StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pensieri serali

Andare in basso 
+5
esmeralda
DolceLuna
Magnolia
rossel61
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 4:02 pm

io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 4:11 pm

esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

...appunto...mi sarebbe piaciuto tantissimo.. Razz ...mio fratello ancora deve decidere se odiarmi o amarmi.. Very Happy ..visto che più che proteggere è geloso... Shocked ..salvo poi disprezzare ..fa tutto da solo..piangeva se partivo e quando tornavo voleva rispedirmi...E quanto ai ragazzi... Shocked Shocked ..adotta una tattica più sottile.. Laughing quindi mi becco il peggio senza tornaconto.... Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 4:17 pm

però scommetto che senza tuo fratello non vivresti!!
alla fine il rapporto tra fratelli è davvero uno dei più importanti della vita!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 4:21 pm

esmeralda ha scritto:
però scommetto che senza tuo fratello non vivresti!!
alla fine il rapporto tra fratelli è davvero uno dei più importanti della vita!!!

...bè,secondo me non vivrebbe lui .. Razz Razz ...senza il suo grillino parlante..no,io scherzo..ma come farei senza i suoi messaggini con tanti tvtttttttttb magari dopo tanti litigi?..prendiamo il buono,va.. Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:10 pm

esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

E quelli minori sono dei rompiuova imbattibili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing più dei fratelli maggiori, che ad un certo punto mollano...i minori invece sono lì a fare i cani da guardia e ringhiano pure Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:12 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

E quelli minori sono dei rompiuova imbattibili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing più dei fratelli maggiori, che ad un certo punto mollano...i minori invece sono lì a fare i cani da guardia e ringhiano pure Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...finalmente ...come ti capisco.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:15 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

E quelli minori sono dei rompiuova imbattibili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing più dei fratelli maggiori, che ad un certo punto mollano...i minori invece sono lì a fare i cani da guardia e ringhiano pure Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...finalmente ...come ti capisco.. Laughing


Lo faccio io con mia sorella grande ....... Twisted Evil ......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:17 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

E quelli minori sono dei rompiuova imbattibili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing più dei fratelli maggiori, che ad un certo punto mollano...i minori invece sono lì a fare i cani da guardia e ringhiano pure Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...finalmente ...come ti capisco.. Laughing


Lo faccio io con mia sorella grande ....... Twisted Evil ......

..c'avrei scommesso io che era un fratello minore... Rolling Eyes ..non poteva essere diverssamente.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:42 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
io ho una sorella maggiore.. ed è bello!!!
noooooo sei matta?? sai che stress un fratello maggiore?? poveri fidanzati!!! di solito i fratelli maggiori sono iperprotettivi e gelosoni delle sorelline!!!!

E quelli minori sono dei rompiuova imbattibili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing più dei fratelli maggiori, che ad un certo punto mollano...i minori invece sono lì a fare i cani da guardia e ringhiano pure Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...finalmente ...come ti capisco.. Laughing


Lo faccio io con mia sorella grande ....... Twisted Evil ......

ecco appunto..abbiamo l'esempio vivente ed illustratore..nato per rompere le uova Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:45 pm

Si infatti non mi diverto più ...... il tempo logora Razz , mio padre diceva sempre di controllarla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:49 pm

Uh anche mio fratello diceva che l'aveva detto papà...poi puntualmente scoprivo che papà non aveva detto proprio nulla....tutto frutto della libera imprenditoria della rottura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:53 pm

[quote="DolceLuna"]Uh anche mio fratello diceva che l'aveva detto papà...poi puntualmente scoprivo che papà non aveva detto proprio nulla....tutto frutto della libera imprenditoria della rottura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing [/quote


E vero non dico bugie Razz Very Happy ........

A dopo le preghiere mi attendono I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 6:06 pm

Che tutte le tue preghiere siano ascoltate ringhino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 6:10 pm

Ringhino I love you come sta tua mamma??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:19 pm

OHHHHH BUONA SERAAAA vi ho trovato.....
ascoltate la zia samossina...
che ha un fratello maggiore:
come dite voi è un pacco....mi controlla sempre la gente ( soprattutto uomini ) che frequento ; da giudizi e opinioni e pareri non richiesti e decide già al primo incontro se secondo lui la storia dura o meno Suspect Suspect Suspect Suspect
in più IN VITA mi avesse presentato mai almeno un amico CARINO ....si insomma quando si è più giovani si guarda anche quello no??? Tutta brava gente i suoi amici ...molto simpatici etc etc ma poco guardabili...ahahahahah in compenso
quando io esco con un'amica nuova lui mi chiede sempre se gliela presento......
ma si può????
meglio il fratello giovane così lo controlli tu hahahahaha
si Ringhino , come sta tua mamma??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:37 pm


...ehm..Samos..il mio è più piccolo e fa peggio... Shocked ..ma non perchè sappia ,ma per partito preso... Mad Mad ...con l'aggravante che essendo più piccolo e maschio è il cocco di mamma e sono dolori...per me.. Twisted Evil Twisted Evil ...hanno tutto già spianato e miracolosamente quello che non era concesso a te a loro si.. Shocked Shocked ..Ho capito fin da subito come sarebbe stata la storia..se già nei litigi da bambini tua mamma punisce prima te e poi si ''dimentica'' di lui ,nonostante tu la richiami alla giustizia (il senso di equità l'ho sviluppato già da allora per autodifesa,.. Laughing Laughing ..invano..)...e ti senti dire che ''basta l'esempio''..il tuo... affraid affraid affraid ..bè,io uno maggiore lo vorrei!!!!!! Razz Razz Razz Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:40 pm


..non sapevo che la mamma di ringo non stesse bene..mi dispiace..spero vada tutto bene.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:45 pm

Buona sera a tutte le bellezze del forum ....

Mia mamma sta bene ora ma la malattia avanza Neutral .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:48 pm

Mi dispiace ringhetto, mi dispiace veramente I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:49 pm

ringo7701 ha scritto:
Buona sera a tutte le bellezze del forum ....

Mia mamma sta bene ora ma la malattia avanza Neutral .......

...purtroppo non so le cose ..sari tu ,se vorrai,a parlarne..ma so cosa significhi avere un genitore malato.. I love you ..spero davvero che stia meglio..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:56 pm

Ringhetto sai che noi ci siamo cheers cheers cheers cheers SEMPRE cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:59 pm

samos ha scritto:
Ringhetto sai che noi ci siamo cheers cheers cheers cheers SEMPRE cheers cheers

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:08 pm


ringo..scusami,non volevo sembrarti invadente..non era mia intenzione.....
Vi lascio..buona notte a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:14 pm

Vado a Sleep Sleep anch'io, un bacio a tutti e un cheers a ringhetto.
A domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:20 pm

zucchero ha scritto:

ringo..scusami,non volevo sembrarti invadente..non era mia intenzione.....
Vi lascio..buona notte a tutti..

Tranquilla non sei invadente Wink ..... il buon dio ci mette sulla strada delle prove da superare, da 5 anni a questa parte la mia famiglia e messa a dura prova ma dio ci ama, anche nella nostra sofferenza lui c'è.... ma umanamente la sofferenza e tanta è lunetta lo sa Crying or Very sad .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:26 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:

ringo..scusami,non volevo sembrarti invadente..non era mia intenzione.....
Vi lascio..buona notte a tutti..

Tranquilla non sei invadente Wink ..... il buon dio ci mette sulla strada delle prove da superare, da 5 anni a questa parte la mia famiglia e messa a dura prova ma dio ci ama, anche nella nostra sofferenza lui c'è.... ma umanamente la sofferenza e tanta è lunetta lo sa Crying or Very sad .......

..scusami,non dovevo chiederti niente..dovevi essere tu a parlarne ,se volevi..posso dirti solo che capisco..io ho perso mio padre quasi due anni fa..dopo quasi trent'anni di sofferenza..ed era la persona che amavo di più..però capisco anche che non tutti vogliono parlare..e non con chiunque..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:29 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:

ringo..scusami,non volevo sembrarti invadente..non era mia intenzione.....
Vi lascio..buona notte a tutti..

Tranquilla non sei invadente Wink ..... il buon dio ci mette sulla strada delle prove da superare, da 5 anni a questa parte la mia famiglia e messa a dura prova ma dio ci ama, anche nella nostra sofferenza lui c'è.... ma umanamente la sofferenza e tanta è lunetta lo sa Crying or Very sad .......

..scusami,non dovevo chiederti niente..dovevi essere tu a parlarne ,se volevi..posso dirti solo che capisco..io ho perso mio padre quasi due anni fa..dopo quasi trent'anni di sofferenza..ed era la persona che amavo di più..però capisco anche che non tutti vogliono parlare..e non con chiunque..

Il mio papà 5 anni fa ..... per sdrammatizzare una delle tante cose che credo in futuro usciranno fuori anche se questa cosa non è bella Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:31 pm


mi dispiace tanto....non ho capito cosa vuoi dire con l'ultima frase però....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:37 pm

zucchero ha scritto:

mi dispiace tanto....non ho capito cosa vuoi dire con l'ultima frase però....

Una delle tante cose in comune tra me e te intendevo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:38 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:

mi dispiace tanto....non ho capito cosa vuoi dire con l'ultima frase però....

Una delle tante cose in comune tra me e te intendevo Smile

bè,mo non t'allargare... Shocked ...quali altre cose avremmo in comune noi ? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:40 pm

Piano piano usciranno fuori Smile tempo al tempo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:42 pm

ringo7701 ha scritto:
Piano piano usciranno fuori Smile tempo al tempo I love you

povera me.. Shocked ...bè,quantomeno non sarà il numero di scarpa.. Laughing ..nè il tortellino.. affraid ..no no...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:47 pm

I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:50 pm

ringo7701 ha scritto:
I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy

..lo sapevo ..ad esser buoni ci si rimette sempre..e ..zac..solite battute sceme..non imparerò mai.. Crying or Very sad ..
raviolone ci sarai te..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:54 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy

..lo sapevo ..ad esser buoni ci si rimette sempre..e ..zac..solite battute sceme..non imparerò mai.. Crying or Very sad ..
raviolone ci sarai te..

Sono cibi che mi piacciono dai che scherzo un Pò non te la prendere I love you sii sempre buona come sei ora che fa sempre bene al cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:56 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy

..lo sapevo ..ad esser buoni ci si rimette sempre..e ..zac..solite battute sceme..non imparerò mai.. Crying or Very sad ..
raviolone ci sarai te..

Sono cibi che mi piacciono dai che scherzo un Pò non te la prendere I love you sii sempre buona come sei ora che fa sempre bene al cuore.

...al cuore degli altri sicuramente ..non al mio però..ho chiesto a Luna se esiste l'incantesimo per chiuderlo a chiave,così almeno si ragiona.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 11:02 pm


..immagino tu sia occupato ora..dai,ti dò la buona notte..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 11:04 pm

[quote="zucchero"]
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy

..lo sapevo ..ad esser buoni ci si rimette sempre..e ..zac..solite battute sceme..non imparerò mai.. Crying or Very sad ..
raviolone ci sarai te..

Sono cibi che mi piacciono dai che scherzo un Pò non te la prendere I love you sii sempre buona come sei ora che fa sempre bene al cuore.

...al cuore degli altri sicuramente ..non al mio però..ho chiesto a Luna se esiste l'incantesimo per chiuderlo a chiave,così almeno si ragiona.. Crying or Very sad [/quote

Vedi questa è una cosa in comune,io ho sempre messo il cuore sulle mie storie ma non sempre sono e vanno come vogliamo ma anche nella sofferenza che è stata tanta è rimettendoci anche, il mio cuore rimane e rimarrà sempre aperto.....
Come dice quella famosa canzone.... lascia aperta la porta del cuore vedrai che qualcuno è in cerca di te Very Happy .... ma quello vero però Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 11:12 pm

[quote="ringo7701"]
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
I tortellini sono buoni Very Happy ..... devi essere un bel raviolino pure te? Very Happy

..lo sapevo ..ad esser buoni ci si rimette sempre..e ..zac..solite battute sceme..non imparerò mai.. Crying or Very sad ..
raviolone ci sarai te..

Sono cibi che mi piacciono dai che scherzo un Pò non te la prendere I love you sii sempre buona come sei ora che fa sempre bene al cuore.

...al cuore degli altri sicuramente ..non al mio però..ho chiesto a Luna se esiste l'incantesimo per chiuderlo a chiave,così almeno si ragiona.. Crying or Very sad [/quote

Vedi questa è una cosa in comune,io ho sempre messo il cuore sulle mie storie ma non sempre sono e vanno come vogliamo ma anche nella sofferenza che è stata tanta è rimettendoci anche, il mio cuore rimane e rimarrà sempre aperto.....
Come dice quella famosa canzone.... lascia aperta la porta del cuore vedrai che qualcuno è in cerca di te Very Happy .... ma quello vero però Wink

..io non ho avuto fortunatamente molte storie..dico fortunatamente,perchè non avrei mai potuto prendere in giro qualcuno dopo sapendo che il mio cuore ,anche se spezzato,era occupato...Allora era impossibile e lo è stato per tanto,ma so che non si è chiuso..e questo è un problema ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 8:11 am

Zuccherino, Ringhetto...mi dispiace tanto per le vostre perdite.
Io un padre non l'ho perso come voi ma, forse, l'ho perso anche peggio.
Da quando si è separato da mia madre, quasi vent'anni fa, non ho più avuto rapporti con lui nonostante abiti nel mio stesso paese.
Quello che mi fa più male è che non ha mai cercato il suo unico nipote (mio figlio), non sa com'è e non si è mai interessato di saperlo, di stabilire un contatto lui in tutti questi anni.
Se dovessero incriciarsi per strada...non si riconoscerebbero neppure.
Magari, se l'avessi perso come voi, me ne sarei fatta una ragione perchè la cosa sarebbe stata più "normale".
Questo per dire che...le sofferenze ci possono essere per tutti anche se si manifestano in modo diverso.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 2:46 pm

rosspoldark ha scritto:
Zuccherino, Ringhetto...mi dispiace tanto per le vostre perdite.
Io un padre non l'ho perso come voi ma, forse, l'ho perso anche peggio.
Da quando si è separato da mia madre, quasi vent'anni fa, non ho più avuto rapporti con lui nonostante abiti nel mio stesso paese.
Quello che mi fa più male è che non ha mai cercato il suo unico nipote (mio figlio), non sa com'è e non si è mai interessato di saperlo, di stabilire un contatto lui in tutti questi anni.
Se dovessero incriciarsi per strada...non si riconoscerebbero neppure.
Magari, se l'avessi perso come voi, me ne sarei fatta una ragione perchè la cosa sarebbe stata più "normale".
Questo per dire che...le sofferenze ci possono essere per tutti anche se si manifestano in modo diverso.
I love you

..mi dispiace tanto,Ross... I love you ..capisco che nel tuo caso la rabbia si sovrappone al dolore..Ogni dolore è diverso e ognuno lo vive in modo diverso e io non mi permetterei mai di dire chi soffra di più o meno..ogni dolore ha la sua dignità... se proovo a mettermi nei tuoi panni capisco,credimi,quello che dici..perchè è umano e comprnsibilissimo pensare che è un peccato perdere qualcuno di importante non per causa di forza maggiore,ma per sua volontà..Tu non hai mai provato a fare il primo passo in qeusti anni?A volte,per quanto incredibile possa sembrare,è proprio tra chi si vuole bene che per nulla si creano voragini e l'orgoglio le lascia aperte..Per quanto mi riguarda,per quello che dici,mio padre è volato via dopo tanta sofferenza..Non è stato del tutto normale il percorso e se ci penso viene un pò di rabbia a volte anche a me..perchè lui aveva solo quarant'anni quando è successo tutto e io solo tre..stava benissimo ed era pazzamente innamorato di me..In quei tre anni credo che mi abbia ricoperto di un amore che pochi hanno la fortuna di avere..ma è durato poco e per molto tempo sono stata arrabbiata perchè non potevo averne ricordo ,essendo così piccola,nonostante tutti intorno a me lo ricordassero..Poi mi sono resa conto che era cambiato solo il modo di esprimerlo da parte sua per ovvie ragioni che gli impedivano di fare altro..e che lui quell'amore continuava a darmelo ..cercandomi e seguendomi con i suoi occhietti dolci ..nei nostri scherzi quotidiani..in tutte le volte che ritornav indietro per dargli un altro bacio..Quindi io per prima spero che tu possa avere la gioia di ''ritrovarlo''..non si sa mai,Ross..spero sia possibile.per te prima di tutto..un bacioo grande..mamma quanto ho scritto... Razz ..il prezzemolino de forum... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:19 pm

Ciao Zuccherino...avevi solo tre anni quando hai perso tuo padre??
Capisco bene quanta rabbia e dolore tu possa aver passato...sono cose alle quali è difficile rassegnarsi.
Il discorso mio è diverso, io ho sofferto molto benchè quand'è successo ero già sposata e poi...sono arrivata all'indifferenza.
Forse perchè non sono mai stata legata a mio padre, ha sempre avuto un carattere egoista e non credo che la famiglia fosse per lui.
Al momento la sua persona mi è totalmente estranea...non lo stimo nè provo sentimenti per lui.
Mi sarebbe piaciuto avere un padre ma, in fondo, la sua figura non esisteva nemmeno quand'era presente.
Pensare ad una persona che non sa nemmeno com'è suo nipote e dorme bene lo stesso....beh...per fortuna che mi lascia indifferente.
Nessun orgoglio quindi...solo indifferenza per lui e rimpianto per un padre che non ho mai avuto.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:38 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Zuccherino...avevi solo tre anni quando hai perso tuo padre??
Capisco bene quanta rabbia e dolore tu possa aver passato...sono cose alle quali è difficile rassegnarsi.
Il discorso mio è diverso, io ho sofferto molto benchè quand'è successo ero già sposata e poi...sono arrivata all'indifferenza.
Forse perchè non sono mai stata legata a mio padre, ha sempre avuto un carattere egoista e non credo che la famiglia fosse per lui.
Al momento la sua persona mi è totalmente estranea...non lo stimo nè provo sentimenti per lui.
Mi sarebbe piaciuto avere un padre ma, in fondo, la sua figura non esisteva nemmeno quand'era presente.
Pensare ad una persona che non sa nemmeno com'è suo nipote e dorme bene lo stesso....beh...per fortuna che mi lascia indifferente.
Nessun orgoglio quindi...solo indifferenza per lui e rimpianto per un padre che non ho mai avuto.
I love you

No,Ross..scusami ,forse mi sono espressa male..ho avuto un padre nel senso ''attivo '' del termine fino a tre anni,perchè fino ad allora lui è stato bene e ha potuto fare tutto quello che voleva per me..quando avevo tre anni e mezzo ha avuto un'improvvisa emorragia che gli ha lasciato molti danni e negli anni ovviamente pian piano la situazione degenerava..La rabbia mi viiene solo quando penso al fatto che tutto poteva risolversi con niente,ma sembrava che tutto dovesse andar male..ecco,perchè una volta dissi a Lunetta che secondo me c'è un destino scritt,perchè io ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza di ciò che sembra scritto senza appello..IL mio piccolino è volato via solo due anni fa..quindi l'ho potuto avere con me per tanto tempo,anche se solo quando maturi cominci a capire l'importanza di quel che hai ,anche se è diverso dagli altri..Nella afortuna ho avuto la fortuna di capirlo per tempo e ora in parte dò un senso a quello che mi è successo se aveva come fine quello di riportarmi da lui per ridargli tutto quello che aveva dato a me..L'ho avuto in modo ''diverso '' dagli altri..spero di essere stata più chiara..Capisco la tua sofferenza ..non ti dicevo di provare a fare un passo pensando all'orgoglio,ma perchè magari quella persona,con tutti i suoi sbagli,e forse proprio per questo ,non ha il coraggio di farlo..Ma devi fare quel che senti tu ovviamente,per te stessa..e se senti che sei più serena così fai bene..se invece senti che ti manca qualcosa fallo perchè almeno non avrai rimpianti..comunque è una situazione in cui anch'io ragionerei come te..ti mando un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:42 pm

Zuccherino, Ross.. che brutto.. chissà quanta sofferenza avete provato.. a leggere le vostre storie mi sono commossa.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:50 pm

esmeralda ha scritto:
Zuccherino, Ross.. che brutto.. chissà quanta sofferenza avete provato.. a leggere le vostre storie mi sono commossa.. Crying or Very sad

..No,Esme..tranquilla...io non h avuto percezione delle cose finchè non ho capito..finchè sono diventata grande sono stata tutelata molto e non ne ho risentito,se non nel senso che non ho potuto avere il papà che hanno le altre...ma sono così orgogliosa di essere sua figlia e così felice quando penso al bene che mi ha voluto che non cambierei nulla..e non sai quento darei per poterlo coccolare ancora.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:56 pm

Scusa Zuccherino...non ho ben capito cosa vuoi dire con "il mio piccolino è volato via solo due anni fa" Rolling Eyes
Spero di aver capito male Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 3:58 pm

Ross, non osavo chiederlo a Zuccherino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 4:01 pm

rosspoldark ha scritto:
Scusa Zuccherino...non ho ben capito cosa vuoi dire con "il mio piccolino è volato via solo due anni fa" Rolling Eyes
Spero di aver capito male Crying or Very sad

...io chiamavo così mio papà...e lui ora non c'è più da due anni..ma com'è che oggi sono incompresa? Razz Razz ..bè,oggi mi merito il bombolone ... tongue
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 4:02 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed meno male!!
ZUCCHERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho letto il tuo consulto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a quanto pare arriva l'uomo della tua vita!!!! (sarà mica RInghetto Laughing Question rabbit cheers )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 4:04 pm

Ah, ora ho capito.
Ma allora sei giovanissima!!! Oggi tuo padre sarebbe stato più giovane di me.
Quanti anni hai Zuccherino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2013 4:07 pm

esmeralda ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed meno male!!
ZUCCHERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho letto il tuo consulto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a quanto pare arriva l'uomo della tua vita!!!! (sarà mica RInghetto Laughing Question rabbit cheers )

... affraid affraid affraid ...ma è l'uom della mia vita in teoria...non quello che me la danna... Razz Razz
...spero che Lunetta non mi dica ''ops,mi ero sbagliata...''... Crying or Very sad ...perchè mi sa che nel frattempo questo fantomatico ometto si sarà quantomen perso nel bosco...e mi tocca pure andarlo a riprendere magari..no no... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri serali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri serali   pensieri serali - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri serali
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOLETE MODIFICARE IL VOSTRO ESSERE INTERIORE, AVVICINATEVI ALLO SPIRITO PER FONDERE LA MATERIA DEI VOSTRI PENSIERI, DEI VOSTRI SENTIMENTI E DEI VOSTRI PENSIERI
» PENSIERI DI MARCO AURELIO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SPRECATE ENERGIE IN PENSIERI CHE VI INDEBOLISCONO
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI AGISCONO A NOSTRA INSAPUTA
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPORTANZA DELLA PUREZZA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: