StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI Empty
MessaggioTitolo: EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI   EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI EmptyLun Gen 13, 2014 12:45 am

I transiti al Sole incidono sulla vitalità e sul modo di esprimersi.

I transiti alla Luna stimolano la sensibilità, il bisogno di sicurezza emotiva, di sentirsi bene e in pace con sé stessi e con gli altri, soprattutto all'interno della famiglia.

I transiti a Mercurio riguardano quanto é collegato al pensiero, studio compreso, e anche ad abilità tecniche.

I transiti a Venere mettono l'accento sui rapporti, soprattutto affettivi, sui valori e gusti. A volte riguardano anche le questioni finanziarie.

I transiti a Marte stimolano l'azione, la sicurezza e portano chiarezza rispetto a ciò che si vuole (tranne con Nettuno che tende a confondere).

I transiti a Giove influiscono su progetti e aspirazioni, in generale. Spingono a migliorarsi, spesso attraverso attività filosofiche e spirituali.

I transiti a Saturno accentuano il bisogno di sicurezza concreta, sia a livello professionale che di ruolo sociale (cioè all'interno della propria famiglia o cerchia), sovente attraverso un sentimento di insicurezza e incertezza (tranne con Giove che spesso porta miglioramenti). Poiché Saturno (in base a posizione e aspetti natali) rappresenta il punto più vulnerabile, che rende profondamente insicuri, i transiti al pianeta possono mettere alla prova proprio in relazione a questo.

I transiti a Urano, accompagnati spesso da una sensazione di inquietudine, smuovono tutto quanto ha a che fare col concetto di libertà e indipendenza. Stimolano il bisogno di cambiamento, rinnovamento e movimento.

I transiti a Nettuno, importanti a livello spirituale, possono arricchire e approfondire la sensibilità psichica e portare esperienze particolari. D'altro canto, poiché sollecitano a 'professare' gli ideali spirituali in cui si crede e, quindi, a trovare un reale punto di incontro fra la sfera ideale e quella concreta, possono mettere a dura prova rispetto alla propria realtà spirituale e, per compensazione, spingere all'evasione.

Anche i transiti a Plutone possono favorire esperienze psichiche, poiché smuovono profonde energie interiori. Tuttavia, spesso, portano all'esasperazione pensieri e comportamenti compulsivi, cioé che sfuggono al controllo della ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
EFFETTI SUI PIANETI NATALI ATTIVATI DAI TRANSITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI
» eccoci a lunedì
» I TRANSITI PLANETARI
» I TRANSITI: LIBERIAMOCI DEL PASSATO
» la notte dei pianeti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: ASTROLOGIA :: I TRANSITI-
Vai verso: