StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SEGNI ZODIACALI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 11:37 am

Cara luna, ho provato ad inserire post nella sezione astrologia ma nn ci sono riuscita..
io intanto posto qua..
allora vorrei che tu mi dicessi riguardo al mio segno zodiacale, con chi in toeria andrei meglio.. credo che mi sono scelta due segni non proprio compatibili.. (ho questo vago sospetto !!!!! ahhhhhhhhhhh) ma scorpione va meglio con acquario o sagittario?? affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 12:20 pm

La sezione astrologica non è aperta alle discussioni, ma è stata creata per le spiegazioni sulle varie branchie dell'astrologia, sia moderna che antica, per cui posso scrivere solo io lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! per la tua richiesta devi pazientare, primo perchè troverai tutto nella sezione apposita...e poi perchè quello che chiedi fa parte del tema natale, che per essere fatto come Cristo comanda richiede almeno 3 settimane...a meno che tu non voglia una di quelle cose sciocchine che si fanno con il computer!!! Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 12:29 pm

nooooooooooooooooo per carità r!!!
siccome non voglio farti lavorare troppo mia dolciissima luna, attendo intanto quello che verrà pubblicato nella sezione!
sto pian piano leggendo le varie sezioni del forum,e ogni tanto mi vengono in mente delle domande!!
sono il tuo incubo ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma mi trattengo!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 1:43 pm

Nono non trattenerti scrivi pure, apri tutti i post che vuoi, che al massimo li sposto nella sezione giusta..........tanto ormai mi sono rassegnata ad essere travolta dal ciclone esmeralda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 1:51 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bounce bounce bounce bounce
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI EmptyGio Lug 07, 2011 1:54 pm

Boccaccia mia statti zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





SEGNI ZODIACALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNI ZODIACALI   SEGNI ZODIACALI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEGNI ZODIACALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNI ZODIACALI ED ALLERGIE
» I SEGNI ZODIACALI E LA PRIMAVERA
» LA CARTA D'IDENTITA' DEI SEGNI ZODIACALI
» i SEGNI DI SAMOS
» I PIANETI NEI DODICI SEGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: