StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 03 MAGGIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 03 MAGGIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 03 MAGGIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 03 MAGGIO E'... EmptyLun Giu 03, 2013 5:20 am

Il 3 Maggio è il secondo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo VEHULIAH.

Appartiene al coro delle Virtù Solari e le Sue caratteristiche sono femminili.

Elemento Acqua, domicilio zodiacale Scorpione

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: liberazione dalle contrarietà, successo nella carriera militare e nelle attività pericolose. La persona si affermerà in modo clamoroso, tuttavia saranno necessari devozione ed abnegazione; essa comprenderà che nessuno è profeta in patria, e pertanto dovrà emigrare adattandosi a nuove tipologie di Vita che gli permetteranno di sbarazzarsi del mondo ideale che regge sulle sue spalle. La Volontà della persona verrà mobilitata e posta al servizio dell'Opera Divina, onde mettere in pratica i suoi principi più elevati e procedere sempre sulla retta via; avrà modo, inoltre, di superare i limiti convenzionali, naturali, poiché l'Angelo VEULIAH incoraggia la realizzazione materiale dei progetti spirituali.

Dono da Lui dispensato: PROSPERITA'

L'ANGELO VEHULIAH ESORTA!!!

Possiederai la Prosperità in Eterno, verrai proclamato da Me Principe delle Armate Celesti. La tua sarà una lotta dura perché dovrai domare in primo luogo te stesso, allontanando da te gli inutili piaceri. Solo così avanzerai nella Conoscenza, lungo il Cammino del Bene e sarà solo allora che ogni tua azione darà Buoni Frutti.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

VEHULIAH: Fa’ che la Luce risplenda dentro di me,
perché i miei sentimenti si uniformino alle esigenze dell’Ordine Morale Universale, Naturale.
Fa’ che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.
Fa’ che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi e verso opere utili.
Che i miei sentimenti, Angelo VEULIAH, possano integrarsi bene con la mia mentalità,
che i miei desideri (più nobili) ispirino la mia ragione, in modo che sentimenti e ragione producano atti
che arricchiscano la mia coscienza e la mia Vita.
Poiché Tu mi hai scelto, Angelo VEHULIAH, per partecipare alla Tua Guerra,
preservami dall’odio e dal rancore;
la mia violenza sia al servizio della Tua Giustizia;
il mio braccio armato sia quello della Virtù e della Carità.
Perché il mio scopo è condurre un’Esistenza utile, felice e giusta.
Concedimi, Signore, il dono di una Giustizia generosa nel mio cuore, e la grazia di una Vita prospera.

VEHULIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi dello Scorpione, agisce all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte, la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.

Invocazione ai sei Angeli dello Scorpione

Angeli delle Acque profonde del mio Spirito,
io sono commosso di trovarmi
al cospetto della Maestà vostra
nel profondo di me stesso.

Aiutatemi a trionfare sulle mie
passioni negative, ossia quelle che
non sono orientate verso il Cielo.

Io vi supplico inoltre d'infiammare
la mia Volontà e il mio entusiasmo,
affinché le mie Acque Interne (le mie inclinazioni)
non si tramutino in acque stagnanti,
ma al contrario si convertano
in acque utili e feconde.

Proficue al mio miglioramento spirituale
e alla mia prosperità materiale,
per il maggior bene dei miei cari,
del mio prossimo e della mia persona,
alla gloria del Signore dell'Universo
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 03 MAGGIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 12 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 28 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 13 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 29 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: