StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda sulle candeline per Lunetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMar Feb 12, 2013 10:07 am

Crara Superlunetta ....ho una domandina per te sulle candele.
Premetto che sto leggendo con calma tutto quello che hai inserito nel forum in merito e quindi se la mia domanda trova risposta nella sezione a posta basta che mi indichi dove la devo andare a trovare.
Non voglio far nessun rito in particolare....mi attrae l'argomento perchè le candele mi piacciono e sono convinta abbiano , come fai notare tu e come si dice, un potere particolare...a me guardare la fiamma di una candela trasmette tanto senso di pace e serenità e vederla accanto a una finestra in una casa ad esempio mi trasmette calore ( non so come spiegarti , ma è lo stesso effetto che mi fa un caminetto acceso) . La mamma del mio ex moroso aveva la casa piena di candele accese e di quella casa mi ricordo il profumo incredibile di quando si entrava e si veniva avvolti da quell'aroma. la mia domanda è: ma gli olii essenziali di cui parli , dove si procurano?? in erboristeria o in dei negozi a posta??? Leggevo tempo fa in alcuni riti ( credo anche nella pagina del sito ) nomi di aromi che penso sia difficile da trovare...o mi sbaglio?? Se sono troppo distratta perchè lo hai già spiegato tirami le orecchie no problem , me lo merito cheers cheers cheers grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMer Feb 13, 2013 4:59 pm

E perchè mai dovrei tirarti le orecchie??? alcuni olii essenziali si trovano comunemente in erboristeria o nelle farmacie omeopatiche. Altri, invece, sono più "di settore" diciamo così e quindi si acquistano nei negozi di articoli esoterici.
Quanto alle emozioni che avverti davanti ad una fiamma della candela, sono perfettamente in sintonia con te. Io ho candele accese ovunque, anche nello studio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMer Feb 13, 2013 5:07 pm

grazie Lunettina , voglio iniziare a tenere un po' di candeline accese , magari non qui che non ho posto per farlo , ma ad esempio nella casa dei miei in montagna l'ambiente le richiama molto . Adesso devo studiarmi i colori giusti e l'olio essenziale... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMer Feb 13, 2013 5:11 pm

studia studia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyLun Feb 18, 2013 9:08 am

Superluna..... queste due settimane per me sono un round "semifinale" , nel senso ch,e ho le prove scritte del mio concorso tra dieci giorni e se le passo poi vado agli orali ( quello sarà il round finale ) a questo punto la mia domanda è: .... che colore di candeline e che essenza potrei accostarci per aumentare la concentrazione serale finchè studio????? ( cose facilmente reperibili spero , perchè qui , negozi che vendono cose sull'esoterismo non ce ne sono Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Se puoi aiutarmi suggerendomi anche una preghierina o a che angelo affidarmi oltre al mio angelo custode che è sempre con me ti ringrazio!!!.... non credo aumentino le possibilità di passarlo , ma sarebbe anche solo un aiuto in più a credere nelle mie capacità cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMar Feb 19, 2013 6:56 pm

A parte che passerai sicuramente l'esame Wink per quanto riguarda la candela devi accenderne una di colore giallo (colore di Mercurio) e come essenza (o in incenso o in olio essenziale) sandalo o chiodi di garofano Smile quanto all'Angelo che porta in dono la protezione per lo studio è ACHAIAH Smile e la preghiera è questa:

ACHAIAH: Se mi hai prescelto,
per il difficile compito di scoprire la Verità nelle piccole cose,
fa’, Signore, che la mia intelligenza non si smarrisca nel labirinto,
della complessità delle situazioni materiali.
Fa’ che il mio intelletto sia sempre in contatto con l’eterna fonte della Tua Luce,
affinché sappia discernere ciò che è essenziale,
anche se nascosto o dissimulato sotto forme effimere.
Fa’ che il messaggio che devo trasmettere ai miei fratelli, sia una via verso l’Unità,
lungo la quale, grazie al mio sforzo paziente,
gli Umani possano scorgere la Luce purificatrice dei Mondi di Lassù.
Mio Angelo, mia Guida e mio Custode,
dammi l’audacia di spingere la mia intelligenza sempre oltre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta EmptyMar Feb 19, 2013 7:25 pm

GRAZIE lUNETTA cheers cheers cheers cheers cheers
SPERIAMOO PROPRIO DI PASSARLOOOO
in questi giorni sono di supplenza e ho poco tempo ma sto cercando di ottimizzarlo...vediamo ho ancora 10 giorni cheers cheers cheers
da sta sera comunque mi affiderò anche a Achiah cheers cheers
grazie ancora ...devo procurarmi l'essenza di sandaloo.. drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sulle candeline per Lunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle candeline per Lunetta   Domanda sulle candeline per Lunetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sulle candeline per Lunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sulle carte dell'anima
» riscontro sulle carte dell'amore
» INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI
» DUBBI E DOMANDE SULLE CARTE DEI QUATTRO ACCORDI
» PENSIERO DEL GIORNO: CONCENTRATEVI SULLE QUALITA’ E VIRTU’ CHE VORRESTE POSSEDERE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: