StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per Esmeralda...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 9:32 am

Ciao carissima,perdonami ma ho letto i tuoi post e la chieccherata con Dolcissima Luna e mi sono messa a piangere perche comprendo benissimo la tua sofferenza....Volevo dirti che se vuoi ci sono anche io per te,nel mio piccolo...Sono un'ottima ascoltatrice che non da giudizi ma ascolto e consiglio con il cuore se vuoi...
Sappi che ti sono vicina e sono qui.....

Un bacio....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 10:26 am

Brava giada sei entrata nello spirito delle Streghette e ti ringrazio...anche se credo che esme oggi abbia bisogno di stare sola (secondo Osho) cioè raccolgiersi in se stessa ed iniziare a prendere il coraggio di salire in barca, salpare ed iniziare a remare verso la nuova vita. Comunque è giustissimo farle sapere che ci siamo e siamo qui per lei.
Grazie giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 10:32 am

Si Dolcissima Luna comprendo benissimo che Esme debba stare sola..capisco anche questo...
Come hai compreso volevo solo farle sapere che ci sono..tutto qui.. Wink Wink

Prego amica mia....e' un vero piacere... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 3:26 pm

vi ringrazio di cuore ragazze
è un momento difficile..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 3:39 pm

Cerca di reagire con un l'intelligenza che ti contraddistingue...prova a fermarti un attimo a pensare...perchè ha messo la foto?...possibili risposte...A) è solo un modo per far vedere dove e con chi è stato in vacanza; B) lo ha fatto apposta per "colpire" te; C) lo ha fatto senza nessuno scopo, ma ha scelto solo una foto "di dubbio gusto"......ora qualunque sia la tua scelta, il risultato è uno solo: E' UN CRETINO CON LA MATRICOLA, perchè fa le cose senza pensarci o perchè fa le cose in sostituzione di affrontare direttamente i discorsi o ancora come ultima chanche, perchè vuol far vedere la sua ultima conquista....e quindi vedi che il risultato torna sempre: E' UN CRETINO!!! quindi non vale la pena soffrire per lui...dopo tutto le carte di Osho erano piuttosto chiare sull'argomento. Detto questo che serve a scrollarti, capisco che sia un momento duro, ma stai facendo il suo gioco, cioè ti disperi e soffri per lui, mentre lui a te non sta pensando, perchè se ti avesse dedicato almeno un secondo del pensiero, magari non avrebbe messo la foto o ti avrebbe contatto. Come ti dicevo in uno dei nostri consulti, è più scontato di un prodotto al 3x2, quindi vedrai che anche questa gli passerà...e magari si ricorderà di te. Tu a quel punto, memore di questi giorni, scegli che fare (se non ricordo male, non qua il mio quaderno)...io, se posso, ti consiglio di usare questo dolore, come molla per il tuo cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 6:00 pm

Esme forse questa è quella cosa che ti dicevo tempo fa, cioè che sarebbe accaduto qlcosa contro le tua volontà che ti avrebbe fatto decidere il da farsi. In ogni caso è dura , ma sono con te tutti simao con te!.
Un bacio cara
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 7:58 pm

eccomi qua!!
il ciclone esme è tornato!!!!
vi ringrazio davvero di cuore tutti!!!
grazie Giada sei molto cara, e se vuoi un giorno possiamo parlare meglio.. spero che la mia storia almeno serva da esempio!!
grazie Kronos mio grandissimo amico, tu conosci tutto, conosci me e la mia storia e so che ci sei sempre perchè sei un grande amico
e grazie LUNA !!
Tu non sai quante volte ho letto e riletto i consigli delle tue preziose carte..
si lui è un cretino, ma so che cmq che lo dovrò affrontare e mi aspetterà un confronto a breve..
spero di cavarmela egregiamente..
anche se sinceramente non so proprio cosa dirò in quel momento..










affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:02 pm

Grazie esme apprezzo molt,o davvero, quello che hai scritto relativamente a me.
Te la saprai cavare come sempre egregiamente non ne dubito affatto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:08 pm

Brava esmeralda sapevo che "toccando le tue corde" saresti tornata quella si sempre....quel ciclone che mi ritrovo ovunque e con grinta da vendere. E se all'incontro non trovi le parole, fai un fischio e ti do un paio di suggerimenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:08 pm

Ciao Esme.....ho solo scritto cio che pensavo ...Quando vuoi sono qui per ascoltarti e come Luna non do giudizi anzi...
Ti siamo vicini,sai a volte parlare,serve a sfogarsi e tirare fuori il dolore che si prova....Guarda pensa a questo: a quanto pare Luna comunque ti ha detto che le cose per te si aggiusteranno bene,giusto? allora il peggio e' arrivato (doveva arrivare,cosi era scritto) quindi adesso arrivera anche il periodo buono..aggrappati a questa speranza(magra consolazione adesso lo so, ma provaci).. Non so se riesco a spiegarmi...
Luna ad esempio a me ha parlato di roberto in maniera completamente diversa da cio che mi hanno raccontato altre persone e cosi sembra che sia..Ci sono rimasta malissimo pero mi ha predetto un bel periodo e allora dato che il periodo nero lo sto attraversando sul serio (e qui ha ragione Luna..unica "cartomante" vera) sono sicura che arrivera il periodo migliore...sara sicuramente cosi..Mi sono spiegata?
Lo so stai soffrendo,lo so benissimo...ma spera Esme...spera....Fai finta di esserti fatta fare le carte adesso e che ti e' stato predetto che le cose per te si aggiusteranno..Benisssimo..siii contenta....

Un bacio Esmeralda e un abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:12 pm

E come i moschettieri UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:13 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:16 pm

evviva!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
ps: giada tu sei ancora in tempo!! ovviamente io se tornassi indietro rifarei tutto ma propro tutto, perchè io ci credevo e soprattuttto era una cosa che nasceva da dentro..
e anche se tormentata è stata una delle storie più emozionanti della mia vita
però se ci sono sentimenti.. alla fine si soffre.. insomma in questo genere di storie, bisognerebbe non essere troppo coinvolti ecco...per cui giadina se con roberto tu provi qualche cosa di più che attrazzione OCCHIO MIRACCOMANDO OK?????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:19 pm

Esme vai a leggere il mio consulto ci sono novita...Roberto viene rimpiazzato da un'altro.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:20 pm

ma davvero???
corro a leggere!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:25 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:27 pm

unico consiglio che mi sento di dare.. è OCCHIO AI SENTIMENTI ok?
perchè noi donne tendiamo ad innamorarci , e se ti spingi in là diciamo così, poi diventa ancora più difficile il distacco..
se sai a priori che lui poi scappa, e questo nn ti fa star male allora buttati!!
ma se in cuor tuo sai che poi tu ti legherai di più a lui, allora pensaci ok???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:32 pm

Di Fulvio non sono cosi presa perche nella mia testa ce stato sempre roberto per cui so che non mi leghero a lui piu di tanto...In questo momento diciamo che lui mi e' venuto in soccorso per farmi cambiare direzione..altrimenti mi sa che nonostante i consigli di Luna avrei battuto la testa lo stesso e sarei stata malissimo....Cosi invece me la sono evitata...piu male di cosi non posso stare...
Diciamo che e' venuto in soccorso per un momento indefinito un amico..il quale ha piu considerazione per me... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:34 pm

allora così va bene!!
che dire incrociamo tutti le dita per te!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:38 pm

il solo modo per vincere è ragionare da uomini...kronos escluso ovvio...vale a dire, NON METTERE MAI IN GIOCO IL CUORE, MA SOLO IL CERVELLO Wink tanto se è destino che nasca una storia, il cuore arriverà da solo, ma al momento opportuno...in caso contrario, nessuno soffre e nessuno è in svantaggio rispetto all'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:38 pm

Grazieeeeeee..... Laughing Laughing Laughing

Io le incrocio per te!!!! Wink


Hai ragione Luna, infatti per F. ce la testa non il cuore e semplicemente il piacere di stare insieme..niente altro..Con R. invece speravo in qualcosa e mi sono buttata a capofitto testa e cuore nella speranza di....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 8:56 pm

Tanto per quanto si possano fare progetti o previsioni è il destino che decide per noi, quindi.......

vado a vedere xfiles che è meglio va!

un bacio a tutte


io aspetto ancora il num di tel però ahaahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 9:00 pm

sìsì mo te damo il telefono de minnie, così quando topolino è in missione, ti puoi fare avanti........preferirci a X-files è un affronto, ti trasformerò in una statua di sale tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptySab Lug 09, 2011 9:15 pm

vero Luna...x-files a noi come si fa!!!!! No No

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyDom Lug 10, 2011 4:18 am

Kronossssssssssss

GULPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

PS: guarda che non voglio sentirti giù ok??
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 7:23 pm

Esmeralda anche io ci sono se vuoi sfogarti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 7:34 pm

Carissima Cassandra innanzitutto grazie per il pensiero sei davvero cara.
FORTUNATAMENTE però questo post è vecchiotto e son passati un po di anni!!!
Ora ho cambiato completamente tutto nella mia vita e quel brutto periodo è passato..ti dirò che questo post mi ha fatto sorridere! !
Ahhh la vita!!! Quanto bella è la vita!!!
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 7:52 pm

il mio brutto vizio di non guardare le date! bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 8:04 pm

Grazie mille comunque perché è stata una sorpresa rileggere!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 8:24 pm

Brava cassandrina che riporti alla luce i vecchi post, che soffocano sotto la polvere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:09 pm

Caspita,vecchissimo sto post!!!! Esme,eravamo proprio imbambolate qui ahahahah mamma mia io con roberto ahahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:13 pm

Ahhhh sai cos'è la cosa più bella? Che ora ci possiamo ridere su..quattro anni fa eravamo disperate!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:17 pm

(qualcuno riderà anche del post "febbraio 2015" tra qualche annetto study study study study study study study )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:19 pm

E vero..te adesso hai due splendidi bambini,un matrimonio salvato...brava esme,brava cheers
Io ancora sono in alto mare purtroppo ancora...speriamo dai...adesso purtroppo e ancora molto lontana la mia felicita,ma non impossibile Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:20 pm

Sara emmina a farlo sicuramente!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:24 pm

Vedi Giadina!!!!!
Sorriderai a rileggere il post..ne sono sicura anche io! !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:25 pm

(brava esmeraldina study study study study study study study )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... EmptyMer Feb 25, 2015 9:27 pm

Evvaiiiii ahahahah siete tremende ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Esmeralda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Esmeralda...   Per Esmeralda... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Esmeralda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» Ciao a tutti !!!
» per le strghette
» Per dolce luna:e tutte ie streghettee la condivido
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: