StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 18 MAGGIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 18 MAGGIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 18 MAGGIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 18 MAGGIO E'... EmptyLun Giu 03, 2013 3:54 pm



Il 18 Maggio è il secondo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo YEIALEL

Appartiene al coro degli Angeli Arcangeli e le Sue caratteristiche sono maschili

Elemento Terra, Domicilio zodiacale del Capricorno

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione (soprattutto per gli occhi), successo nell’industria particolarmente quella metallurgica e nell’amore fortemente ricambiato. Quest’Angelo governa le energie di Mercurio (per la sua appartenenza al Coro degli Angeli- Arcangeli ) e le energie di Saturno (per la sua personalità, o posizione nel Cosmo). L’aiuto che Egli fornisce è il risultato di un lavoro molto preciso ed accurato; la verità che ci fa vedere è scientifica e l’Angelo esclude tutto ciò che si allontana da questo principio. I suoi protetti riusciranno nelle scienze e nelle professioni in cui l’intelletto può procedere lentamente, con pazienza. Secondo la Tradizione, quest’Angelo concede un’intelligenza penetrante e incisiva come un coltello. La persona comprenderà chiaramente i fatti, la Verità, e la difenderà (o la userà) senza incertezze. Avrà idee chiare e stabili, per questo, YEIALEL le assicurerà il successo. Tramite YEIALEL, l’intelligenza pratica raggiungerà il vertice, il suo punto più elevato. La persona interessata avrà modo di conferire una solida struttura alla propria esistenza.

Dono da Lui dispensato:  FORZA MENTALE.

L'ANGELO YEIALEL ESORTA!!!

Per ascendere al Mondo degli Angeli avrai bisogno che la tua Opera sia motivata da idee chiare e positive che trascendano la realtà materiale. L’intelligenza dovrà sempre essere presente nel tuo modo di vivere e le tue azioni dovranno essere sempre semplici e corrette nei confronti della moltitudine. Opera a favore dei deboli e degli oppressi ed avrai grandi soddisfazioni.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

YEIALEL, arma il mio braccio, Signore,
perché io agisca con lo sguardo rivolto all’Eterno;
perché ciò che edifico alberghi la Felicità degli Umani.
Metti la mia intelligenza al servizio di bisogni reali,
non permettere che la usi per dimostrare la fondatezza dei miei pregiudizi;
fa’ che la mia lotta abbia sempre, in ogni momento, un obiettivo utile,
vantaggioso per la Comunità alla quale appartengo
e per me stesso, così da farne beneficiare il mio prossimo.
Guardami, Angelo YEIALEL, dalla violenza,
fa’ che sia sempre capace di cedere,
piuttosto che di distruggere.
Tieni, Signore, la Tua mano protettiva su di me,
guidami verso la pienezza.

YEIALEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi del Capricorno, fa dei loro Protetti altrettanti individui dotati di serietà, pazienza, senso di responsabilità. Si tratta inoltre di persone ambiziose, nel senso positivo del termine, in grado si portare a buon fine i loro progetti con silenziosa e placida ponderazione.

Invocazione ai sei Angeli del Capricorno

Venite a me,
Signori del Punto più elevato dello Zodiaco!
Il Palazzo racchiuso in me è stato or ora rinnovato!

Io che fui forse errabondo ora conosco la stabilità
onde veder brillare la nostra splendida luce,
trasparente e rischiarante come puro cristallo.

La scintilla divina di cui io sono portatore
mi sprona a voler comprendere il perché
di ogni singolo evento.

Essa mi induce ad agire in seno
all'Opera Eccelsa che noi chiamiamo
CREAZIONE.

Soccorretemi dunque, Angeli,
Fratelli Maggiori dell'Uomo,
affinché agisca meglio, e operi
con maggior fervore, a non più
peccare per omissione, per disinteresse,
per mancanza d'Amore.

Aiutami a conseguire i miei
propositi migliori per il bene
dei miei cari e di me stesso,
e tutto ciò a gloria del Creatore!
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 18 MAGGIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 13 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 29 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 30 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 15 MAGGIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: