StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quel mio amico....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: quel mio amico....   quel mio amico.... EmptyVen Feb 15, 2013 4:20 pm

Ciao Dolceluna, sai quel mio amico che avevo iscritto tempo fa, ha ricevuto la mail di conferma ma non riesce ad entrare nel forum.....quando scrive i dati non lo connette.....come mai??forse non l'hai registrato?
grazie ....titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quel mio amico....   quel mio amico.... EmptySab Feb 16, 2013 1:58 am

Ciao titti Smile il tuo amico è regolarmente registrato, infatti risulta tra gli iscritti attivi, ma con 0 messaggi. Sei sicura di avergli dato la password giusta visti ch el'iscrizione l'hai fatta tu? o meglio sei sicura che lui abbia trascritto la password giusta? perchè se sbaglia anche sono tra maiuscolo e minuscolo, per esempio, il sistema non lo riconosce. Fammi sapere, mi raccomando Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quel mio amico....   quel mio amico.... EmptySab Feb 16, 2013 9:25 am

Buongiorno Luna e buongiorno a tutti.....

si si , mi sono scritta tutto su un foglio e poi gliel'ho dato.......secondo me è perchè usa il cell........comunque glielo dico di nuovo!!!!in privato non mi puoi dare i dati che ho registrato per confrontarli????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quel mio amico....   quel mio amico.... EmptySab Feb 16, 2013 9:31 am

no titti non riesco a darteli, perchè rimangono secretati anche agli amministratori del forum, per evitare violazioni della privacy. Visto che hai fatto tu l'iscrizione, prova a chiedere di ricordarti la password. Ossia, prova tu ad entrare con il suo nick ed al momento di mettere la password, se non riesci fai recupera password. Il fatto che entri con il cellulare non è un problema, se i dati sono giusti entra lo stesso, da qualunque sistema di collegamento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quel mio amico....   quel mio amico.... EmptySab Feb 16, 2013 12:32 pm

OK ALLORA PROVO IO CON I SUOI DATI.....VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quel mio amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: quel mio amico....   quel mio amico.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quel mio amico....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: DATE A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE E A DIO QUEL CHE E’ DI DIO
» PENSIERO DEL GIORNO: GIOIRE PER QUALCOSA O PER QUALCUNO E' PIU' IMPORTANTE DI POSSEDERE QUEL QUALCOSA O QUEL QUALCUNO
» iscrivere un amico
» MOZART: UN AMICO DEL BUON UMORE
» DOVE IO NON SONO di ILARIA D'AMICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: