StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un saluto da isa

Andare in basso 
+5
DolceLuna
danna54
rossel61
giada
isa67
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 EmptyVen Apr 11, 2014 5:21 pm

Ciaoooo che bel post bri bri
Luna ti penso sempre torna prestoooo I love you 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2014 5:59 am

Buon sabato streghette, e la "vecchietta " luna♡♥♡
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2014 4:59 am

Salve forum, buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 EmptyMar Apr 15, 2014 4:10 pm

Ciao a tutti!!! vedo connessa Luna o è un miraggio???!! Ciao Luna BENTORNATA!!!!bisogna festeggiare jocolor jocolor jocolor jocolor bounce bounce Very Happy 
Mi sono detta vado a farmi un giro sul forum piu' bello che c'è con le persone piu' in gamba di tutti e mi "aquieto " un po' prima della Pasqua visto che oggi sono diventata una belva con una operatrice telecom Laughing mi sono veramente incinghialita che non ci vedevo piu' ...mi ci vorranno 200 pulizie auree per tirarmi fuori tutta la rabbia che ancora ho!!!
Auguro comunque a tutti una serena e quieta  Smile serata!!!
Luna tu non sai quanto sono contenta di vederti qui e ti auguro un mondo di auguri con tutto il cuore anche se oggi è un po' affumicato Very Happy 
bacioni Isa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2014 9:51 am

Ciaooo!!! oggi tira talmente tanto vento che....chissà se riesce a spazzare via le cose brutte Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto da isa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da isa   un saluto da isa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto da isa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti...
» buon anno 2015
» Un saluto!
» Un saluto ad una Donna
» un saluto di buonasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: