StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e come non poteva mancare la mia carta del mese!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 3:09 pm

ti chiedo pure io la carta del mese..
grazie luna..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 3:30 pm

E certo, infatti me stavo a chiede come mai non fossi ancora arrivata pure qua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing estraggo molto volentieri la carta del mese anche per te e non ti ripeto l'avvertimento fatto agli altri, tanto so che l'avrai già letto tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: LA TUA CARTA DEL MESE E'.......L'APPESO A DIRITTO   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 3:53 pm

Indica che questo, per te sarà un mese di sacrificio sia sul piano della personalità che delle situazioni concrete, richiesto dalle circostanze esterne a te. Attraverso il limite imposto, hai la possibilità di crescere e di evolverti, a patto che tu sappia cogliere questa possibilità, altrimenti avvertirai solo il senso di blocco che questa carta porta (quindi non stare lì a pensare se non ti ha mai amato o sì; se ti pensa o no, ecc...ecc...sono tutti blocchi alla tua evoluzione) Questo Arcano poi ti dice che nel mese di luglio, nel rapporto di coppia c'è la necessità che tu rinunci a qualcosa che ti distrai, per andare incontro all'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:22 pm

certo.. in questo mese di luglio credo che la distrazione come la chiami tu, .. torna dalla vacanza mi sa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:40 pm

Ecco e vedi di non farti distrarre Wink pensa a te I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:42 pm

già.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:44 pm

su su che il mondo ti aspetta e ti sorride I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:46 pm

speriamo Lunetta.. perchè è da un pò che nn lo fa!!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyVen Lug 08, 2011 5:04 pm

Sta aspettando che tu gli sorrida Wink ricorda che il rpimo passo per la nostra felicità, deve sempre essere fatto da noi, se no non succede nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 9:55 am

cara Lunetta, buongiorno e buon inizio settimana e buon inizio mese!!!
vorrei chiederti la mia carta del mese!
grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:10 am

Ma buon tutto a te tempesta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e vediamo anche la tua carta del mese...beh che dire hai un inizio mese con i fuochi d'artifico...quindi vedi di guardarli bene senza bruciarti!!! infatti la tua carta del mese è l'IMPERATRICE A DIRITTO , che ti porta il pieno successo nei settori che ti stanno a cuore, a patto che tu non ti esalti (come sta a ricordarti la stessa carta a ROVESCIO, che influenza il mese generale) altrimenti rimarrai sempre con successi parziali. Quindi attenta alle emozioni ed alle sensazioni con cui affronti le cose e tutto andrà come deve.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:13 am

si !!!!!!!!!
comunque un bel EVVIVA EVVAI!!!!!!! ce sta tutto!!!!!!!!!
.. ops non devo esaltarmi!!!!!!!!!

a parte gli scherzi, farò tesoro dei preziosi suggerimenti delle carte, ma cmq ho come l'impressione che pian pianino le cose migliorano!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:17 am

Aiutale però...perchè se no da sole le cose fanno fin dove possono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:23 am

si infatti!
ma cmq credo di aver già fatto un bel passo in avanti!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:32 am

se bonanot Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:34 am

ok esempi pratiici forza!
ho bisognio di esempi pratici!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:45 am

spremi le meningi...guarda giada, mica ha avuto bisogno di esempi pratici, si è analizzata con sincerità ed onestà verso se stessa...ed è partita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:53 am

si brava giadina!!!
ma brave anche tutte le altre streghette che ce la mettono tutta!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:56 am

Non era un voler denigrare o dimenticare le altre Streghette...era l'esempio pratico che mi chiedevi!!! per come la penso io e per come mi comporto io, ogni persona è speciale con i suoi pregi ed i suoi difetti, per questo va ascoltata
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! EmptyLun Ago 01, 2011 11:35 am

eh si!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e come non poteva mancare la mia carta del mese!!   e come non poteva mancare la mia carta del mese!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e come non poteva mancare la mia carta del mese!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» LA MIA CARTA DEL MESE
» la carta del mese
» la carta del mese..
» carta del mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: