StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GRAZIE A TUTTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 9:38 am

GRAZIE A TUTTI Ringra11

Buongiorno forum I love you sono appena rientrata da una mattinata di udienze ed aprendo la homepage del sito ho letto 3 messaggi nel guestbook e devo dire che le lacrime sono sgorgate da sole, perchè io davvero non credo di essere così "importante" e davanti a certi pensieri rimango sempre stupita ed incredula...A questo punto sono io che dico grazie a voi, perchè se sono anche solo una briciola di come mi avete pensato è grazie alla vostra presenza, alla vostra energia che donate a me, al vostro esistere, quindi grazie a voi, ma proprio a tutti voi, senza distinzione, perchè ognuno di voi è una goccia preziosa di benessere per me. Ora la smetto con le parole, perchè le lacrime scorrono a fiumi, ma soprattutto perchè ho visto, aprendo la home del forum che ci sono tanti consulti in attesa e non è corretto che aspettino ancora.
Un abbraccio di luce a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 9:40 am

oddio mi commuovo pure io.. Sad Sad Sad

cheers : cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

EVVIVA NOI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 10:03 am

Dolcissima Luna siamo e sono con te... Sad Sad Sad E te sai che siamo sincere...Wink Wink
Si Esme evviva noi tutte!!!!! cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 10:48 am

porca paletta Giada ma te sei da sposare!!! Sei una persona che merita tanto affetto e tanta sincerità e sinceramente tutto quello che si dice su di te è solamente meritato. E' tutta opera tua.


allora sto numero??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 10:53 am

ahhhhhhhhhhhhh ecco il sagittario che c'è in te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 10:59 am

Very Happy Very Happy ma daiii Kronos.....Sono solo me stessa, semplice onesta,schietta e dico cosa penso sempre con educazione e sono moooolto sensibile e questo a volte e' un pregio a volte un difetto.

Esme ce sta a prova Kronos.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 11:05 am

esme e Giada
scratch scratch scratch scratch scratch scratch
geek geek geek geek ihihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 11:43 am

Nono altro che il sagittario....è che ieri sera, in un riunione di condominio tra me, kronos e giada, mi è venuta la brillante idea di fare la Maria De Filippi di turno e ho proposto a giada e kronos di fidanzarsi, così risolvevo due problemi con un solo colpo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 12:06 pm

Il ringraziamento è reciproco, giassai Wink
E la tua sincerità è ripagata dalle persone che si avvicinano a te con l'intenzione di migliorare qualcosa nella loro vita, partendo magari dal proprio modo di essere, persone che sanno che nella vita non tutto va come vorremmo ('nnaggia!!) e utilizzano i consigli delle carte che estrai per dare una svolta positiva a quello che non funziona (io continuo a provarci anche se tra molti alti e bassi, tipo salti sul tappeto elastico) bounce


Adesso posso invece dare io una tirarina di orecchie ai nostri nuovi streghetti?
Si, dai concedimelo in nome dell'A.C.I. - Associazione CCecati d'Italia afro

Maghi e streghe, so che il blu da quell'effetto notturno che si addice all'argomento, ma se potete dare un'occhiata qui https://streghettediluna.forumattivo.it/t250-manuale-d-uso-del-forum noterete che sotto la data del 29 giugno alle ore 3,24 c'è una bellissima regoletta che, se rispettata, farebbe tanto bene a noi anzia..ehhhmmm.. presb...uuuhhh....quattroc....ohh! insomma, a noi che non abbiamo tutte le diottrie a posto!
Non sono state scritte le penali per chi non rispetta tale regola, ma vi posso dire che vanno dal posizionamento di puntine sulle vocali della tastiera del trasgressore, fino all'avviamento di un sottofondo non disattivabile con musiche e canzoni di Apicella.
Ocio, è a vostro rischio e pericolo!! affraid

Si ringrazia per l'attenzione.
Questa informazione gratuita vi è stata offerta dal Sindacato per la difesa del Forumino diversamente dotato di vista.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 12:10 pm

Grande Streghetta Acqui, sempre pronta e vigile ai bisogni altrui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 12:21 pm

Effettivamente non avevo letto.. Sad
Provvedero con i prossimi post... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 12:25 pm

Noi e i nostri cani guida ringraziamo sentitamente Very Happy cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 12:45 pm

Oh Santi Numini che squadra di matti che ho messo su Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 1:28 pm

ok h2o marina, letto. grazie
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 1:58 pm

oddio ma come si fa a tenere sempre lo stesso colore nei messaggi?
cioè si può cambiare una volta per sempre o bisogna farlo tutte le volte che si scrive un post??
come si fa??? affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:00 pm

si Giada Kronos ce sta a prova!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhh
ora anche tu subirai il fascino del Sagittario
!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:03 pm

Bisogna impostare il colore ogni volta che scrivete il messaggio.....è il primo passo per diventare Streghe vere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:05 pm

Grazie esme per il sagittario affascinante anche se era detto in generale, però è vero abbiamo tanti difetti ma siamo affascinanti ahaha


Ultima modifica di kronos il Ven Lug 08, 2011 2:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:05 pm

fatto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:07 pm

eh si Kronos.. ne so qualche cosa!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:19 pm

eeeeeeelo so lo so
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:52 pm

Occhio Kronos che queste te vampirizzano senza che te ne accorgi... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 2:56 pm

Ahahahahah smettetela voi due..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 3:03 pm

Embarassed silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 3:20 pm

Mi sa che organizziamo il primo matrimonio del forum geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 5:16 pm

si ma mi pare che giadetta bella non ci stia No No No No No No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 5:21 pm

Tempo al tempo.......che detto a te è tutto dire affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 5:27 pm

bella questa ahahahah luna mi piace.

tempo al tempo

la sai quella di kronos?

un giorno il tempo chiese tempo a se stesso e se stesso (cioè il tempo) si rispose: mi dispiace ma tempo non ne ho.

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 5:40 pm

Laughing ma tu sei l'opposto di Kronos Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 5:57 pm

dammi tempo Kronos e saro tutta tua.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso vado a fare pappa ma dopo torno aspettatemi...... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyVen Lug 08, 2011 9:27 pm

giada abbiamo tutto il tempo del mondo!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyLun Lug 11, 2011 1:43 pm

Praticamente mancavo solo io a questo gioco di streghe ...
mannagia alla prossima nn mancherò !!
grazie Luna per le risate che ci rigali ogni volta con il tuo savoir faire bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyLun Lug 11, 2011 1:51 pm

Avrai tutto il tempo di recuperare saloua Laughing grazie a te per la tua gentilezza I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyLun Lug 11, 2011 2:25 pm

Dai saloua che ci divertiamo... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI EmptyLun Lug 11, 2011 8:18 pm

Grazie Giada, sei carina, infatti penso che bisogna divertirsi ogni tanto.. è da tanto che nn lo faccio..
inizia tu io ti seguo ok..un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE A TUTTI   GRAZIE A TUTTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE A TUTTI
» BUON COMPLEANNO BAMBOLINA11
» ciao a tutti!!
» salve streghettediluna
» nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: