StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pensieri serali

Andare in basso 
+5
esmeralda
DolceLuna
Magnolia
rossel61
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:35 pm

pensieri serali 1645023526
Ciao a tutti gli streghettini online...
ho aperto questo post intitolato "Pensieri serali" per riunire qui le nostre conversazioni serali : si insomma , il caffè dopo cena e l'ammazza caffè !! che dite ho fatto bene??
così chi vaga perduto per ilforum a queste ore , sa che qui ci potrebbe essere qualcuno...
magari è una pessima idea? se così fosse , trascurate il post
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:38 pm

samos ha scritto:

così chi vaga perduto per ilforum a queste ore , sa che qui ci potrebbe essere qualcuno...
magari è una pessima idea? se così fosse , trascurate il post [/color]

Oppure state guardando tutti Ballarò???? Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:44 pm

ahahahah..no..io vagavo perduta per il forum.. Razz Razz Razz ...solo che non sarei tanto di compagnia in questo periodo...e a volte mi sento così stanca.. Sad ..
E' una bella idea però...e mi piace leggervi.. I love you I love you I love you ..un bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:46 pm

Grazie Zuccherina ... almeno ho una fan cheers cheers lol! lol! come mai sei così stanca? anche io dei giorni sono distrutta , ma è il bello del vivere tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:54 pm

..non è solo stanchezza fisica...a volte il peso dei pensieri è così forte che mi lascia tanta tristezza..sono molto stanca,perchè sto soffrendo tanto..ma so che bisogna andare avanti..sono arrivata qui anche e soprattutto per questo..grazie del pensiero I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 8:54 pm

Ottima idea, Samossina, almeno so dove andare.
Mi stavo domandando come mai tutto questo silenzio, stasera poi...ho fatto un giro...ho seguito l'uccellino Laughing e ho risolto il problema: vi ho trovate!!! cheers
Hai visto che avevo ragione io? Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:05 pm

In verità , ci sono sere in cui siamo un po' di gente e sere in cui c'è poco movimento....
io di sera sono collegata se sono a casa e faccio cose al pc o in camera , così ogni tanto do un'occhiatina...questa sera effettivamente c'è un po' di calma ....ma è tutto normale Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:11 pm

Che bella quest'idea dei pensieri serali samossina mia, mi sembra di essere in un lettone dove ci raccontiamo le cose.
Zuccherino...mi dispiace che tu ti senta così.
Vedi...a volte i pensieri e le preoccupazioni danno una tristezza che sembra schiacciarti.
Te lo dice una che di pensieri e dispiaceri ne ha avuti tanti e non sono finiti.
Bisogna saperci convivere e aspettare che passino facendo del nostro meglio per far passare questo brutto momento.
Il fatto di essere qua a condividere anche questo momento brutto è già un passo avanti verso il miglioramento.
E' bello trovare qualcuno che sa di cosa parli e che capisce il tuo stato d'animo; sono convinta che ogni streghetta che è entrata qua abbia avuto dei motivi e la volontà e necessità di fare un percorso.
A volte si può avere tanti amici nella vita "reale" ma la famiglia che si ha qua è un'altra cosa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:18 pm

...si,Ross...hai ragione..se sono arrivaa qui un motivo credo ci sia..lo spero almeno..solo che forse sbaglio i tempi e arrivo nei momenti sbagliati...Hai ragione,tutti abbiamo momenti difficili e facciamo quel che possiamo...solo forse in questo momento ho poche energie ed è più difficile..grazie di tutto..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:27 pm

si ...è proprio così ....come dicevo in un altro post , prima avevo vagato da altre parti ( non molte a dire il vero ) ma quando sono capitata qui , mi sono sentita a casa. Non so se sia così , ma credo , tra l'altro di essere arrivata tra i primi , il forum era nuovo di zecca e parte alcune colonne portanti ( chiamiamole così ) che conoscevano già lunetta , gli altri streghetti li abbiamo guadagnati durante il percorso.Io all'inizio ero come voi , sperduta e mi sembrava di centrare poco , ma è dovuto anche alla voglia e alla capacità di adattamento , allo spirito con cui uno si avvicina a questo forum. Nel tempo ho coltivato i rapporti di amicizia conversando , confrontandomi con gli altri , prendendomi i miei cazziatoni e le mie tirate d'orecchie ...da Lunetta e anche dagli altri streghetti ...ma ritengo che servano a far vedere il mondo con occhi diversi e a crescere e così è stato ed è ancora. Ritengo di aver cominciato un bel cammino , che è ancora lungo e faticoso, ma se rivolgo lo sguardo a come ero due anni fa in questo periodo ...mi trovo un po' migliorata ma soprattutto ritengo di essere davvero serena in questo periodo , nonostante, non lo nascondo , questa estate abbia passato un periodo terribile sia sentimentalmente che psicologicamente.L'affetto degli streghetti e di Luna mi hanno protetta e seguita e fatto andare avanti e adesso sono solo ricordi . quindi ancora una volta vi / ti do il benvenuto ...qui vi ri confermo che starete bene tra noi Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:37 pm

Lo capisco...infatti è stato così anche per me..solo che ora che Luna non c'è ho paura di essere arrivata in un momento sbagliato....vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 9:40 pm

Samossina Grazie ma io mi sono trovata bene da subito e, anche se è passata solo una settimana, mi sembra di esserci da tanto.
Certo...è anche vero che ho tanto tempo a disposizione e questo mi permette di essere molto presente (anche troppo Rolling Eyes ) ma la verità è che io qua mi sento bene e serena.
Spero che anche Zuccherino abbia le stesse sensazioni.
Zuccherino...se sei arrivata adesso magari non è un caso, forse i tempi non sono sbagliati ma hai solo bisogno di adattarti un po' e sono sicura che ci riuscirai.
Quando tornerà Lunetta poi riavrai l'abbraccio della mamma. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:01 pm

Lo spero,Ross...grazie di tutto...per ora devo ringraziare voi soprattutto che mi avete parlato con tanta disponibilità..grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:15 pm

La disponibiltà è reciproca e non devi ringraziare noi sennò...dovremmo farlo anche noi con te I love you I love you
Mi manca Lunetta, speriamo che stia meglio e che torni presto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:22 pm

Tornerà presto , non ti preoccupare Wink
adesso stacco che continuo con il mio lavoro, buona notte e sognate con gli angeli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:25 pm

Bè...allora dovresti ringraziarmi per essere la ''lagna'' del forum.... Razz Razz Razz ..scherzo(bè,mica tanto..)...manca anche a me ,spero stia presto meglio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:27 pm

buonanotte fanciulle Smile .... questo post sembra il programma di Marzullo che si fa la notte " sotto voce" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 15, 2013 10:30 pm

notte anche a te ,Ringo... Ross e Samos le ho già salutate..bè,ho fatto la brava..bacio a tutti Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno !!!!!!   pensieri serali EmptyMer Gen 16, 2013 6:06 am

Un buon mercoledì a tutti,

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMer Gen 16, 2013 8:06 am

Buongiorno ragazze/i...scusate per ieri sera se non ho dato la buonotte....il computer mi abbandona.... ad una certa ora Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMer Gen 16, 2013 8:09 am

Buon mercoledi anche da parte mia..Lunetta come stai ?? spero di rileggerti presto ed in forma cheers oggi dalle mie parti non si capisce se nevicherà o se rimarrà la pioggia ..giornata uggiosa ..da stare a letto al calduccio ..invece ci tocca lavorare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMer Gen 16, 2013 10:40 pm

Che silenzio stasera Rolling Eyes
Buonanotte streghette/i Sleep , a domani cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMer Gen 16, 2013 10:44 pm

Dolce notte,Ross... Sleep ..a domani... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyGio Gen 17, 2013 5:44 pm

Brava samossina Wink grazie per l'idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyGio Gen 17, 2013 7:36 pm

Grazie Lunetta .... io son qui che vi leggo e vi aspetto , se passate per il dopo cena .... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyGio Gen 17, 2013 7:45 pm

Io sono col cellulare e quindi moolto limitata..vi leggo e domani col pc spero di poter partecipare meglio!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyGio Gen 17, 2013 7:55 pm

Tranquilla Esmeraldina ..... la festa comincia oggi , ma non ha orari Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyVen Gen 18, 2013 7:39 pm

Buona sera samos Very Happy
Che bella idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 8:09 pm

pensieri serali Eccomi10
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers pensieri serali Buonasera9hy
sta sera sto un po' qui con voi ....che si dice??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 8:11 pm

Ciao Samossinaaaa...sono tutti ancora nella sezione "buongiorno" Laughing Laughing
Zuccherino e Ringhetto hanno già ripreso a litigare Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 8:12 pm

Shocked Shocked Shocked
sono proprio incorreggibili Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
e Righetto è pepperino in questo periodo.... Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 8:17 pm

samos ha scritto:
Shocked Shocked Shocked
sono proprio incorreggibili Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
e Righetto è pepperino in questo periodo.... Razz Razz Razz Razz

peperino,eh?...lo sapevo io.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..ora si che è guerra!!! Razz Razz
Ciao Samos...almeno tu difendimi... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 10:35 pm

Buonanotte Famiglia Sleep Sleep ...a domani cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyLun Gen 21, 2013 10:39 pm


Buona notte ,Ross... Sleep Sleep ...a domani I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 6:53 am

mumble mumble mi toccherà prendere le difese di quello sciagurato figliolo, se no va a finire che ste valchirie me lo massacrano) study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 2:25 pm

DolceLuna ha scritto:
mumble mumble mi toccherà prendere le difese di quello sciagurato figliolo, se no va a finire che ste valchirie me lo massacrano) study study study study study study study

pure queste ci voleva... Crying or Very sad Crying or Very sad ...pensa te...macchiavellico lui..fa finta di farsi trattar male da me per essere difeso.. Mad Mad Mad ...Luna...vabè che è il tuo streghett preferito..ma io? Embarassed ...mi sento abbandonata.. No No Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 2:59 pm

ma noooooo Zuccherina suvviA!! Very Happy
comunque chi disprezza compra!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:04 pm

esmeralda ha scritto:
ma noooooo Zuccherina suvviA!! Very Happy
comunque chi disprezza compra!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

...vero.. Rolling Eyes ...
comunque chi disprezza compra!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink [/color][/quote.......e sarei io a disprezzare? Razz Razz Razz ...
come sta la piccolina,Esme?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:17 pm

e me sa di si Zuccherinaaaaaaaaa Ringhetto è già cottarello mi sa (se mi senteeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid )

la piccola è nella piena esplosione dentini e quindi devo portare pazienza.. passerà!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:24 pm

esmeralda ha scritto:
e me sa di si Zuccherinaaaaaaaaa Ringhetto è già cottarello mi sa (se mi senteeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid )

la piccola è nella piena esplosione dentini e quindi devo portare pazienza.. passerà!! Wink

...ringhetto sarà cottarello di suo,mi sa... Rolling Eyes ..vabè,scherzo.. Razz Razz Razz
Poverina..eppure dici che è sempre calma la tua piccolina.. I love you I love you I love you ..io invece ero una piccola peste..avevo scambiato la notte con il giornoo..e solo mio papà riusciva a farmi addormentare.. Embarassed ...non prima di aver passato la maggior parte del tempo a cullarmi .. Razz Razz Razz ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:35 pm

ciao ragazze, un saluto...
e dai un bacio alla tua piccolina da parte mia esme Wink ..passa passa... Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:37 pm

poverino tuo papà!!!!!!!!
si si la mia piccola è proprio pacifica e solare..ma il male di dentini la fa piangere poverina.. però per fortuna ora li intravedo e quindi mi sa che passeranno fra un pò i lacrimoni (sperem)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:37 pm

giada ha scritto:
ciao ragazze, un saluto...
e dai un bacio alla tua piccolina da parte mia esme Wink ..passa passa... Smile

...ciao giada... I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:38 pm

ciao Giadinaaaaaaaaaaa grazie!!!!!!!!
ho letto le tue rune : S T R E P I T O S E !!!!!!! cheers queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:42 pm

esmeralda ha scritto:
poverino tuo papà!!!!!!!!
si si la mia piccola è proprio pacifica e solare..ma il male di dentini la fa piangere poverina.. però per fortuna ora li intravedo e quindi mi sa che passeranno fra un pò i lacrimoni (sperem)
ah,allora manca poco.. Very Happy
..e si,poverino ..hai ragione Razz i...mi ha voluto un mondo di bene.. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:44 pm

Sei figlia unica zuccherina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:53 pm

esmeralda ha scritto:
Sei figlia unica zuccherina?

...no,ho un fratello più piccolo.. Shocked Shocked ....e non ti dico.. Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:56 pm

sei una sorella maggiore dunque cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 3:59 pm

esmeralda ha scritto:
sei una sorella maggiore dunque cheers cheers cheers cheers cheers cheers

...eh si..quando si dice sfiga!!!!! Laughing ...avrei voluto un fratello maggiore... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali EmptyMar Gen 22, 2013 4:02 pm

io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri serali Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri serali
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOLETE MODIFICARE IL VOSTRO ESSERE INTERIORE, AVVICINATEVI ALLO SPIRITO PER FONDERE LA MATERIA DEI VOSTRI PENSIERI, DEI VOSTRI SENTIMENTI E DEI VOSTRI PENSIERI
» PENSIERI DI MARCO AURELIO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SPRECATE ENERGIE IN PENSIERI CHE VI INDEBOLISCONO
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI AGISCONO A NOSTRA INSAPUTA
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPORTANZA DELLA PUREZZA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: