StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Samos...........................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Samos...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 12:14 pm

come stai? allor ail messaggio l' ho scritto nei consulti...solo che ora l' ho rimandato a Luna in privato...ma per te non è possibile spostarmelo in privato quel testo? è il messaggio lungo colorato di verde...io ho scritto a Luna se puo' farlo lei..ma fors enon sta ancora con voi...sai quando tornera'? No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Samos...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 1:01 pm

Ciao Rosellina cheers cheers
mi fai tenerezza perchè ti sento proprio disorientata qui dentro Razz Razz ma adesso vediamo di chiarire i tuoi dubbi .
Dunque , per prima cosa , ricordati che questa sezione è quella dedicata alle PRESENTAZIONI e basta ( saluti iniziali e di accesso al forum per parlare un po' di se o per spiegare perchè si è approdati su questa pazza nave ) quindi se devi porre quesiti tipo quello di adesso ....dovresti spostarti nella VOCE DELL'UTENTE. Non è un problema comunque non succede nulla, ricordalo per le prossime volte. T
i ricordo anche , che la VOCE DELL'UTENTE è pubblica, nel senso che , vi accedono tutti , registrati e non ...questi ultimi sono quelli che non sono registrati al forum ma magari vi accedono per curiosare e studiarlo per capire se fa al caso loro . Quindi se vuoi parlare di argomenti delicati ( come il tuo , mi sembra di capire ) devi postare nella sezione CONFRONTIAMOCI alla quale accediamo solo noi del forum. Se noi del forum possiamo accedervi , non è detto che la leggiamo , ma talvolta , e se si tratta di un argomento in cui tu chiedi consigli , idee e delucidazioni possiamo intervenire anche noi. La sezioni CONSULTI presumo sia quella che stai cercando tu . ( ho visto che hai postato due cose lì , quindi non ti preoccupare , sono nel posto giusto ) cheers cheers anche lì , però ricorda , che gli utenti del forum possono leggere ma IN OGNI CASO il consulto è tuo e Lunetta ti risponde ... gli altri non possono , da regolamento , intromettersi con commenti nella tua cartellina personale ( ti consiglio una volta che ne hai aperta una , se vuoi dopo un po' di tempo un consulto sullo stesso argomento , di proseguire con quella cartellina , semplicemente cliccando su rispondi , in modo che ti venga fuori tutta una sequenza di argomenti attinenti allo stesso tema per evitare che tu impazzisca poi , più avanti a cercarli in giro !!!, ovviamente se cambi argomento che ne so , dall'amore vuoi un consulto sul lavoro , eventualmente ne apri un'altra).
Per quanto riguarda Lunetta sta bene , ha avuto un periodaccio per problemi personali ma è qui tra noi , ma per fare i consulti ha bisogno di energia e fino a che non la ritrova completamente si prende delle pause , va più piano o li sospende. COMUNQUE SIA NON TI PREOCCUPARE SUPERLUNA RISPONDE SEMPRE . Non mancherà di farlo anche con te. Si tratta di pazientare , tanto il risultato di un consulto non cambia le cose dall'oggi al domani improvvisamente... quindi non preoccuparti , lo avrà letto .Se sei entrata nel forum avrai visto che ieri aveva fatto l'accesso ( se vuoi sapere se è in linea , ma credo tu sappia come si fa, devi guardare in fondo alla home page del forum dove appaiono gli utenti online, oppure si vede anche una bambina con l'altalena sotto i post di ognuno se la persona è online).Ci sono alcune persone che stanno aspettando come te la risposta , quindi non posso prometterti , e Luna te lo confermerà , che arriverà a breve, ma arriverà di sicuro. Abbi fiducia che accontenterà anche te presto cheers cheers Lunetta è sempre puntuale e alle richieste come ti dicevo risponde sempre.
Se le hai mandato anche degli Mp , messaggi privati , non posso dirti se li ha letti. A volte la sua casella di posta è piena e ne perde qualcuno , al limite se non risponde neanche lì è proprio per quello , casomai scrivi un post nella voce dell'utente dove le dici che vorresti mandarle un mp se puoi .
Ultima cosa, da regolamento , non è possibile cancellare i propri messaggi . In verità , non ho idea di come si faccia, penso lo possa fare solo Luna. MA vedrai che sposterà lei il tuo post nel posto giusto.
Spero di averti dato un aiuto per quanto possibile ....se hai altri dubbi chiedi pure , siamo qui ad aiutarti Smile Smile Smile Smile


Ultima modifica di samos il Mer Feb 27, 2013 1:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Samos...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 1:24 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: grazie mille...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 6:57 pm

grazie per tutta la tua cortesia....si il mio dubbio era se si poteva spostare la li' il messaggio cioè dai consulti....poi magari chiedo a lei...se puoi ricordale di me quando fara' i consulti....e dell' unico messaggio che deve leggere che è evidenziato in verde.....bacini bacini per la pazienza avuta......................
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Samos...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 7:04 pm

Non occorre ricordarglielo rosellina , lei lo sa già Razz Razz Razz .... vedrai che ti risponderà Wink Wink Wink , non ti preoccupare , lo avrà anche già letto probabilmente . ciao a presto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: grazie..............................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 7:17 pm

grazie tanto per la gentilezza...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Samos...........................   Samos........................... EmptyMer Feb 27, 2013 7:32 pm

Tranquillaaaaa non c'è problema , spero solo di averti chiarito un po' le idee se hai ancora bisogno posta la domanda : o io o qualcuno degli streghetti ti risponderà ....( ma postala nella voce dell'UTENTE ) bounce bounce bounce bounce CIAO Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Samos........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Samos...........................   Samos........................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Samos...........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per tutte le strghette
» benvenuto dicembre
» una domenica per me speciale
» anno nuovo!!
» Buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: