StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 9:01 am

Buongiorno giadina Wink Diamole il tempo di rendersi conto che è diventata mamma a tutti gli effetti e la vedremo presto tra noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 9:05 am

Buongiorno Dolcissima,
e si per lei e' una novità...aspetteremo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 10:11 am

Buongiorno Esmeraldina I love you I love you ti penso con tanto affetto I love you I love you I love you

E' bello fare la mamma Question buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 00003611

Buongiorno forum Exclamation


Ultima modifica di Ametista il Lun Mar 12, 2012 10:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 10:18 am

I love you Buongiorno Esmeraldina I love you I love you Ti penso con tanto affetto I love you I love you

E' bello fare la mamma Question buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 00003612

Buongiorno Forum Exclamation


Ultima modifica di Ametista il Lun Mar 12, 2012 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 10:20 am

Ohh mamma Exclamation Exclamation è doppio, come faccio ed eliminarne uno:?: aiuto:!: Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 4:44 pm

ma ciaoooooooooooooooooooooooo!!! I love you I love you I love you I love you
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 4:48 pm

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 4:58 pm

I love you I love you I love you Ametistina I love you !!!!!!!!!!!!! si è davvero una emozione unica, credo che non ci sia nulla di paragonabile!!! e sono appena passati 5 giorni!!!!!!!


lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 5:18 pm

Eri qui, Esme!! Ti ho salutata sull'altro post! Ma lpo faccio anche qui:un abbraccio enorme, immenso, affettuosissimo! Very Happy Very Happy Very Happy sunny sunny sunny sunny sunny I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 8:42 pm

ciao Emmina!!!!!! I love you I love you
un bacione grande grande e grazie per le bellissime parole!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 8:49 am

Ciao dolce mammina I love you come è andata la notte con la tua piccola Questionbuongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 00000410
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 12:38 pm

abbastanza bene, anche se di giorno è molto ma molto più tranquilla!!
stanotte ho fatto un pò fatica a farla addormentare, mentre di giorno si addormenta subito appena la metto nella culletta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 EmptyMar Mar 13, 2012 12:48 pm

esmeeee ke bello!!!!sei mamma!!!!!come sta MARTINA ? a chi somiglia? se hai bisogno o qualche dubbio mi puoi chiedere..io ho già passato il primo anno Very Happy ormai il mio è un piccolo uomo biricchino Very Happy ma ke gioia essere mamma è la cosa più bella del mondo!!!!!! cheers cheers cheers è un dono di dio !!! non posso neanche esprimere a parole la mia felicità nel averlo!!!!mi vengono le lacrime ogni volta quando penso alla sua nascita e a quanto sono fellice che ce l'ho!!! Sad cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:    buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» pensieri serali
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: