca sono stati realmente da lui trovati e quali invece da lui inventati per corroborare la trama.

Se la profezia di Malachia fosse vera, e se davvero ci fosse un Caput Nigrum prima di Petrus Romanus, essa si accorderebbe con una presunta profezia di Santa Ildegarda, che dice che negli ultimi tempi vi saranno due papi, il primo pochi giorni dopo l'elezione sarà ucciso (per gelosia da un cardinale che diverrà antipapa) e sarà succeduto dal secondo che è l'ultimo papa della storia, il più santo di tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 12:32 pm

esmeralda ha scritto:
io credo che ci siano altre motivazioni più serie sotto.. certo non credo al fatto dell'età.. (Napolitano ad esempio credo non sia tanto più giovane) nè alla malattia.. (ricordiamoci come era nelle ultime apparizioni pubbliche Giovanni Paolo II)
di certo è vero.. questo Papa non ha lasciato molto il segno..
ora vedremo chi saà il prossimo.. sperando che non sia nero.. non tanto per questioni di razzismo quanto per la famosa profezia (ultimo papa sarà di colore)
ahhhhhhhhhhhhhhhhh

ciao a tutte/i.....bè invece io ho la strana sensazione che sia proprio uno di colore a diventare Papa.....un certo Peter( Pietro), tra i vari nomi del prossimo Papa.... Rolling Eyes Rolling Eyes e poi si....quando ho sentito la notizia, mi sono meravigliata non poco e l' ho manifestato a mio marito ieri sera quando l'hanno detto al telegiornale in modo molto vivace.....ma come, a noi viene chiesto di portare la nostra croce senza lamentarci e lui per il semplice motivo che non ce la fà più si dimette???anche a noi piacerebbe lasciare la nostra croce quando non ce la facciamo più ma non possiamo e teniamo duro, e mi vengono in mente tutte le persone che hanno una grave malattia ,o che soffrono per un motivo o per un altro....magari gli fosse concesso di lasciare!!!!.....ma la frase che più si adatta a questa situazione è quella che ha detto papa Giovanni Paolo II, io preferivo chiamarlo Woytila,non si lascia la croce che Dio ci ha dato, fino all'ultimo respiro!!!
Comunque ,si, io penso che ci siano altri motivi sotto....e ancor più, dovrebbe continuare a pontificare ....



Ultima modifica di titti il Mar Feb 12, 2013 12:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 12:39 pm

oh oh.. e quindi se questo fosse stato ultimo papa.. cosa significa?? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 12:44 pm

beh certo Titti.. a me è venuto anche un altro pensiero.. mi sembra quasi paragonabile ad un divorzio.. peccato però che a lui a quanto pare è concesso senza nessuna conseguenza,, per noi poveri mortali se divorziamo ci prospetta l'inferno secondo la Chiesa!!
mah- le solite contraddizioni della Chiesa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 12:55 pm

Volevo ringraziare Lunetta per il chiarimento , effettivamente io conoscevo solo una piccola parte di tutta profezia Embarassed Embarassed Embarassed
Mah io continuo ad essere curiosa sul suo successore....ci sono tanti nomi in ballo...
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 1:01 pm

Si è vero si può paragonare a una separazione, però che i divorziati vadano all'inferno ,ne dubito, su questo ci sono pareri molto discordi e che io non condivido pur andando a messa tutte le domeniche e pregando tanto , io sono dell'idea:è vero che se ti sposi in chiesa , viene detto" l'uomo non divida ciò che Dio ha unito", ma io non posso pensare un Dio così misericordioso e buono mandi all'inferno le persone che si separano , anche perchè per avere il divorzio devono esserci motivi ben validi..ha accolto la maddalena, la prostituta dei tempi!!!!! penso che Dio ci ami più di quanto noi immaginiamo ed è morto sulla croce per noi.....figurati!!!...quanto ci ama!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 1:19 pm

Se la Santa Romana Chiesa applicasse solo la metà degli insegnamenti di Gesù e osservasse un quarto dei principi contenuti nella Bibbia sarebbe la Chiesa con più seguaci al mondo e non sarebbero nate così tante sette, anche sataniche. E' vero che Dio dice "L'uomo non separi in terra ciò che Dio unisce in cielo", ma che cosa contiene davvero questo principio? vogliamo proprio andare a fare il pelo nell'uovo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:23 pm

si infatti!!!! ma se neanche i preti con l'abito che vestono non si comportano come tali e diventano pedofili o sporcano l'abito che indossano andando a donne....e io mi chiedo ......come fanno quelle donne ad accettare??? i preti....tanti predicano bene e razzolano male,molto male Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e poi pretendono da noi che rispettiamo i comandamenti...allora per i peccati che loro compiono dovrebbero andare all'inferno? come mai non se ne preoccupano e continuano a peccare???? ma quei preti lì,non hanno paura della mano di Dio??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:26 pm

L'uomo è peccatore ed i sacerdoti sono uomini, per questo dovrebbero avere l'umiltà di non giudicare e dovrebbe essergli tolta la facoltà dell'assoluzione....che diritto ha di assolvermi uno che continua a peccare??? per questo io non mi confesso con i preti, ma direttamente con Dio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:27 pm

ma tornando alla profezia.. ed ora??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:31 pm

Non agitarti Esmeeeeee!!!! Wink Wink Wink non finisce ancora il mondo!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:32 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:38 pm

DolceLuna ha scritto:
L'uomo è peccatore ed i sacerdoti sono uomini, per questo dovrebbero avere l'umiltà di non giudicare e dovrebbe essergli tolta la facoltà dell'assoluzione....che diritto ha di assolvermi uno che continua a peccare??? per questo io non mi confesso con i preti, ma direttamente con Dio Smile

Non sono d'accordo sul fatto che sono uomini e per questo peccano.....chi ha fatto la scelta di indossare l'abito talare doveva essere consapevole delle rinunce a cui andava incontro!! non accetto scuse!! è come se io essendo sposata andassi con altri uomini....è la stessa cosa...io ho promesso davanti a Dio di essere fedele a mio marito e così è e sarà......e poi a chi viene( sorpreso )a commettere questi atti impuri si dovrebbe togliere l'abito e toglierlo dal sacerdozio....io la penso così.....

si anch'io e da anni che non mi confesso più da un prete chiedo perdono a Dio con l'atto di dolore e a questo proposito vorrei sapere se esiste un ulteriore preghiera da recitare......
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 2:40 pm

esmeralda ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara, cara Esme...mi fai tenerezza!!!! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 4:36 pm

Scusa Lunetta, ho cercato di capire le ultime righe del tuo post dove dicevi che, secondo la profezia, dopo il caput nigrum ci sarebbe petrus romanum, l'ultimo papa.
Ma se questo si considera già caput nigrum allora, secondo la profezia, il prossimo è l'ultimo? Rolling Eyes
Va be' ma questo qua si è dimesso mica è stato ucciso.
Ho capito bene? Rolling Eyes
Riguardo alle dimissioni...io dico che non ho ben capito cosa ci sta a fare il papa e che opera porta avanti.
Mangiano, bevono e non fanno un cavolo e sono osannati da tutto il mondo...roba da pazzi.
E allora i missionari che dedicano la vita al prossimo anche senza voti...che dovrebbero essere?
Quelli si che li dovrebbero fare santi altro che sti sporcaccioni che vivono alle spalle degli altri e a cui basta aprire la finiestra dal vaticano per sparare quattro c...!
Sanno un cavolo loro dei problemi della gente.
Per carità, io propongo che il prossimo papa (se ne fanno un altro) lo mandino a scroccare in un altro paese Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 6:09 pm

Ehi ,però non facciamo di tutt'erba un fascio ....c'è il buono e il male in tutto ....
ci sono anche persone tra loro che vestono l'abito e rispettano i voti che hanno preso ...
sono d'accordo per quelli pescati con le mani nella marmellata venissero presi provvedimenti , perchè sarebbe giusto , ma non spariamo a raffica su tutto ...si partirebbe sempre prevenuti allora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 6:52 pm

Certo samossina, ci sono anche sacerdoti che fanno bene il loro lavoro e svolgono la loro missione al meglio.
Il discorso del papa è un altro, ovvero non capisco dove sta tutta sta opera.
Inoltre tutto l'ambiente vaticanense mi fa venire in mente più la politica che il cristianesimo.
E' tutto un discorso di potere e la religione mi sembra ci sia solo per la facciata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  EmptyMar Feb 12, 2013 9:32 pm

Buona sera a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!   che ne pensate  EmptyMer Feb 13, 2013 6:10 am

Anch'io penso che, dietro alle dimissioni del Papa, ci siano motivazioni ben diverse. Altro che l'età......... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate  Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate    che ne pensate  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate?
» crop circles , cosa ne pensate???
» PENSIERO DEL GIORNO: NON PENSATE A DOMANI FINO A CHE NON AVETE PENSATO A OGGI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON PENSATE AL CIELO QUANDO SENTITE DI NON ESSERE PIU' VITALI PER LE PASSIONI TERRESTRI'
» PENSIERO DEL GIORNO: ATTENTI A CIO' CHE PENSATE, PERCHE' SI RIFLETTE SEMPRE E SOLO SU DI VOI ED IL VOSTRO DESTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: