StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riflessioni domenicali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riflessioni domenicali Empty
MessaggioTitolo: riflessioni domenicali   riflessioni domenicali EmptyDom Feb 17, 2013 10:14 pm

Buona sera a tutti forumini , sono stata assente un paio di giorni ed eccomi qui di nuovo cheers cheers cheers
stavo rileggendo prima , visto che non vedevo gente on line, le nostre presentazioni ( specie quelle dei vecchi streghetti perchè meno recenti e non me le ricordavo) e mi sembrava di riguardare un album di fotografie...si,.... avete presente quando si guarda una propria foto anche di un paio di anni prima e si pensa :- mamma mia come ero giovane? Bhe ecco , rileggendoci , mi sembrava di avere davanti una di quelle vecchie foto di classe ( magari delle medie ) e mi è sembrato di vederci tutti più giovani , nel senso che da allora , ho notato un cambiamento in tutti noi....( parlo sempre per i vecchi streghetti , per quelli nuovi forse è un po' troppo presto ) .Non so.... riflettevo su questo .Dalle poche righe che ognuno aveva scritto per presentarsi sembra passato una marea di tempo , anche se effettivamente è solo un anno o poco più, ma si nota un notevole cambio in ognuno. Ci avevate mai pensato??o avete mai riprovato a leggere solo alcuni dei primissimi post del forum??
In questi giorni sono entrata poco , pensavo di essermi persa un sacco di cose ma ho visto che in realtà c'è stato un po' di silenzio ...mi piacerebbe poter entrare sempre e non saper da dove cominciare a leggere perchè le parti scritte sono tante...cosa succede?? tutte le domande , le curiosità i tremila argomenti che avevamo sempre lì pronti dove sono finiti??? dai ragazzi diamoci una "mossa" ( e questo lo dico anche a me stessa ) so che l'accesso al forum non è cosa semplice perchè richiede un po' di tempo e la possibilità di accedervi ma mi piacerebbe trovare qualcosa di più , come credo anche a voi del resto; ultimamente, ci limitiamo ai saluti ..... è solo un' impressione personale la mia ma è giusto trasmetterla anche a voi visto che in questa famiglia condividiamo molte cose bounce bounce bounce bounce e so che siamo una gran bella famiglia e proprio per questo questo forum è speciale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riflessioni domenicali Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni domenicali   riflessioni domenicali EmptyDom Feb 17, 2013 11:06 pm

Cara samossina Smile non c'è niente di più vero di quanto hai detto "ultimamente, ci limitiamo ai saluti".....ed è semplicemente triste. E' quell'energia spezzata di cui ti ho parlato anche in privato. Spero e mi auguro sia solo un momento....perchè se è vero, come è vero, che tutto passa, dovrà passare anche questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riflessioni domenicali Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni domenicali   riflessioni domenicali EmptyLun Feb 18, 2013 8:43 am

cheers cheers cheers
Sì ne sono sicura cheers cheers cheers
perchè credo che tutti vogliano il forum con la carica e l'energia che lo rendono unico e diverso dagli altri....
Speriamo che leggendo questo post magari si muovano un po' le acque Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riflessioni domenicali Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni domenicali   riflessioni domenicali EmptyLun Feb 18, 2013 8:47 am

Cara Samossina hai proprio ragione ed io per prima ho notato un cambiamento di cui anche io faccio parte....
Per quanto mi riguarda il tempo a mia disposizione al momento e per fortuna aggiungo io e' meno perche guardando una bimba tutto il giorno non e' facile sedermi al pc e scrivere come vorrei...La sera poi torno a casa e ce mia figlia alla quale dedicare tempo e cosi il tempo vola per me..
Ce da dire però che io sono la prima sempre a dire che volere è potere e quindi prometto che da oggi in poi mi impegnerò costantemente a tornare la rompiscatole di sempre Laughing Laughing Laughing Laughing ...Scherzo sulla rompiscatole....vedo dolcissima che si era preoccupata..ti vedo sai!!!! Very Happy Very Happy

Non so perche ma sono ottimista sulla ripresa di questo forum...oggi poi nonostante le piccole difficolta che mi si continuano a presentare sono sorridente e quindi ottimista.....su su dai .....Brava Samos....rompiamo le scatole!!!!! evvaiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessioni domenicali Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni domenicali   riflessioni domenicali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessioni domenicali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2013
» CARA BEFANA....RIFLESSIONI E RICHIESTE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA DISARMONIA E’ LO STATO PIU’ DIFFUSO AL MONDO, MA PER RECUPERARE L’ARMONIA BASTANO POCHE SEMPLICI RIFLESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: