StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO

Andare in basso 
+5
esmeralda
titti
samos
very84
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 7:35 pm

Auguri perchè il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie! Buon compleanno rossinapollina Smile


BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO 11189110
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 7:39 pm

Embarassed Ehi, grazie Lunetta...non avevo visto questo post.
Grazie davvero...speriamo di scoprire nuove meraviglie!! Smile
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 7:45 pm

Auguri zia Polly Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 8:18 pm

Grazie Ringhetto. Tesorino mio
cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 8:36 pm

Ross, tanti auguri anche da parte mia cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 9:02 pm

....


Ultima modifica di apache65 il Gio Feb 21, 2013 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 9:13 pm

Ri auguroni Rosspollina .... anche se cheers cheers cheers zia polly cheers cheers ci piace jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 9:20 pm

BUON COMPLEANNOOOOOOO....ROSS jocolor jocolor jocolor jocolor NON SAPEVO CHE IERI ERA IL TUO COMPLEANNOOOOO....UN MONDO DI AUGURI CHE I PROSSIMI 60 ANNI SIANO PIENI DI GIOIA,ALLEGRIA,SALUTI,RICCHEZZAE AMORE......BACIONI, BACIONI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyGio Feb 21, 2013 10:13 pm

Ma che bella festa!!
Grazie, grazie a tutti...vi voglio bene cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 8:06 am

avevo postato gli auguri dall'altra parte..
iAUGURI ZIA POLLY!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 12:05 pm

Buon compleanno ross!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers


BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO 289buoncompleannotorta1



BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Regalo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 12:31 pm

Ma grazie Melettina.
Mi sei mancata e anche le tue colazioni e merende.
I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 1:03 pm

tanti Auguri !!!!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 7:50 pm


Te li faccio anche qui...magari di là sfuggono...Bion compleanno ,Ross..il mio augurio per te è di trovare presto ciò che cerchi e che sia per te l'inizio di una nuova serenità...un bacio grande.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyVen Feb 22, 2013 8:08 pm

Grazie Zuccherino, ti voglio bene++
cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 9:42 am

Buongiorno Ross, vedo ora la notifica del tuo compleanno, spero che anche se ritardatari gli auguri arrivino graditi Very Happy

Buon compleanno, che la vita ti porti tante cose belle bellissime jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 10:18 am

Ciao Acquamarininaaaa, che bello sentirti I love you
Certo che mi giungono graditi i tuoi auguri.
Eh, speriamo che questo nuovo anno porti buone cose (se non altro perchè di anni ne comincio ad avere qualcuno Rolling Eyes ).
Insomma...Lunetta ha detto che ci saranno novità positive nel suo consulto del compleanno Very Happy
Ne ha detta anche una negativa Crying or Very sad , in verità, ma....io non ho voglia di pensarci Laughing
Secondo me i consulti dovrebbero essere solo per le cose belle Rolling Eyes
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 10:40 am

Si abbiamo bisogno di cose belle, la fatica che si fa ogni giorno per far funzionare le cose è tanta e sarebbe bello sapere che arriveranno buoni frutti.

Stavo leggendo un po' qua e là e devo dire che ti ammiro molto per la tua lucidità e capacità di esprimerti, mi piacciono molto gli spunti di riflessione che dai e come sai approfondirli. Gli anni, come vedi, portano anche cose belle, quali l'esperienza e una visione più ampia della vita. Se sei così determinata come ti leggo, sono certa che potrai raggiungere i traguardi che ti prefiggi. Felice anno Ross queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 11:28 am

Embarassed Che belle parole Acquamarinina, mi hai commosso e lo dico davvero.
Purtroppo, molte volte, la determinazione che abbiamo non è del tutto risolutiva ma...io faccio del mio meglio, faccio quel che posso, da sola.
Dai che tra un po', se non ricordo male, è anche il tuo compleanno.
Bisogna che ricordo a Lunetta di scrivere solo le cose belle che ci succederanno chè quelle brutte non è il caso di saperle.
Già facciam fatica a rimanere ottimisti....
Tu che ne pensi?
Sono sicura che mi darà qualche altra mazzata se le dico questo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 1:33 pm

Buoncompleanno Ross ! cheers cheers cheers
Sono in ritardissimo, ma sono fuori dal mondo da tre settimane l'influenza mi ha bastonato e penso che anche questa settimana la passerò a casa.
Ancora tanti auguri che il futuro ti possa fare un regalo che tu desideri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 1:50 pm

Ma Grazie anche a te Ametistinaaa.
Che bello, non ho mai ricevuto tanti auguri in vita mia Embarassed
Grazie famiglia cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 2:13 pm

Streghetta Ross sei parte integrante della famiglia streghette Exclamation
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 2:51 pm

Laughing Laughing Eh si, mi trovo bene qua, in questa famiglia e insieme a tutti voi.
Ametistina, Acquamarinina...non sparite per un altro mese però Rolling Eyes
I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyLun Feb 25, 2013 3:13 pm

Brava Rosss ben detto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyMar Feb 26, 2013 8:36 am

Vi assicuro che è meglio se non scrivo, sono così inversa e lagnosa per quello che sto passando che non trovo pace da nessuna parte...oltretutto Ametista, che è il mio grillo parlante, il mio cuscino dei pugni...la mia Amica, è a casa e io sono come una torpedine che si agita nell'acquario. affraid silent

E' vero, tra un po' è il mio compleanno ma spesso mi dico che avrei preferito non essere nata e non lo dico per fare un po' di scena, lo dico con freddezza matematica, dopo aver tirato un po' di somme, solo che non siamo noi a decidere queste cose ma dobbiamo fare la volontà di Dio. Che ringrazio comunque perchè Lui ha sicuramente le risposte a tanti, troppi, perchè.



(avevo ragione che sono lagnosa ed è meglio che non scriva, eh? Laughingmonkey)

Un abbraccio elettrico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyMar Feb 26, 2013 8:45 am

Evviva la nostra Acqua!!!!ma noi ti vogliamo cosi' come sei!!!! Prendiamo tutto il pacchetto!!!!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyMar Feb 26, 2013 8:58 am

Acquina..ma che dici?
Ognuno di noi attraversa momenti "no" che possono durare tanto tempo e, a volte, siamo arrabbiati con la vita e non troviamo un senso al nostro stare al mondo e all'essere nati.
Ma un senso c'è, eccome se c'è.
Pensa a tutte le persone che ti vogliono bene, per quanti sei importante e speciale e, per taluni, indispensabile.
Non ti nego che anch'io, delle volte, ho qualche brutto pensiero ma poi passa...lo faccio passare e tiro avanti.
Oh e poi speriamo che la ruota giri anche per noi, no?
Un abbraccio grande
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyMar Feb 26, 2013 9:20 am

mi accodo a cio che ha scritto ross...
Su acqua qui sei in buona compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO EmptyMar Feb 26, 2013 9:33 am

Acquamarina ha scritto:
Vi assicuro che è meglio se non scrivo, sono così inversa e lagnosa per quello che sto passando che non trovo pace da nessuna parte...oltretutto Ametista, che è il mio grillo parlante, il mio cuscino dei pugni...la mia Amica, è a casa e io sono come una torpedine che si agita nell'acquario. affraid silent

E' vero, tra un po' è il mio compleanno ma spesso mi dico che avrei preferito non essere nata e non lo dico per fare un po' di scena, lo dico con freddezza matematica, dopo aver tirato un po' di somme, solo che non siamo noi a decidere queste cose ma dobbiamo fare la volontà di Dio. Che ringrazio comunque perchè Lui ha sicuramente le risposte a tanti, troppi, perchè.



(avevo ragione che sono lagnosa ed è meglio che non scriva, eh? Laughingmonkey)

Un abbraccio elettrico Very Happy


Acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked ma cosa dici??? Non fare neanche certi pensieri ....
chi non è lagnoso e inverso nel suo piccolo???? Mi associo a quello che dicono Esme , Rosspollina e Giadina ..... in più ci siamo noi da darti la spalla , sai che questo forum è un ottimo paraurti cheers cheers cheers cheers
dai dai , gambe in spalla , coraggio , tira su tutti i tuoi ossicini rotti che noi abbiamo la colla per rimetterli insieme .... vedrai , dai che ci manchiiiiiiiiiiiii I love you I love you I love you I love you I love you
un abbraccio fortissimo e spero di rileggerti presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO   BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO ROSSINAPOLLINA....ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO CUOREROMANTICO...IN TREMENDO RITARDO, MA CON TUTTO IL CUORE
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO ELISA
» BUON COMPLEANNO ISA 67
» BUON COMPLEANNO STELLA25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: