StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI Empty
MessaggioTitolo: INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI   INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI EmptyLun Gen 13, 2014 12:48 am

Transiti in PRIMA CASA
In bene o in male, si è il  'protagonista' di ciò che accade e, quindi, bisogna assumersi la responsabilità di sé stessi e delle proprie azioni o non-azioni.  Può anche essere il momento di prendersi tempo e spazio per aver cura di sé, se necessario.
A volte può esserci una sensazioni di solitudine (soprattutto con Saturno),  che sarà meglio non sfuggire ma utilizzare per fare un onesto bilancio di sè.

Transiti in SECONDA CASA
Ciò che si possiede é l'argomento di questo periodo, inteso non solo come beni e ricchezze materiali, ma anche come potenzialità e capacità  (fisiche, energetiche e psichiche) da concretizzare.
Naturalmente é in tema anche la sicurezza materiale e tutto quanto la riguarda.

Transiti in TERZA CASA
Viene messo in risalto l'ambiente circostante, in particolare i parenti (esclusi i genitori). Anche il settore della comunicazione e gli scritti possono  essere in primo piano, come i viaggi brevi.

Transiti in QUARTA CASA
Le questioni principali riguardano le proprie radici, cioé la casa intesa sia come genitori, sia come famiglia, sia come abitazione. Se sono solide, se hanno alimentato e sostenuto, è possibile anche vedere la conclusione, il risultato di qualcosa per cui ci si è impegnati.   Spesso indicano il passaggio, attraverso la maturazione, da una fase all'altra della vita.

Transiti in QUINTA CASA
Viene sollecitata l'espressione di  sé, delle proprie qualità e delle emozioni attraverso  creatività, divertimenti, sport e, anche, relazioni amorose.
Oppure le questioni riguarderanno principalmente i figli.

Transiti in SESTA CASA
L'organizzazione quotidiana richiama l'attenzione nei suoi diversi aspetti, che vanno dalla sfera privata a quella lavorativa: igiene di vita e alimentazione, bilancio a livello di salute, condizioni di lavoro, rapporti fra capi e dipendenti,  attività di servizio, apprendimento di tecniche professionali.
Possono venire messe alla prova anche disponibilità e capacità di assistenza.

Transiti in SETTIMA CASA
Non si  é più i soli ù protagonisti, bisogna dare spazio anche al partner. Il  comportamento  verso gli altri e i rapporti di qualsiasi  natura  (matrimoni,  associazioni,  ..) sono sotto i riflettori.  Bisognerà trovare il  giusto equilibrio fra sé e gli altri.

Transiti in OTTAVA CASA
Questa casa si riferisce alla capacità di gestire beni e rapporti.
Dal punto di vista materiale si può avere a che  fare con eredità, prestiti, questioni o problemi finanziari. Dal punto di vista dei rapporti, evoluzioni o rotture testimonieranno  la qualità del confronto con l'altro.

Transiti in NONA CASA
Espansione della mente attraverso filosofia, religione, scienza, studi superiori, grandi viaggi é la possibilità che viene offerta dai transiti in questa casa. Ma si può anche avere a che fare  con questioni legali o collettive.

Transiti in DECIMA CASA
Vengono messe in risalto le questioni relative a professione, ruolo sociale, responsabilità. A volte gli avvenimenti riguardano la madre.  Si può essere messi alla prova rispetto alla propria vocazione e ambizione.

Transiti in UNDICESIMA CASA
Amici, progetti, nuove conoscenze e speranze, vita sociale e mondana possono imporsi all'attenzione; ma anche riflessioni su ideali e futuro.

Transiti in DODICESIMA CASA
Siamo alla resa dei conti e, come si dice, tutti i nodi vengono al pettine. In bene o in male bisogna concludere il ciclo e raccogliere i risultati di quanto si é o non si é fatto.
Bisogna viverlo un po' come un trasloco: faticoso, da organizzare con senso critico,  col coraggio di eliminare quello che non serve più e ... pulizia, pulizia a fondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI
» LE CASE...
» I TRANSITI PLANETARI
» I TRANSITI: LIBERIAMOCI DEL PASSATO
» I PIANETI NELLE DODICI CASE ASTROLOGICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: ASTROLOGIA :: I TRANSITI-
Vai verso: