StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pensieri serali

Andare in basso 
+5
esmeralda
DolceLuna
Magnolia
rossel61
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:08 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Zuccherino..
eh si, proprio una bella storia.
Però....mica questi ultimi trent'anni sono stati con le mani in mano Rolling Eyes
Qualcosa hanno fatto Laughing
Tutto bene, Tesoro?

...ahaahahahah..Ross...mi mancavi.. Laughing ..hai ragione ,si son dati da fare prima.. Razz Razz Razz ..tanto nell'attesa...eh eh..
Io così così...e tu?..leggo che sei impegnata con le tagliatelle..scherzo ,dai..ma per una volta dagli uno schiaffo morale e fagliele ,sù... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:12 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
ok..grazie Luna...spero di non aver superato il limite..ho solo letto quando sono entrata le ultime volte..grazie


Zuccherino ho visto ora la tua risposta....diciamo che se la commissione è attenta o presente nel forum come ospite, il ban scatta anche alla prima entrata senza salutare. Smile per cui non c'è un limite, ma solo una buona dose di fortuna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing o di sfortuna, come è successo a caldei, che si è beccata il ban appena iscritta Smile e io su quel ban non posso intervenire, perchè non lo metto io dal centro di amministrazione del forum, ma viene imposto dal server Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

...vabè..allora vediamo di stare attenti..ma il ban comporta solo la sospensione o proprio la cancellazione?... Shocked ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:26 pm

Rolling Eyes Per una volta dagli uno schiaffo morale? Rolling Eyes
Sai quante volte glel'ho fatte?
Io manco cucino e ho imparato a fare le tagliatelle proprio per far piacere a lui affraid
Guarda...oggi è la festa degli innamorati e io mi sono ripromessa di portare avanti una cosa che è tanto che voglio fare ma non ci sono riuscita:
quando mi chiama gli dico che ho da fare e che ci sentiamo un'altra volta.
E' un pensiero che mi dà un sollievo che non ti dico ed è l'unico "schiaffo morale" che ancora non gli ho dato. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:30 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Per una volta dagli uno schiaffo morale? Rolling Eyes
Sai quante volte glel'ho fatte?
Io manco cucino e ho imparato a fare le tagliatelle proprio per far piacere a lui affraid
Guarda...oggi è la festa degli innamorati e io mi sono ripromessa di portare avanti una cosa che è tanto che voglio fare ma non ci sono riuscita:
quando mi chiama gli dico che ho da fare e che ci sentiamo un'altra volta.
E' un pensiero che mi dà un sollievo che non ti dico ed è l'unico "schiaffo morale" che ancora non gli ho dato. Basketball

...No,Ross...che poi alla fine fai del male solo a te stessa...se ti chiama e ti fa piacere vai e non pensarci oggi..
...domani c'è sempre tempo per lo schiaffo ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:37 pm

Laughing Zuccherina...il tempo per lo schiaffo morale è già passato da un pezzo...sono 7 anni, ti sembran pochi?
Va be' che qua si parla di storie di 30 anni ma io, se ne aspetto altri 23...sono al ricovero.
Una volta però di schiaffi glien'ho dato uno in faccia perchè mi aveva fatto saltare proprio i nervi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 3:45 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Zuccherina...il tempo per lo schiaffo morale è già passato da un pezzo...sono 7 anni, ti sembran pochi?
Va be' che qua si parla di storie di 30 anni ma io, se ne aspetto altri 23...sono al ricovero.
Una volta però di schiaffi glien'ho dato uno in faccia perchè mi aveva fatto saltare proprio i nervi.

...allora siamo arrivati al tempo degli schiaffi veri e propri... Laughing ...verace!!!! Razz ..bè,di guanciotte ne ha sempre due...quindi mal che vada..te ne rimane un'altra.. Shocked
però se ci ripensi ...magari una bella torta a forma di cuoricino... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 4:25 pm

Lo schiaffo in faccia risale a qualche anno fa.
No, ora niente schiaffi, niente dolci e niente tagliatelle! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 5:41 pm

rosspoldark ha scritto:
Lo schiaffo in faccia risale a qualche anno fa.
No, ora niente schiaffi, niente dolci e niente tagliatelle! Wink

..bè,se fai la torta io me la mangio volentieri... Razz ..gnam..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 5:46 pm

La torta la preparo la prossima settimana, per il mio compleanno.
Vi inviterò tutti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 5:55 pm

rosspoldark ha scritto:
La torta la preparo la prossima settimana, per il mio compleanno.
Vi inviterò tutti Laughing

..ma grazieeeeeee....io sempre pronta per queste cose... tongue ..dai,scherzo..quasi..
Ma a lui poi gliene dai almeno un pezzo,povero?..sù,mister bombolone mi sta simpatico.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 6:02 pm

Scherzi? Lui i dolci non li mangia, mangia solo tagliatelle con il sugo di pomodoro, frittelle, patatine fritte, focaccina bianca, parmiggiano e prosciutto senza grasso.
Ecco, questo è il suo panorama per il mangiare e per il resto è sulla stessa lunghezza d'onda: un po' avvilente a 360 gradi.
Simpatico??
Può darsi, per chi non lo conosce.
Io direi piuttosto "fenomeno da baraccone".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 6:07 pm

rosspoldark ha scritto:
Scherzi? Lui i dolci non li mangia, mangia solo tagliatelle con il sugo di pomodoro, frittelle, patatine fritte, focaccina bianca, parmiggiano e prosciutto senza grasso.
Ecco, questo è il suo panorama per il mangiare e per il resto è sulla stessa lunghezza d'onda: un po' avvilente a 360 gradi.
Simpatico??
Può darsi, per chi non lo conosce.
Io direi piuttosto "fenomeno da baraccone".

..ecco,distrutto in due parole... Laughing ...bè,però non si tratta male il tipo...certo,io sono per i dolci..che ci posso fare?.. tongue
Uhm..tu però te li ricordi tutti i suoi piatti,eh?...sotto sotto in fondo gli vuoi bene davvero...eh,questi uomini..se almeno li dotassero di più di un neurone..e quest'ultimoo non giocasse pure a palla saremmo tutti più felici....mah.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 6:12 pm

Laughing Laughing Mi ricordo quel che mangia perchè sono 4-5 cose in tutto Laughing
Anzi, quando si vuole dare una botta di vita, si concede anche un filettino (però ben cotto) Laughing
Lascia stare Zuccherino, come diceva giustamente Lunetta qualche giorno fa...: "se tutti gli uccelli conoscessero il grano saremmo tutti senza pane".
Questi qua conoscono solo la pula, è bene che continuino a mangiare quella sennò si strozzano Laughing
Noi tanto...non ci possiamo fare niente Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 6:15 pm

Rosspollinaaaaaaa chi disprezza compraaaaa cheers cheers Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 6:19 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Mi ricordo quel che mangia perchè sono 4-5 cose in tutto Laughing
Anzi, quando si vuole dare una botta di vita, si concede anche un filettino (però ben cotto) Laughing
Lascia stare Zuccherino, come diceva giustamente Lunetta qualche giorno fa...: "se tutti gli uccelli conoscessero il grano saremmo tutti senza pane".
Questi qua conoscono solo la pula, è bene che continuino a mangiare quella sennò si strozzano Laughing
Noi tanto...non ci possiamo fare niente Wink

già,Samos..a volte accade.. Rolling Eyes
..e vabè,Ross..allora la sua porzione di torta la mangio io ,va... Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 7:24 pm

Buona seraaaaaaaa
vi raggiungo sul tardi sta sera , spero di trovare qualcuno online...
devo sistemare delle cosine Wink Wink

Lunetta , ho letto il pensiero di oggi e non ho fatto a tempo a scrivere le mie riflessioni , più tardi o domani mattina te le metto in un post a parte Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 8:12 pm

Fai pure con calma samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 8:39 pm

Ahahah...come sono contenta Laughing
Ha appena squillato il telefono e io non ho risposto Very Happy
Inspirazione, espirazione e...ricomincio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 9:23 pm

temo di avere contribuito a creare dei mostri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 9:46 pm

No Lunetta, tranquilla, non hai creato nessun mostro.
Alla terza telefonata ho dovuto rispondere.
Poverino, era tornato presto proprio per me e voleva andassi su almeno una mezz'oretta.
Sieeee se teneva alla mia compagnia mi cercava oggi; ho detto che ci vediamo un'altra volta che stasera era tardi.
Mo basta con ste cavolate. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 14, 2013 10:22 pm

Notte Famiglia....anche il giorno di san Valentino è passato.
Grazie della vostra compagnia
cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno forum   pensieri serali - Pagina 5 EmptyVen Feb 15, 2013 5:50 am

Anche San valentino é trascorso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyVen Feb 15, 2013 6:12 am

Per un San Valentino che va, un amore che resta...ed è ciò che conta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyVen Feb 15, 2013 10:35 pm

Buonanotte Famiglia, Buonanotte Lunetta.
Spero tutto ok.
Un abbraccio, a domani
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2013 9:47 pm

Buona sera a tutti !!! cheers cheers cheers
sta sera il forum è proprio deserto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
pensieri serali - Pagina 5 Dune_n10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2013 10:17 pm

Io sono tornata ora dalla cena.
Notte famiglia, un abbraccio
cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: buongiiorno forum !!!!   pensieri serali - Pagina 5 EmptyGio Feb 21, 2013 6:02 am

Che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri serali - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri serali
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOLETE MODIFICARE IL VOSTRO ESSERE INTERIORE, AVVICINATEVI ALLO SPIRITO PER FONDERE LA MATERIA DEI VOSTRI PENSIERI, DEI VOSTRI SENTIMENTI E DEI VOSTRI PENSIERI
» PENSIERI DI MARCO AURELIO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SPRECATE ENERGIE IN PENSIERI CHE VI INDEBOLISCONO
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI AGISCONO A NOSTRA INSAPUTA
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPORTANZA DELLA PUREZZA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: